FONTE: IL TEMPO – Due cene a seicento chilometri di distanza, un piatto saliente in comune: il futuro. Allegri a Milano con Galliani per concordare le modalità di un divorzio ormai scontato e preparare la fuga verso Trigoria, Baldini seduto a tavola di fronte a Pallotta per riavere la Roma in mano. Altrimenti sarà addio anche per il dg.
L’ex braccio destro di Capello ieri ha incontrato James Pallotta ieri sera a cena, nella quale era presente anche Walter Sabatini. Il direttore generale vuole avere più autonomia, e se così non sarà è pronto a farsi da parte e accettare l’offerta del Tottenham. Eventualità che Allegri non vorrebbe accadesse. Anzi, se c’è un dubbio nelle testa dell’allenatore è proprio questo: della Roma gli piace tutto o quasi, ma si sentirebbe più sicuro se avesse alle spalle anche il «fido» dirigente.
Sabatini intanto ha ottentuto rassicurazioni sul mercato da Pallotta: i giovani talenti non verranno ceduti. E il direttore sportivo, nel caso Baldini decidesse di cambiare aria, è pronto ad andare avanti da solo.