Azmoun: “Ho ricevuto un’offerta anche dalla Roma, ma lo Zenit ha rifiutato. Se lascerò il club, sarà a parametro zero”

20
1418

CALCIOMERCATO ROMA NOTIZIE – Dal ritiro della Nazionale iraniana ha parlato Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit e a lungo accostato alla Roma nell’ultima sessione di mercato.

E il giocatore ha parlato proprio dell’interessamento dei giallorossi: “Ho un contratto con lo Zenit. Anche se volessi lasciare il club può impedirmelo e non c’è niente che io possa fare.

Ho ricevuto offerte da Tottenham, Lione, Leverkusen e Roma, ma hanno sempre rifiutato. Se lascerò lo Zenit, sarà quest’estate a parametro zero“.

Articolo precedenteInfortunio Vina, giocatore rientrato in Uruguay. Esami nelle prossime ore, filtra ottimismo: le ultime (FOTO)
Articolo successivoEcco mr. stabilità: Rui Patricio blinda la porta. E fa meglio pure di Alisson

20 Commenti

    • Potrebbe essere una buona alternativa. Ma secondo me è molto più forte Abraham. Però se viene come alternativa sono contentissimo

    • MAGARAAAA Stefano66, Dio volesse, acetto di metterlo al posto di Borja Mayoral…. 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  1. Vediamo mayoral nel quale io credo molto come renderà da qui a fine stagione , se le strade si dovessero dividere e non ci fosse il riscatto amzoun sarebbe un gran bel colpo a zero

    • Se si ripete da TERZA SCELTA come l’anno scorso non penso voglia rimanere qui dove è stato trattato a pesci in faccia e non lo biasimo proprio.

  2. Con tutto il rispetto, ma tra Abraham e l’iraniano non c’è proprio paragone.
    Il primo ha giocato in Premier, il secondo in Russia.

  3. Borja majoral a me piace molto. Secondo me è un gran bel giocatore solo che l anno prossimo per riscattarlo serviranno 20 cucuzze e la Roma non so se sarà disposta a spendere così tanto. Io lo avrei già riscattarlo e comunque o troverei un parametro 0 (tipo azmoun) oppure lo comprerei di corsa perché ripeto per. Me è un bel giocatore!!!!
    Forza Roma sempre!!!

  4. Parlando di nazionali…. Avete visto florenzi ieri sare inadeguato, abbiamo capito tutti perché in un anno ha cambiato 4 squadre, ieri con un avversario elementarissimo è andato in difficoltà, sicuramente contro la Svizzera va in panca ne sono sicuro….

  5. Sarebbe un’ottima occasione a giugno col cartellino gratis come terzo attaccante centrale al posto di Mayoral per il quale ci vogliono 20 milioni di Euro per il riscatto, soldi invece da poter investire x un altro calciatore in un altro reparto, in fin dei conti i due sembrano allo stesso livello, quindi tra zero Euro e 20 milioni di Euro, meglio il calciatore gratis.

    • Dipende pure dagli ingaggi… non scordiamoci MAI anche questo fattore, pure Messi è stato preso “a zero”, non è che per questo tutti possano permetterselo. Anzi spesso gli stipendi sono più importanti del prezzo pagato per un giocatore.

  6. Certo che risparmiare 20 bombe per prendere Azmoun come terzo attaccante a parametro zero, non sarebbe male com’è operazione. Poi dipende sempre da quanto chiederà di stipendio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome