NOTIZIE AS ROMA – Dopo il lancio della divisa home per la stagione 2020-21, iniziano a circolare sul web anche le prime immagini della maglia da trasferta che i calciatori della Roma indosseranno il prossimo anno, già in vendita in alcuni negozi.
Torna sul petto il lupetto di Gratton , che campeggia su una maglia color panna bordata rosso pompeiano. Torna anche il colletto, sempre rosso pompeiano bordato giallorosso.
Abbandonato il tema del fulmine, che con modalità diverse ha caratterizzato sia la divisa casalinga che quella da trasferta nella stagione ancora in corso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
La Nike ha tirato fuori le rimanenze di magazzino dell’80? poi Panna!?
è dedicata a quelli che “leccano” (mi perdonino gli antisocietari se gli ho fregato la battuta, ma l’assist era di quelli golosi)
La panna è bianca.
Se la fai col latte di toro cambia colore.
è avorio
Bella da emozionare
Veramente fantastica! Adoro ogni maglietta col lupetto di Gratton. Mi fa ricordare la mia gioventu’.
Forza Roma!
Che spettacolo. Sembra esse tornati indietro di 30 anni. Davvero top. Anche se non capisco perché il lupetto non venga messo anche sulla prima maglia
Ok rispunta finalmente il lupetto.. ma va portata assolutamente sbottonata perché così sembra più un grembiulino dell’asilo.
Sicuro che sia questa? Non doveva essere col tema ghiacciolo anche la seconda? Giravano simulazioni più gradevoli qualche settimana fa
Mamma mia che splendore!!!
E’ una Polo che si può indossare per un abbigliamento casual-sportivo; gli Abbocconi anti-Pallotta avranno le crisi isteriche per l’invidia.
Che dire altro…questa Società è un bel pò di tempo che non sbaglia più un colpo,sia in campo che fuori…..
tu stai male ah aha haahahah
Eh, io glielo dico sempre di proteggere il capo durante il quotidiano giro dei cantieri in questo periodo…
Certo che come prendi per i fondelli tu i pallottesi nessuno mai…
Te sei da studiare in laboratorio!!!!!
Brevi considerazioni :
Le maglie della Roma sono sempre belle.
Questa invece è brutta e antica.
Bellissima veramente bella! Ne voglio una di queste con il numero 22!!!
Complimenti per i disegnatori quel lupo mi mancava da morire. Sarà una maglia da onorare.
Forza Roma
B
E
L
L
I
S
S
I
M
A
Sarà per il nickname che hai scelto….ma sono veramente d’accordo….una maglia ” vera ” non da fantino o sbandieratore del palio. Chi non l’apprezza è in malafede…..ormai si è spesso contro a prescindere. Comunque se sarà la “nostra” maglia……pensiamo innanzitutto ad onorarla a cominciare da noi tifosi.
Bello il lupetto ma come stile preferisco magliette più moderne senza bottoni.
Bella, mi piace. E il lupo mi riporta indietro nel tempo, a una Roma fortissima, con autentici campioni che giocavano con quei colori e quel simbolo.
Queste nuove maglie le posso capire solo le persone di un certa età , che hanno vissuto quei momenti e con certi giocatori !!! Bellissima
Non è per i bambini 👶 Sempre forza Roma
Sembra una maglia da baseball …
Il Lupetto !!!!!!!!
Finalmente una cosa buona !!!! 🙂
Appena se ne va pallotto la compro cosi’ i soldi non se li intasca lui.
PALLOTTO VATTENE
Bellissima!!! sicuramente prenderò sia questa da trasferta che la maglia principale apparte é l’ultimo anno con la Nike e quindi le aggiungo alla mia collezione e poi quanto spacca il ritorno del Nostro Lupetto.
Io ho sempre avuto un debole per la seconda maglia, trovo che il bianco sia il colore migliore per far risaltare i colori sociali, ma questa non mi entusiasma affatto!!
Io invece sto al polo opposto rispetto al tuo: le maglie bianche non mi sono mai andate a genio, eppure questa qui mi piace assai!
Mi piace. D’altro canto noi della “stirpe del Mago” abbiamo un debole per la “bianca”.
La Roma ,come deciso dai padri fondatori, ha un solo simbolo e stemma : quello con la Lupa .Basta con questo lupetto !