ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di mercoledì 4 novembre 2020:
Ore 23:30 – Positiva al Covid-19 la sindaca di Roma Virginia Raggi dopo aver avuto un contatto diretto con un caso positivo la scorsa settimana. A dare l’annuncio lei stessa su Facebook: “Sono positiva al Covid-19. Sto bene e al momento non ho alcun sintomo. Continuerò a lavorare da casa”. Lunedì la sindaca, insieme al Ceo della Roma Guido Fienga, aveva consegnato alcune mascherine in un istituto scolastico a San Basilio.
Ore 19:30 – Verrà realizzato nel quartiere Tufello, ed esattamente in Via Tonale dove l’attore è nato e cresciuto, un murale in onore di Gigi Proietti. L’opera è stata voluta dalla Regione Lazio, insieme ad Ater Roma e alla Fondazione Roma Cares.
Ore 17:00 – Il Cluj che affronterà domani la Roma è un club sull’orlo della crisi di nervi: l’allenatore ha annunciato le dimissioni dopo il match di Europa League dopo la sconfitta in campionato (poi ritrattate), e la squadra è rimasta con un solo difensore di ruolo per colpa del Coronavirus.
Ore 15:30 – Il ricorso della Roma per il 3 a 0 a tavolino di Verona è rinviato a lunedì 9 novembre per “motivi tecnici”. Lo ha chiesto e ottenuto il club giallorosso.
Ore 12:30 – Terminato l’allenamento di rifinitura: da segnalare come Mirante e Karsdorp abbiano svolto oggi individuale programmato. Alle 14 Paulo Fonseca e Bruno Peres parleranno in conferenza stampa.
Ore 11:15 – Luis Campos vivrebbe volentieri a Roma per fare il direttore sportivo del club giallorosso e seguire da vicino le vicende della squadra, come pretende Friedkin. Lo rivela il giornalista Paolo Rocchetti di Tele Radio Stereo.
Ore 10:30 – Amadou Diawara torna libero: sono trascorsi i 21 giorni di quarantena, il suo isolamento è finito. Il guineano dovrà ora sottoporsi a dei test per accertare tempi e modi del rientro in campo. L’obiettivo è esserci, al massimo per la panchina, domenica a Genova.
Ore 10:00 – Roma, oggi il ricorso contro il 3-0 a tavolino: poche speranze per i giallorossi, l’unica è che la Corte d’Appello riconosca l’assoluta atipicità del caso e che si convinca che esistano i presupposti per una modifica della norma. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:30 – La corsa al direttore sportivo sembra stringersi intorno a due nomi, quelli di Luis Campos e Andrea Berta. Secondo Il Tempo, sono loro i due favoriti per la carica di ds. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Seguiranno aggiornamenti…
Chi le cose le fa seriamente e con coscienza, un positivo prima che diventa negativo ci mette 21 giorni.
E ho detto tutto
Boga del Sassuolo ci ha messo 45 giorni.
Gli sbiaditi invece sono positivi/negativi a giorni alterni tipo le targhe pari e dispari quando c’è l’inquinamento.
Positivi in coppa e negativi in campionato: Vuol dire che Lotito a livello europeo no ha ancora voce in capitolo.
tanto ai caciottari sto giro se li bevono…
I pecorari vanno controllati bene, c’è qualcosa che non torna e spero che i controlli non siano all’acqua di rose…
Con LORO c è SEMPRE qualcosa che non torna…😏 scommessopoli, calciopoli, covidopoli, ufficiopoli, rigolazio, tempi supplementari dopo il 90° se stai sotto, revisione dei calci di rigore a sfavore…😏 embè, avoja a tte’…
Per fare i tamponi ai lazziali ci vogliono i veterinari con specializzazione nel settore ovino..🤘
Li ho sempre odiati,li odio e li odierò fino all’ultimo sospiro….è più forte di me…è ‘no sfogo…
Mbè, ogni tanto scrivi qualcosa che denota intelligenza e cancella tutte le altre cose senza senso che scrivi!!!
Sempre e solo con grandissima simpatia caro Zen-O.ne 🙂 🙂 🙂
Buona serata
D’ accordo con Zenone,anche se poi pure con la juve e’ una bella lotta. Gli zebrati ci hanno tolto piu di uno scudetto e rapinato diverse partite,mentre i pigiamati sono stati per lo piu innocui….. specie nei loro anni di serie B. Quindi almeno per me il mio odio piu profondo va a loro, e li metto al primo posto sul podio,secondi i cugini,e terza con la medaglia di bronzo l’ Inter.
La Raggi: “…continuerò a lavorare da casa…”.
Te Prego… NO!!!
È l’unica occasione che c’hai pe’ nun fa’ danni.
Togliete quella FOTO con la sindaca e lo stemma della Roma, per favore.
Almeno su sto sito non accostate la faccia della sindaca allo stemma della Magica
Rispetto per una persona comunque colpita da questo cxxxo di virus…..ma Virginia, parlare di lavoro nel tuo caso mi sembra più che un eufemismo!!