Atalanta-Roma, trasferta vietata ai tifosi giallorossi

20
971

tifosi della roma

AS ROMA NEWS – Su disposizione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms), in occasione di Atalanta-Roma di domenica 17 aprile, alle 12,30, potranno accedere allo stadio gli abbonati dell’Atalanta, ovvero i titolari di abbonamento caricato su Dea Card e i possessori di voucher.

Il Casms ha invece vietato la trasferta alla tifoseria ospite, per cui l’Atalanta ha disposto che il settore ospiti sarà aperto alle iniziative sociali. Sempre il Casms ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lazio e la sospensione di tutti i programmi di fidelizzazione, a eccezione di quello dell’Atalanta.

(ansa)

Articolo precedenteGabrielli: “Non cederemo al muro contro muro”
Articolo successivoEL SHAARAWY: “Preferisco il ruolo di esterno sinistro. Lo spogliatoio è allegro e sereno. Spero di farvi provare tante emozioni nel derby” (VIDEO)

20 Commenti

  1. Se c’è una tifoseria che non dovrebbe entrare nel proprio stadio è quella bergamasca . Hanno certe facce .

    • Che stato abbiamo, stanno distruggendo il calcio (come ogni cosa), perché non sanno contrastare una manciata di violenti. Per loro è importante il portafogli e il ponziopilatismo.

  2. Mi dispiace per loro,ma per questo anno,hanno chiuso e non potranno più vedersi la Roma.
    Questa era l’unica trasferta rimasta.

  3. Ubrr te sei scordato quella di Milano con il Milan per come parli si capisce che non sai nulla della asroma. Domenica vai allo stadio e strilla forte sbiadito.

  4. E siete sicuri che a Milano e Genoa,vi ci mandano ?
    Me lo auguro per voi,altrimenti per questo anno avete chiuso.
    A casa ? non ci andate e la date vinta a chi non vi vuole più allo stadio,in trasferta,non vi ci mandano più,ma sta Roma,quando la sostenete fateme capi ? Ah ah.

  5. Comunque per i male informati a bergamo mai sottomessi , sono sempre stati un popolo di ignoranti e razzisti , ma noi sempre presenti uniti forti e compatti !! Chi c’era nel 1989 2 a 2 nel piazzale fuori il settore ospiti ?? O nel 1986 con gran gol di Carletto nostro?? Onore e rispetto alla curva sud e a chi l’ ha vissuta soprattutto in trasferta un saluto e un abbraccio a voi tutti

  6. Ragionate i genovesi sono fraterni amici e gemellati con i napoletani e visto quello che c’è tra le due tifoserie di Roma e Napoli e’ una trasferta che possono benissimo vietare.
    A Milano a l’ultima giornata,specie se noi ci giochiamo il terzo posto,state sicuri,che per motivi di ordine pubblico,vieteranno la trasferta ai tifosi romanisti,entrate al derby,almeno una partita sicura la vedete.

  7. godi nel veder il divieto di seguire la roma
    ma falla finita quando in buona fede ti avevo quasi offeso….avevo sbagliato a non offenderti meglio

  8. ma a bergamo non sono quelli che per discriminazione territoriale hanno schiacciato una vettura targata Roma ?Che ogni tanto fanno sentire per le varie intolleranze sportive ed altro ? Qundo chiudono lo stadio a Bergamo ? ” pesi ,2 misure a ROMa chiudi a Bergamo permetti di entrare solo ai tifosi locali o infiltrati , non è il caso che se chiudi a ROMA chiudi anche a Bergamo , napoli ,milano ,torino e in ogni luogo dove lo sport cede alla violenza ,agli insulti o altro ? MA che fanno dormono glli addetti alla sicurezza ? Prefetti ,questori e in lega sta situazione gli sfaciola (salvo dire ipocritamente che non è vero ) è vero siamo chiamati tutti a fare unosforzo per tornare agli stadi ma tutti non una parte

    • Purtroppo la stampa romana che dovrebbe denunciare e difendere le ingiustizie contro la Roma, pensa a creare malumori con i contratti di totti e ddr.

  9. Sono proprio curioso di vedere le disposizioni per il 25 aprile, festa nazionale, ma soprattutto giorno di Roma – Napoli….

    Chissà quanti scugnizzi saranno presenti allo stadio camuffati da semplici sportivi…. quel giorno entro allo stadio alle 10 di mattina per godermi lo spettacolo del prefettino Gabrielli…

    Non vedo l’ora…

  10. Mi sembra un provvedimento senza senso, antisportivo (probabilmente, anzi, CERTAMENTE pilotato) e, soprattutto, immotivato, alla luce del fatto che quest’anno in trasferta i tifosi della Roma sono stati pressoché irreprensibili.
    Sono curioso anche io di vedere cosa succederà in merito ai tifosi del Napoli e come il Casms e Gabrielli si comporteranno in occasione di Roma – Napoli … secondo me vedremo il celebre film d’essai “due pesi e due misure” … che schifo …

    … cari burattinai, nonostante gli sforzi me sa che ve toccheranno tonnellate di Maalox, perché la Roma vincerà sia a Bergamo che contro il Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome