Baldini chiama Fonseca: sul mercato si potrà fare poco

40
5323

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Franco Baldini chiama Fonseca per rinnovare la fiducia al tecnico e spiegare le difficoltà che la Roma dovrà affrontare sul prossimo calciomercato. Lo racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida).

Il quotidiano sportivo romano titola oggi: “Baldini chiama Fonseca: ‘Contiamo su di te’, e racconta che nel corso dei diversi colloqui avuti recentemente con l’allenatore portoghese il braccio destro di Pallotta ha spiegato che sul mercato la Roma potrà fare poco.

I conti in rosso e la trattativa arenata con Friedkin mettono i giallorossi in una posizione complicata, ma l’obiettivo di Baldini e Fienga sarà quella di riuscire ad accontentare, ove possibile, Fonseca. Si proverà quindi a trattenere Smalling e Mkhitaryan, ed è praticamente fatta per Pedro. Ci saranno però anche diverse cessioni, e anche il pupillo del portoghese Justin Kluivert rischia di salutare.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAntonucci, il video su TikTok costa caro: il Vitoria Setubal lo rimanda alla Roma
Articolo successivoZaniolo, rientro in gruppo e partitella con la Primavera: il ginocchio dà buone risposte

40 Commenti

  1. Già abbiamo i nostri problemi..ma sto maida.. c’è ancora il telefono duplex che a volte sentivi le conversazioni degli altri mentre volevi chiamare il macellaio? Mah

    • Baldini:ciao zazzaro’ ho chiamato Fonseca, gli ho spiegato che siccome Friedkin non è arrivato non ci sono i dindi e te dovremo vende er tulipano. Se voi venne qualche copia…………

  2. Intercettazione telefonica tra Franco Baldini e FONSECA
    BALDINI : PRONTO BAMBOLO? Qui non ci sta una lira
    Fonseca : eh, grazie al ca..sono 20 anni che ci sta l’euro.
    BALDINI: SHHH parla piano per carita’che ci sta MAIDA del corriere dello sport, che ci sta ascoltando e poi scrive tutto su quel giornale di merd* che abbiamo provveduto a cacciare cacciare calci fuori da trigoria..
    FONSECA : MAINA?
    BALDINI : NO, quello e’il panettone, MAIDA ho detto…MAIDA.
    Fonseca: allora ci sono le cimici? O si inventano tutto?
    Baldini : le cimici le tengono in testa..
    NEL frattempo MAIDA chiama Cazzarogno…
    MAIDA : PRONTO? Allora oggi che scrivo contro la ROMA?
    Cazzarogno: Scrivi che stanno inguaiati.
    Maida : e su lotito che scrivo?
    Cazzarogno: che e’il più bel figo de formello
    Maida:e sull’inter che tiene 770 mln di debiti?
    Cazzarogno:shhhhh zitto omertà. ..

  3. Che poraccitudine…il piano di Baldini e Fienga ha funzionato alla grande, prendersi tutto il piatto del brende e magnacce sopra dopo aver fatto cacciare Petrachi…ci attendono periodi bui

  4. Immagino Fonseca abbia risposto : “Ma come, non è il Barça qui?? Non se dovevamo pijà Neymar e Mbappè domattina?”
    Ma io davvero…. boh….

    ps: la posizione è complicata, ma miriamo a 3 giocatori che hanno al momento uno stipendio fuori limite… Tutto molto sensato….

  5. Bisogna bonificare gli uffici di Trigoria visto che Maida ha sentito la presunta telefonata tra Baldini e Fonseca.
    Senza parole.

  6. Cambiando l’ordine degli addendi la somma non cambia.
    Se qualcuno pensa che Petrachi era un cogxxxne mentre Baldini e Fienga sono due geni del mercato ha sbagliato completamente valutazioni. Il Problema rimane Pallotta ed i suoi debiti quindi la differenza era che Petrachi era un DS e aveva responsabilità diretta questi altri possono sfasciare la Roma senza colpo ferire.
    O la Roma cambia proprietà per poter affrontare degnamente il mercato o con Pallotta saranno più i svantaggi che i vantaggi perché è chiaro che l’obbiettivo è fare soldi dai giocatori.

    • Gladio, si e no. Io non sono noto per essere un sostenitore di questa proprietà, ma di certo, comprare Spinazzola scambiandolo con Pellegrini e mettendoci soldi, e dando all’ex juventino 3 mln netti…anche no.
      Prendere Mancini a quelle cifre, no.
      Prendere Veretout a quelle cifre, e dargli tre milioni, anche no. Pau Lopez…è come sparare sulla croce rossa: potevamo prendere un modesto portiere di serie a, dargli un milione d’euro, pagarlo dieci, e ci saremmo risparmiati parecchi soldi. Anche Diawara, quando è stato preso, è stato pagato molto per il suo reale valore.
      Vendere e comprare si può fare, ma devi avere un DS che non sbaglia un colpo. E noi, il migliore che abbiamo avuto è stato Sabatini, che ne azzeccava 2 su 10.

      Pallotta nella fattispecie ha tre colpe; 1 non ci mette i suoi soldi 2 ha creato una marea di debiti 3 non sa scegliere un DS

  7. vedete che avevo ragione adesso che hanno sistemato petrachi i poveri giornalai siccome non hanno notizie spostano il tiro su Fonseca inventando fantomatiche telefonate accollando tutto su di lui in modo che se poi qualcosa va male vai con i titoloni contro Fonseca non ve conoscessi. Forza Roma

    • Baldini per la AS Roma non è nessuno, altrimenti lavora “a gratise” visto che non risulta nessun emolumento negli ultimi anni a suo favore.
      E’ un consulente PERSONALE del Proprietario della Roma.

      Maida inventa invece, come sempre. Comincia il cado e a cercare notizie vere si suda su…

    • Il signor nessuno è l’unico anello di continuità tra le varie gestioni fake della asr. Il consulente era personale pure per profumo e dibenedetto? Sarà che è il garante?

      Anzi lo sai che ti dico, visto che sei rimasto l’unico, baldyny non c’entra niente, so stati i sensi.
      Forse anche i servizi segreti di marione.
      Probabilmente coadiuvati da Totti e ddr.

    • La Roma è una società quotata in borsa.
      Ma per te le gestioni sono fake….
      Poi so’ io quello dei servizi segreti—.

      Baldini è un consulente di Pallotta: chi ha detto che non c’entra nulla?
      Non ha legami con l’AS Roma, per cui via Pallotta via Baldini.

      Ma Illuminaci: quali sono i veri proprietari della Roma? O è un segreto per pochi eletti?

    • È una società quotata in borsa, i proprietari nominali li vedi.
      Poi se non ti piace che vengano definiti fake, mi spiace, ma per me e per alcuni tifosacci della AsRoma non è un vero presidente.
      Anzi per azioni e decisioni sembra più proprietario il buon exguitto.
      Poi mi pare che qua a svilire la figura del buon baldy basti te e i fatti.

  8. Ok, ma o mettiamo in dubbio tutto ciò che leggiamo o non solo quello che ci fa comodo. Le esternazioni del giornalista o sono Fake e va querelato o bisogna darle per quasi buone ( il senso era quello) . Di fatto conferma quello che ho sempre sospettato , Baldini e il vero referente della proprietà della Roma e Pallotta è un prestanome.

  9. Qualcuno mi spiega perchè a Roma campioni d’Europa, campioni d’Italia, vincitori della Premier, migliori giocatori in assoluto al mondo nei propri ruoli (Alisson e Salah su tutti) non HANNO MAI VINTO UNA CEPPA? Semplice. Perchè a Roma non chiudete mai la bocca e crediamo di essere i migliori tifosi al mondo ma siamo i peggiori. In 10 anni grazie a Pallotta sono passati i migliori giocatori che oggi giocano in tutta Europa e nemmeno una coppetta che sia una… e voi tutti pronti a buttare m***a su di lui. Per questo l’ambiente di Roma fa schifo

    • Parole sante Andrea, una volta eravamo la miglior tifoseria d’Europa, oggi anche i gallinacci ci hanno surclassato in quanto a tifo e coreografie ma vaglielo a far capire ai marioloni boccaloni capaci di dire soltanto Pallotta vattene, fruttarolo, ristoratore, classiche frasi di tifosi frustrati.

  10. Che sarà un mercato complicato, non è che ce lo deve dire il cds penso sia chiaro a tutti, proprio per questo bisognerebbe cercare di non sbagliare nessuna scelta

  11. Toh, da quale quotidiano arrivano notizie poco rassicuranti, e volte a far passare come Pallotta e Baldini dei mendicanti che cercano disperatamente di non far affondare la barca? Ma guardo un po’, è proprio il Corriere dello Sport, uno dei quotidiani a cui è stato tolto ogni accesso da Trigoria.

  12. Ancora gente che ironizza sui giornalai…e non vede la realta che sta distruggendo la roma….diamo ancora fiducia a questi personaggi….forza………”che securo se vinse”…diceva l’allenatore di un noto film. Comunque quanti laziali su questo sito.

    • Il primo sei proprio te caro “gio” quaglia incallita fino al midollo. Tu sei uno dei 3 pollici versi quando si parla male dei pecorari.

    • Caro Sthill…tu non sai neanche che significa essere romanisti dentro….tu non sai neanche che significa quando si andava allo stadio a vedere la rometta e soffrire con lei…..mi dispiace che invece assapori le bugie di questi personaggi che stanno rovinando la roma,li incidi a continuare a dirigere la roma e vederla,sono 10 anni,diventare l’udinese della serie A….vendendo sempre i migliori….caro Sthill…forse chi veramente mette i 3 pollici quando si parla di sbiaditi…sei proprio Tu……comunque contento tu!

    • Puoi essere contro Pallotta ed essere contro giornalisti palesemente faziosi (cacciati fuori da Trigoria), altrimenti dai l’impressione di essere uno dei tanti che antepone il proprio odio per la dirigenza all’amore per la squadra, al punto da sfruttare come trampolino di lancio chi è manifestamente intento in un’opera di terrorismo mediatico contro la Roma. Sono i laziesi quelli che vanno contro la loro la loro squadra, fermati ad un “Pallotta vattene”

  13. I pezzi di Maida mi ricordano le mitiche interviste di Repubblica coi morti. Il giornalismo italiano è morto da un bel pezzo.

  14. Caro gio, visto che parli di rometta che per me da tifoso vero non lo è mai stata e di cosa vuol dire essere romanisti dentro, mi piacerebbe sapere tu da quanto lo sei. Ti premetto che io seguo la Roma da abbonato dal 1967. Un saluto

    • Autocertificazione?
      Ormai ci si fa tutto, ma non sapevo pure patenti da tifoso.
      Ah io sto co Sabrinona dal 2001, non so se ve lo ho detto.
      Autocertificato, bensintenda.

  15. Le imbarcate che partono da trigoria sono quelle notizie come questa che molti di noi danno come infondate….
    Analizzando il momento maida se ricordate ha scritto già di fienga riportando virgolettati….
    Oggi fa uguale con baldini….
    Io dico che gli spifferi da trigoria sono tanti e ognuno sei personaggi cura il suo orticello..
    Maida è usato spesso anche da raiola per scrivere dei suoi assistiti….sarà un ragazzo che si pone bene🤭🤭🤭

  16. Con Te senz’altro si farà poco. Rivoglio il direttore Petrachi uno che mette la faccia. Questa società sta diventando sempre più ridicola sono con te Gianluca

  17. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome