AS ROMA NEWS – La Roma e la federazione iraniana hanno raggiunto un accordo_ Sardar Azmoun non raggiungerà la nazionale per la Coppa d’Asia in Qatar prima dell’11 gennaio.
Il che vuol dire che sarà regolarmente a disposizione domani per l’ottavo di Coppa Italia contro la Cremonese, domenica per la sfida di campionato contro l’Atalanta e il 10 gennaio per l’eventuale derby, sempre di Coppa Italia.
Una buona notizia per Mourinho, che dovrà comunque fare a meno dell’attaccante per le successive partite, dalla metà di gennaio fino forse all’inizio di febbraio: la coppa d’Asia comincerà il 12 di questo mese e terminerà il 12 di quello successivo.
Fonte: Corrieredellosport.it
Ma Pinto lo sapeva che esiste anche una Coppa d’ Asia e che Azmoun è asiatico?
E se Friedkin non fosse stato costretto (dai malumori della piazza) a ingaggiare in extremis Lukaku, Pinto lo sapeva che l’attacco sarebbe rimasto soltanto sulle spalle der Gallo?
Fategli queste domande alle conferenze del Direttore Generale,invece di leggre le sue veline.
ABBOcconiiiii…. 😱😱😱
E tu lo sapevi che questo potevamo permetterci? Perché Mourinho così disse in conferenza a settembre, ma forse eri impegnato a leggere le fake news
azmoun lo ha richiesto mourinho. ed è arrivato in prestito gratuito. è difficile da capire? che disco rotto
ti stai scordando di Zapata, era lui quello che doveva arrivare.
Non credo sia un problema, entra per 10/20 minuti quando stiamo perdendo. Quei 10 minuti per un mese li giocherà Belotti.
stamattina presto presto, me ne sono andato a pesca in Grecia (vivo in Bulgaria) .. ho preso due cefaletti .. tornato a casetta , ho accesa la tv e ho sentito le news , sempre orribili, che vengono dall’ Italua .. i due cefaletti ( non piu’ di 200 gr ciascuno) li ho fatti in padella e li ho condivisi con mia moglie .. un buon vino .. insalata greca .. locum e noci .. una buona grappa .. e ci siamo regalati un sorriso ..
la Roma ? a gia’ .. la Roma .. non vedo dalla Bulgaria la Coppa Italia .. Pier Silvio dovrebbe provvedere ..
Cose bulgare!..😁😁😁😉🚦🚦🚦⚡👋
mamma mia che accordo top ….. che amarezza
che nel 2024, con la marketizzazione pressoché assoluta del calcio globale, con i calendari fatti in laboratorio per incastrarci duemila partite, ci debbano essere ancora tornei di nazionali che si giocano a kazzo nel bel mezzo della stagione è una cosa veramente da far ridere il pollame planetario.
giochi bene e torni SANO ..
Cambia poco, tanto non gioca mai.
E vai… Così torna ancora più rotto di come lo era prima di partire!
Eh si, ora stiamo piangendo tutti la partenza di Azmoun e insultando Pinto per un giocatore che finora ha giocato 13 volte con una media a partita di 18 minuti… mai partito titolare nemmeno in lista uefa…
Grossi problemi…