Astori a Roma per…Francesca

0
523

astori

NOTIZIE AS ROMA (REPUBBLICA.IT) – Mentre il calendario offre nel prossimo mese tre match decisivi sulla strada per la Champions, il ds Sabatini lavora già per il futuro europeo della Roma. Secondo quanto riporta il sito Repubblica.it, nelle ultime ore il manager romanista ha incontrato il ds del Cagliari Salerno, lo stesso con cui a gennaio aveva chiuso a Milano l’affare Nainggolan. E con lui, nel solito hotel Visconti, ha gettato le basi – solidissime – di un altro colpo: Davide Astori. Un’operazione di cui si era già parlato nel mercato invernale, e rimandata alla prossima stagione, quando la Roma avrà bisogno di tre o quattro centrali di altissimo livello.

Con Jedvaj destinato a trovare spazio altrove e Toloi ancora da valutare realmente, il ds stringe per un nome affidabile che piace dai tempi dell’affare Destro (l’agente del difensore è lo stesso dell’attaccante). E destinato ad andare in porto: in fondo, anche Astori spinge per Roma, dove fa spesso base per lavoro la splendida fidanzata, Francesca Fioretti. Modella, starlette di alcuni reality show, si divide tra la capitale e Milano per lavoro. I due, uniti da mesi, pensano alla convivenza: e Roma in questo senso rappresenta il luogo ideale in cui mettere radici.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDodò, recupero vicino: torna per il Napoli
Articolo successivoTribune semivuote: obiettivo 12 mila presenze

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome