SKY: Astori a un passo dalla Roma

3
643

astori-cagliari

CALCIOMERCATO AS ROMA (SKY SPORT) – Secondo quanto riporta Sky Sport 24, la Roma sarebbe vicina ad un colpo in difesa. La notizia rimbalza già da alcuni giorni, ma adesso anche l’emittente satellitare si sbilancia e racconta di come Walter Sabatini sarebbe vicinissimo a chiudere il colpo Davide Astori, centrale di retroguardia in uscita per l’estate dal Cagliari.

CALCIOMERCATO AS ROMA (PANORAMA.IT, N. SCHIRA) – L’asse RomaCagliari è sempre più caldo in sede di calciomercato. Dopo il colpo Nainggolan assestato a gennaio Walter Sabatini è pronto a concedere il bis a giugno. L’uomo mercato giallorosso vuole accaparrarsi Davide Astori in modo da concedere a Rudi Garcia un’alternativa importante alla coppia difensiva Benatia-Castan. Una scelta in prospettiva Champions League e all’impegno che i capitolini dovranno fronteggiare su più fronti nella prossima stagione. L’incontro di lunedì pomeriggio al Visconti Palace di Milano fra i diesse dei due club, Sabatini e Salerno, è stato positivo e ha gettato le basi per la fumata bianca. Il club romanista mette sul piatto dieci milioni di euro per il cartellino del centrale nel giro della Nazionale di Prandelli. Una proposta importante che Cellino appare intenzionato ad avallare. Astori ha già dato il proprio gradimento alla destinazione e percepirebbe 1,5 mln netti all’anno più premi sino al 2018. ‘Ok il prezzo è giusto’, si sarebbe detto in passato, parafrasando una celebre trasmissione televisiva condotta da Iva Zanicchi. Dalla Sardegna a Trigoria: il sentiero tracciato da Nainggolan è pronto ad essere percoso anche da Astori, che nella Capitale potrebbe andare anche a convivere con la nuova fidanzata Francesca Fioretti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’ex fidanzata di Eto’o confessa: «Ha 39 anni»
Articolo successivoDodò, recupero vicino: torna per il Napoli

3 Commenti

  1. Ottimo acquisto ,caro Sabatini due terzini di alto livello,un Top player davanti(Benzema o Mandzukic o Bony), un esterno di attacco (Cerci) e il prossimo anno ci possiamo togliere belle soddisfazioni anche in europa

  2. Ma secondo voi il real Madrid comprerebbe mai astori e cerci? Ecco perché noi non vinceremo mai niente….per favore facciamo nomi da champions e ira di pensare in grande provate un gioco….ascoltate la musichetta della champions e immaginate il giocatore esaminato certi nomi danno scrollare la resta solo a nominarli forza roma

    • Ignazio ma come puoi pensare di poterti permettere da un anno altro giocatori di una certa caratura?? A parte che Astori sarebbe per la panchina……ma comunque…..Cerci non piace nemmeno a me e spero non lo prendano ma la crescita non puoi pretendere che sia istantanea. alla Roma servono: 2 terzini titolari, un cambio a centrocampo e un attaccante FORTE FORTE….Quanto andrebbe speso se fossero tutti campioni?? 100 milioni? E chi ce li da???

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome