ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di martedì 17 novembre 2020:
Ore 20:40 – La permanenza di Federico Fazio a Roma non è scontata. La Sampdoria, già vicina ad acquistare l’argentino nell’ultima sessione di mercato, è pronta a tornare alla carica in vista di gennaio. Lo rivela Calciomercato.com.
Ore 19:30 – Nell’allenamento odierno a Trigoria, Leonardo Spinazzola ha ancora svolto differenziato. Con lui anche Carles Perez e Mirante, tutti e tre in dubbio per Roma-Parma.
Ore 17:00 – Il centrocampista, classe ’99, Nicolò Zaniolo ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram in merito alla sua grande voglia di tornare in campo: “I’m coming back... e per i miei amici fantallenatori ci divertiremo! Promesso✌️”
Ore 15:45 – Ufficiale: Nicola Zalweski, come emerso già ieri, ha rinnovato il proprio contratto con la Roma. Il 18enne, in giallorosso dal 2011, ha prolungato con il club capitolino fino al 30 giugno 2024.
Ore 15:30 – Ramon Cesar, centrocampista brasiliano classe 2002 in forza al Palmeiras, ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A, tra cui Roma e Fiorentina. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il calciatore è stato osservato da entrambe le squadre italiane, strappando consensi positivi.
Ore 14:00 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, a consigliare i Friedkin nel casting del direttore sportivo è Charles Gould, CEO della Retexo Intelligence, la quale dispone di un database di tutti i direttori sportivi, con tutto l’elenco dei giovani che hanno lanciato.
Ore 12:20 – Dopo Ciervo e Zalewski, anche Tommaso Milanese rinnova fino al 2024 con la Roma: accordo trovato nelle ultime ore, in settimana la firma sul contratto
Ore 10:00 – Il gioiellino del Genoa, il centrocampista Nicolò Rovella, è finito nel mirino della Roma oltre che di Inter e Juventus. Il suo contratto è in scadenza e per questo il numero uno rossoblù pensa di cederlo già a gennaio per non perderlo a zero. Lo rivela la Gazzetta dello Sport.
Ore 9:40 – Questa mattina Dzeko, Pellegrini, Fazio, Santon, Kumbulla e Boer si sottoporranno al tampone di controllo. Al bosniaco basterebbe un solo tampone negativo per uscire dalla quarantena, in quanto non manifesta sintomi da diversi giorni e sono già trascorsi i dieci giorni di isolamento. Per tutti gli altri, invece, sarà necessaria una doppia negatività, prima della visita d’idoneità della Figc e il ritorno in gruppo.
Ore 9:20 – Per la gara di domenica contro il Parma ci sono diversi rebus da sciogliere. Tanti i giocatori in dubbio, a cominciare da Spinazzola: pronto Bruno Peres come terzino sinistro, mentre in coppa giocherà Calafiori. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:00 – Via ai rinnovi nella Roma: ieri hanno prolungato fino al 2024 i giovani talenti Ciervo e Zalewski, poi toccherà ad alcuni big della prima squadra tra cui Mirante, Dzeko, Pellegrini e Zaniolo.
Ore 8:30 – Gianluca Petrachi torna a parlare della Roma, di Pallotta (“Si è fidato delle persone sbagliate“), del mercato (“Quando presi Ibanez in società si incazzarono tutti“) e dei Friedkin: “Sarei felice di tornare, ma io non cambio“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
rovella buonissimo. da comprare subito
Ma basta co sti Rovella e caxxxi vari… Vince chi fa acquisti SERI tipo Milik .
De giovanissimi mo ce ne avemo abbastanza.
Milik milik milik milik
Milik vuole i gobbi
Rovella…… Subito………
Giovane, forte,…… Un predestinato…….
ahahahahahahahahah il faro del futuro , la cometa che portò la vita ahahahaha ma fatela finita ahahahah
rovella va preso non ti cambia nell’immediato ma è forte. guardati le partite del genova. Avresti un futuro pazzesco in prospettiva lui pellegrini zaniolo ibanez mancini. cosi si costruiscono le squadre. Non abbiamo i soldi per comprare salah oppure verratti. Se poi mi prendi locatelli del sassuolo allora va bene.
Sto leggendo su vari giornali di Milik all’Inter … questo sarebbe un colpo alla “Marotta” .
Friedkin, NON FARTI SCAPPARE MILIK per risparmiare 10 20 milioni ti priveresti di TANTI successi.
Anche io voglio rivelare un nome in corsa per la poltrona di DS dell’ASROMA. L’attuale DS dell’Ajax, Marc Overmars. Non ve lo aspettavate, eh?
E magari se porta mazroui
Dajee
oggi su Amazon Prime trasmetterò nella mia sala “io mi chiamo Francesco Totti” inviterò a casa tutti i miei amici Emirati per far vedere che tipo di campione che avevamo, altro che Barca Real Madrid Ibrahimovic e Sergio Ramos
se se..basta che nun je fai vedè indiana jones..eh eh..salam salam..eh eh
Pe sbaio m’è uscito “Scemo & + Scemo” con Pallirchio e Baldino , ho dovuto reclamare a quelli di Amazon Prime .
Ho appena finito di vedere il film su Francesco…e sto detergendo gli ultimi lucciconi agli occhi.
Inutile dire che nessun tifoso romanista dovrebbe perderselo.
Un lungometraggio con una sola voce narrante rischia di essere qualcosa di difficilmente digeribile.
Ma c’è tutto il grande cuore giallorosso del Capitano e la sua inimitabile spontaneità a renderlo bello, sincero e toccante. Oltre all’abilità del regista e la bellezza della fotografia.
Un Francesco Totti a nudo e a tutto tondo, in un film impreziosito da alcune chicche dei suoi primi passi, in assoluto e da calciatore.
Come sua abitudine, il Capitano non si tiene niente dentro e racconta tutto quanto di bello e brutto vissuto nel suo quarto di secolo giallorosso.
Ma il protagonista assoluto del film è l’amore: la famiglia, gli amici di sempre, la moglie, i figli.
E soprattutto lo straordinario legame con una città, una maglia, una squadra e i suoi tifosi.
Grazie Francesco, e a presto…
“prima della visita d’idoneità della Figc”, questa non al sapevo e mi domando se Immobile è sceso in campo a Torino aveva superato questa visita, quindi c’è la responsabilità anche della FIGC.. sempre peggio!!
Se è vera la notizia della consulenza per la ricerca del DS,significa che,finora,hanno trovato difficoltà ad individuare quello adatto vista la loro inesperienza,ma,secondo me,la consulenza della retexo può essere un aiuto non la soluzione,un DS non deve solo scovare talenti,per questo bisogna costruire un ottimo reparto scouting,il DS deve saper fare trattative,inventare formule per arrivare ad un giocatore anche con poca liquidità,deve saper capire se conviene rinnovare un giocatore che ha altri pretese o venderlo,conta poi il contesto in cui opera,lo stesso talento scovato e fatto crescere in un piccolo club in Francia e poi rivenduto per grosse cifre,magari,alla Roma invece di esplodere si si sarebbe bruciato…
I Friedkin stanno diventando grandi tifosi. Macinano chilometri per vedere le partite della Roma. Ryan si è stabilito a Roma e sta imparando l’italiano con una insegnante privata. Stanno tutti i giorni Trigoria e guardano gli allenamenti, costringendo i giocatori ad allenarsi bene. Anche se non sono nati tifosi della Roma lo stanno diventando. Credo che vogliano vincere e per questo faranno mercato a gennaio dove mi aspetto due colpi. Saremo la squadra che sul mercato di gennaio si rinforzerà di più, segnatevelo.
Ti dirò, Monika, la mia primissima impressione… a me i “database” non piacciono per niente. Mi fanno pensare a Calcio Manager, in pratica, ad un videogame. Che poi, mettere in un pc un tot di nomi di DS e “giovani rivelatisi ‘bboni” sotto contratto sono buoni tutti gli smanettoni fricchettoni del pianeta terra. Mi auguro, è spero, e pure credo, che queste siano cavolate di Sky zzati! DAJE ROMA e Daje Zaniolo!
Ma il tampone di Dzeko che fine ha fatto?
Lo portano ad Avellino in aereo….indovina la compagnia…
Leggo bellissime notizie sui rinnovi Primavera. Ciervo, Zalewski e Milanese, mi fa piacere anche l’interesse su Rovella, ma nob si se è vero. ❤️🧡💛
Fazio, nelle rotazioni, come quinto di difesa me lo terrei pure, ma J.J. proprio non cerca nessuno???
Ti stai proponendo te come consulente dei Friedkin? 🤣
Era in risposta a Monika
Fazio ultimamente si è reso utile. Capisco il bisogno di abbassare il monte ingaggi ma forse conviene tenerlo. Credo dipenderà da dove ci troveremo in classifica a gennaio.