AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

7
10783
Lyon's Dutch forward Memphis Depay celebrates after scoring a goal during the European Champions League football match between Olympique Lyonnais (OL) and Zenit Saint-Petersburg on September 17, 2019 in Decines-Charpieu, near Lyon. (Photo by JEFF PACHOUD / AFP)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di mercoledì 11 novembre 2020:

Ore 16:40 – La Roma si unisce alla corsa per Memphis Depay. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, anche i giallorossi sarebbero interessati all’olandese, in scadenza di contratto a fine stagione, sfidando quindi la concorrenza di Barcellona, Juventus e Milan.

Ore 15:30 – E’ stato inaugurato oggi a via Tonale, al Tufello, il murales dedicato a Gigi Proietti, nato e cresciuto lì. L’opera è stata realizzato da Lucamaleonte nell’iniziativa di Roma Cares e Regione Lazio. All’inaugurazione presente il Ceo giallorosso Guido Fienga.

Ore 15:00 – Fabio Paratici avrebbe messo gli occhi su Filippo Tripi, capitano della Roma Primavera. I giallorossi stanno valutando il prolungamento di contratto attualmente in scadenza nel 2022, ma la Juventus insiste dopo il primo approccio avuto questa estate quando la Roma ha valutato Tripi tra i 4 e i 5 milioni. Lo rivela il Corriere di Torino. 

Ore 13:00 – La nazionale armena ha appena pubblicato una nota nella quale annuncia che Mkhitaryan non prenderà parte alle prossime due gare contro Georgia e Macedonia dopo i casi di Covid nella Roma.

Ore 12:20 – Il presidente del Lille, Gerard Lopez, non libera Luis Campos. A questo punto il direttore sportivo, corteggiato dalla Roma di Friedkin, non può fare altro che aspettare e vedere come si risolve questo braccio di ferro. Lo riferisce il giornalista Paolo Rocchetti di Tele Radio Stereo.

Ore 11:00 – Al via l’asta per accaparrarsi le maglie indossate da Pellegrini, Pedro e Veretout durante Genoa-Roma con la speciale patch in memoria di Gigi Proietti (“Grazie Mandra’“), scomparso il 2 novembre scorso. Il ricavato delle aste verrà devoluto in favore di un’iniziativa che sarà definita nelle prossime settimane di concerto con la famiglia Proietti.

Ore 10:30 – Cengiz Under, in prestito al Leicester, ha parlato della sua nuova avventura in Premier League: Ho iniziato molto bene la stagione. Spero di continuare così, l’importante è avere continuità. E credo che riuscirò a raggiungere anche questo obiettivo. I miei compagni di squadra sono molto bravi e ho subito faccio amicizia, mi trovo meglio di quanto mi aspettassi”.

Ore 10:15 – “L’Ajax non vende Mazraoui e non ho parlato con la Roma di lui“. Il ds del club olandese Overmars smentisce alla redazione di Tele Radio Stereo la notizia di mercato lanciata oggi dalla Gazzetta dello Sport.

Ore 10:00 – Stefano Scalera primo “rinforzo” dei Friedkin: il dirigente ha detto sì alla Roma, comincerà a lavorare per il club giallorosso, di cui è tifoso, da inizio 2021. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:40 – Il caso Diawara divide i giudici: 4-3 contro il ricorso della Roma. Ma Friedkin non ci sta e prepara un’altra battaglia davanti al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:00 – La Roma a caccia di un terzino destro che possa giocare titolare: sul taccuino dei giallorossi c’è Mazraoui, 22 anni, esterno dell’Ajax. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – Addio a Dino Da Costa, scomparso ieri nella notte. L’ex attaccante giallorosso, re dei derby, aveva 89 anni.

Seguiranno aggiornamenti…

 

Articolo precedenteGIALLOROSSI IN PRESTITO – Under ancora ok, Florenzi in chiaroscuro. Gioca e vince Bianda. Zero spazio per Fuzato, Kluivert e Riccardi
Articolo successivoTor Vergata, per le «vele» di Calatrava arrivano 300 milioni: cade l’ipotesi «sede alternativa» per lo stadio della Roma

7 Commenti

  1. Dopo aver ipotizzato fino a pochi giorni fa la vendita individuale o a gruppo dei giocatori della prima squadra e di Riccardi adesso che la primavera vola si comincia a leggere di vendita dei tanti ragazzi promettenti. Spero che la politica della società sia quella di tenere i giovani validi al limite dandoli in prestito (a condizione che li facciano giocare). Sono un investimento imprescindibile

  2. PETRACHI.
    Pau Lopez Mancini Smalling Ibanez Cetin Spinazzola Diawara Varetout G Villar C Perez
    Mkitharyan Pedro
    Presi e restituiti Zappacosta Kalinic.
    Rimotivato B Peres.
    Non si potrebbe RICUCIRE questo rapporto ?

    • L’unico flop e stato Lopez strapagato sia il cartellino che l’ingaggio. Non so quanto ha avuto da fare con Pedro ma poco importa. Se non l’hanno richiamato dopo 3 mesi non lo rivedremo qui. Avrà litigato con Fienga o fonseca, non solo Pallotta.

  3. Anche io tifo petrachi ma deve averla fatta proprio grossa per aver creato questo muro societario perché a me i friedkin sembrano pragmatici per cui se non lo richiamano devono averlo giudicato negativamente anche loro. Paratici continua a gettare gli occhi sui giocatori prima squadra (dzeko, zaniolo etc) e primavera (Riccardi, tripi etc) della roma ma non è che a furia di gettare gli occhi rimanesse orbo ?

  4. Bravo Ingolstadt..hai centrato il punto .innegabile l’ ottimo lavoro di Petrachi al netto delle condizioni proibitive in cui si e’ trovato ad operare..Roma non e’ semplice per nessuno .Vorrei ..sarebbe bello vederlo lavorare in un clima di rinnovata fiducia creata da questa nuova società dall’entusiamo ricreato nella tifoseria da un tecnico capace checché in modo solidi esto si disconosca e un ottima squadra potenziale….Petrachi ha stoffa.E’ innegabile .non e’ un diplomatico ma ha dimostrato di tenere alla Roma con il.suo lavoro .. .Sempre forza Roma. !!!!

  5. Mi pare difficile che possiamo contendere un giocatore a Barca e i gobbi in questo momento. Depay e un bel giocatore però con le caratteristiche che vuole Fonseca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome