AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

31
8666

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di lunedì 30 novembre 2020:

Ore 18:15 – Finisce l’isolamento di Marash Kumbulla, risultato negativo al tampone a cui si è sottoposto in giornata. Ora le visite di idoneità sportiva, da domani potrà tornare ad allenarsi coi compagni a Triogoria.

Ore 14:00 – “Ieri non è stata una buona partita, ma ho molta fiducia in questa squadra. Voltiamo pagina e pensiamo alla prossima sfida. Tutti insieme“, è il messaggio di Pedro sui social dopo la sconfitta di ieri.

Ore 13:00 – La Roma ha bisogno di un rinforzo di sostanza a centrocampo e, stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.com”, i giallorossi continuano a seguire Nandez, centrocampista del Cagliari attualmente ai box causa Covid. Contatti tra il club giallorosso e l’entourage del calciatore uruguaiano che compirà 25 anni il prossimo 28 dicembre.

Ore 12:40 – Il calo fisico contro il Napoli è stato evidente e allenatore e dirigenti ragionano su un aspetto: ossia l’agenda settimanale. Qualcosa, nelle ultime 72 ore della Roma non ha funzionato. Il ritorno da Cluj è stato un mezzo incubo: il gruppo di giocatori è rientrato a casa soltanto alle 4.30 del mattino di venerdì compromettendo la giornata di lavoro. Già ieri sera è stato affrontato il problema della pianificazione dei trasferimenti, decisamente da migliorare. Lo rivela La Repubblica.

Ore 11:30 – C’era anche la Roma su Jude Bellingham, stella inglese del Borussia Dortmund classe 2003, prelevato in estate dal Birmingham. Lo rivela Philipp Degen, ex calciatore del Liverpool, durante un’intervista Blood Red: “È stata una delle più grandi vittorie per il Dortmund, perché la concorrenza per ottenere il giocatore era molto alta: Real, Barca, Milan, Inter, Roma, Bayern Monaco, Dortmund, tutte le migliori squadre in Inghilterra, in particolare la sfida per assicurarsi questo ragazzo, è stata enorme“.

Ore 10:30 – La Guardia di Finanza prosegue le proprie indagini in merito alla trattativa che ha portato nel 2018 Ante Coric in giallorosso. L’indagine si sta focalizzando in particolare su un fondo d’investimento chiamato Doyen Sport Investments (DSI). La Roma e l’allora ds Monchi ovviamente non hanno alcuna colpa all’interno dell’indagine. Lo scrive il quotidiano “Domani“.

Ore 9:30 Smalling è stato prima fermato da un’intossicazione alimentare dovuto ai funghi e ora è alla prese con un’infiammazione al ginocchio: Fonseca spera di recuperarlo già per la gara di Europa League di giovedì prossimo contro lo Young Boys che potrebbe decidere il primo posto nel girone.

Ore 8:45 – Jordan Veretout affida a Instagram il suo pensiero sulla partita di ieri: “Serata storta, da cancellare in fretta“, scrive il centrocampista francese.

Ore 8:30 – Dopo la sconfitta di ieri contro il Napoli, la Roma si lecca le ferite: Veretout e Mancini sono usciti dal campo infortunati, si teme una lesione muscolare, nelle prossime ore effettueranno i controlli di rito per valutare l’entità del problema.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Articolo precedenteRestiamo lucidi, restiamo uniti
Articolo successivoMirante delude, e ora Pau Lopez può riprendersi la porta

31 Commenti

    • @Ovvio,
      non sottovaluterei Nandez: tanti grandi giocatori prima di essere affermati erano degli sconosciuti.
      E poi Pjanic e Paredes per me erano e rimangono due grandi bluff: lenti, giocate scontate, irritanti. Verratti invece è forte.

    • Paredes, esattamente l’uomo che serve.
      Se sei Yves Saint Laurent o Gucci.
      Se sei una squadra di calcio, allora no, ma non stiamo a guardare…

      ps: hai citato tutta gente famosa per sparire nei momenti difficili.

    • Ma non c’entra perché gioca con il Cagliari allora non vale.
      A parte che prima di giocare con il Cagliari giocava con il Boca, ma ad avercelo uno così va avanti, va indietro, tecnico contrasta sarebbe una bella risorsa per la squadra

    • Nandez è buono, forse pure qualcosa di più. Ma dovevi arrivarci prima. E’ costato 18 mln di euro, l’acquisto più costoso della storia del Cagliari. Ha un contratto fino al 2024 e una clausola rescissoria di 36 mln.
      Difficile, se non impossibile, che Giulini tratti per meno di 30.

  1. nandez è un ottimo giocatore ma costa almeno 30 mln..e la roma non può appesantire ulteriormente il bilancio.
    penso che Tiago Pinto sia stato preso per andare su tanti più giovani, che costano meno.
    un giocatore che prenderei io è Moisés Caicedo, centrocampista dell’Independiente

  2. Però davvero non capisco.
    I centrali di centrocampo al momento sono Veretout e Pellegrini.
    Dietro Villar, Cristante e Diawara.
    Nandez è meglio?
    Ieri Pellegrini non poteva giocare (e io sono molto critico verso il calciatore, ma ieri
    non era certo colpa sua, non stava in piedi, come Dzeko).
    Veretout è andato dopo 40 minuti.
    Non mi pare la partita per giudicare il centrocampo.
    Neanche la difesa.

    E’ stata una partita storta in tutto e per tutto,
    ma sta facendo più rumore che noi abbiamo perso a Napoli che le quaglie impallinate
    in casa dall’Udinese. O la Juve fermata a BENEVENTO.
    mah—-

    • Nandez è meglio, nel senso che di centrocampista dinamico hai il solo Veretout. Ma come dico anche più su, non credo possa essere adesso il giocatore nei radar della Roma per una questione di costi.

  3. Ieri il Napoli ci ha dominato a centrocampo ( brutta realtà) ed è stata brava a triplicare su Spinazzola.
    Col SENNO DEL POI forse schierare B Peres a dx avrebbe scombussolato i piani di Gattuso .
    È stata una partita che ha portato 0 punti .
    Ha fatto però capire che a volte può servire un attaccante in meno e un uomo in più a centrocampo.
    Che dobbiamo puntare ad entrare nei 4 posti per la Ch League evitando voli pindarici.
    Che Pau Lopez ha quella reattività che non si può avere a 37 anni.
    Che a Pellegrini Diawara Dzeko Calafiori e probabilmente anche a Kumbulla servirà un po’ di tempo per rientrare in forma.
    Che accelerare rientri può COSTARE CARO.
    Quante lezioni con una sconfitta : meglio imparare tanto con poco.
    Ora RIPARTIAMO .
    SERVE ORA quel cambio MENTALITÀ.
    NIENTE DEPRESSIONI.

    • Con Dzeko in quelle condizioni, dovevi giocare come nella seconda parte della gara con il Genoa, ovvero senza attaccante centrale e mettendo subito Diawara o Villar. E Mancini non c’era, doveva giocare subito Juan Jesus, meglio un asino vivo che un dottore morto. Undici contro nove è stato un suicidio e l’autore di questo delitto perfetto è facilmente ravvisabile.

  4. Che qualcosa non fosse andato per il verso giusto nei giorni precedenti alla gara contro i partenopei si era capito fin da subito . Una partita preparata male ed eseguita peggio .Troppo distratta e sconclusionata la ns. squadra per essere vera . L’ Europa League questa volta ci ha tolto più di qualcosa in campionato ….

  5. …non sapevo dell’odissea per rientrare da Cluj (4.30 di venerdì mattina!!!)…se lo sommiamo alle assenze, ai problemi post-covid di alcuni e alle precarie condizioni fisiche di altri, direi che il quadro è abbastanza chiaro…anche se non possiamo cercare alibi qesta trasferta è nata proprio male…ora si deve reagire! daje Roma daje

  6. Si sono fatti distrarre con la serata dedicata a Maratona, noi contratti e loro galvanizzati, hanno corso di più per fare risultato e rendere omaggio a Lui. La Roma a lasciato giocare il Napoli come voleva, poi la punizione del primo gol non cera è una invenzione dell’arbitro come il fuorigioco contro, lascia giocare poi se c’è lo davi con il Var. Comunque è sempre la MIA ROMA Sempre.

    • Marcooo amico della Garbatella , allora facciamo Nandez e De Paul insieme come la vedi ? tanto mica li paghiamo noi..

  7. …e perché no ? Magari vendiamo Cristante Santon e juan Jesus….così puoi permetterti di comprare entrambi…ci vuole un pizzico di buona volontà fantasia e tanti soldini ahahaha….

  8. Boh non ve comprendo ,per noi so’@alibi ,il rientro alle 4,30 di venerdì mattina per fare una preparazione decente hai solo il sabato domenica stai in viaggio per napoli ,infortuni ,covid mentre giochi nel primo tempo perdi mancini, verso la fine anche vertout, oltre a una difesa da reinventare con un Napoli a mille (certo che ha vinto con merito e vorrei vedere non l’avesse fatto vorrei ricordare le parole di Gattuso che cosa ne pensava se il Napoli è forte non lo so,)per noi gli alibi non ci sono, per gli altri in queste condizioni esistono ,In queste condizioni e’normale che perdi e anche pesantemente ,per questo vorrei che la Roma non si fermi sull”2 a 0 deve continuare a segnare fino alla fine della partita, perché con noi fanno così ,ora guardiamo avanti alla prossima e coraggio ripartiamo ce servono i 3 punti

  9. Parlando solo per ipotesi,secondo voi ci serve più Nandez o Locatelli? (Tutti e 2 😆) Può darsi che la Roma si stia guardando intorno per un centrocampista se dovesse arrivare una buona offerta per Diawara

    • Di sicuro Nandez, o meglio uno di quelle caratteristiche. La mediana della Roma è anche abbastanza folta, ma male assortita.
      L’unico di passo svelto è il francese, lo sappiamo.
      C’è bisogno di almeno un altro profilo adrenalinico.

  10. Nandez ma anche Gosens sull’altra fascia sarebbero due pilastri per il futuro…magari!!! Con le cessioni di Diawara e Kaldrop sarebbe fattibile.

  11. Una giornata storta la possono avere 3/4 giocatori,non tutti e 11,portiere compreso.Solo scuse ,per un’ atteggiamento preso all’ unisono dai giocatori,contro scelte dell’ allenatore non gradite, ho visto sguardi smarriti durante la partita,i giocatori non sapevano cosa fare con la palla tra i piedi.Fonseca go home!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome