AS ROMA NEWS – Una delle priorità della Roma è quella di riorganizzare l’area scouting, e il ds Ghisolfi ha cominciato a farlo. Dal primo novembre, infatti, è operativo a Trigoria Andrea Iore, tecnicamente nuovo Head of Recruitment della Roma.
Trentadue anni, nato a Parigi ma di nazionalità italiana, ha lavorato al Leeds e rappresenta un profilo giovane, moderno e dinamico. Iore si è strutturato accanto al ds Orta e a Marcelo Bielsa nel club inglese.
L’obiettivo di Ghisolfi è creare un dipartimento scouting con dei profili di qualità che siano specializzati in aree di competenza specifiche. Per ora sono operativi quelli di Stathis Tavlaridis, ex Aek Atene e considerato in Grecia uno scopritore di talenti assoluto, Alessandro Leuzzi, ex Tottenham, Peyo Domenech, 30 anni ex scouting del Levante, e Luca Di Matteo.
Fonte: Corrieredellosport.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
questa cosa in prospettiva potrebbe essere molto interessante
Ma quindi mi state dicendo che il buon Fontes se lo semo levato dar ca..??
ottimo!!!
giusto dopo aver distrutto uno dei migliori vivai e ripeto vivai perche siamo in Italia non negli stati uniti o Inghilterra prendi un Head of Recruitment!!!non dovevi smantellare il vivaio!!!
scusa non ho capito di chi stai parlando e di cosa. Chi ha smantellato cosa ?
Ma perchè secondo te il vivaio dela Roma sarebbe stato smantellato?
Solo per citare l’anno scorso dalla U15-U16-U17 hanno vinto lo scudetto di Categoria, U18 e Primavera sono arrivate seconde in campionato.
Poi se vuoi parliamo degli anni precedenti (PS. i Friedkin sono a Roma d 4 anni)
Verrebbe pensare che fai parte di quelli a cui hanno detto, mi dispiace ma non fai per noi….. Rancoroso peggio di David Rossi
@GC,
… è proprio questo è il discorso, il reparto scauting che in questi anni ha raggiunto i traguardi da te citati… è stato smantellato. Perché? boh…
lasciamolo lavorare Ghisolfi, ora che e’ uscito dallo sgabuzzino imposto dai Friedkin e vediamo di cosa e’ capace..
Ma non era un due di coppe Ghisolfino?
Rinnovo subito, pure per Ghisolfi…
speriamo che tra questi non ci sia quello che gli ha consigliato Le Fee, Dahl e Sangaré….28 (VENTOTTO) milioni in totale!!! L’equivalente con cui Lotito ha preso Toslin, Tchaouna e Dia!!!
A me interessa più sapere se c’è quello che ha “scovato” Saud Abdulhamid invece.
Dahl e Sangaré attenderei per parlare, praticamente si tratta di 4 e 1,5 mln, spicci.
Sangaré è ancora un ragazzino di 17 anni, lasciamolo stare.
Dahl forse così scarso non è, almeno non lo è sembrato all’esordio.
L’80% della cifra è stata investita su Le Fee che è un’operazione tutta di Ghisolfi.
Su questa (18+5 di bonus) si può discutere per il momento.
Ghisolfi ha capito che deve incominciare a far vedere che prende delle decisioni. Insieme a Ranieri è bene che pensi alla figura del prossimo allenatore.
E basta con questi titoli roboanti che vogliono sembrare chissà cosa e non significano unkazzo. Chiamatelo “osservatore”, come si diceva una volta e soprattutto contassero i fatti.
Tipo il Performance Director? Che se vai su TM risulta che avesse la qualifica di “massaggiatore”?
Standing ovation!!!!!!!
Ghisolfi farà anche il Dipartimento dei terzini?
Perché non richiamano l’ Head of refumishment Sabatin?
Ma mi faccia il piacere!
ma parla italiano questo?😂
Quando vuole lui …si, ma siccome è intelligente , e quando parla della squadra su quello che bisogna fare…parla francese o inglese, così se va qualcosa storto, non gli si può amputare nulla….la grammatica di altri paesi è scoordinata