AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

21
157

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di venerdì 28 marzo 2025.

ORE 18:50 – LA STAMPA: “LA ROMA HA SCELTO ALLEGRI” – Secondo il portale lastampa.it, sarà Max Allegri l’allenatore individuato da Ranieri, decisivo nella trattativa. Il tecnico toscano ha avuto dalla Roma le garanzie che chiedeva. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 16:30 – DUELLO CON L’EVERTON PER NEIL – Duello in famiglia…Friedkin. Stando a quanto riferiscono dall’Inghilterra, Roma e Everton si stanno contendendo il centrocampista del Sunderland, Dan Neil. Infatti il calciatore dei Black Cats è stato uno dei principali obiettivi del mercato di gennaio dei Toffees ma adesso è finito nel mirino dei giallorossi. Il costo si aggira intorno ai 15 milioni di sterline.  (Everton News / Team Talk)

ORE 16:00 – LECCE-ROMA, OUT CELIK – Claudio Ranieri ha appena comunicato l’elenco dei convocati per la trasferta di Lecce: out Zeki Celik, ok invece Salah-Eddine. VAI ALL’ELENCO DEI CONVOCATI

ORE 12:55 – MURALES PER TOTTI A TESTACCIO – 32 anni fa faceva il suo debutto in Serie A Francesco Totti, a 17 anni ancora da compiere. E per omaggiarlo, l’artista Alessandra Francesca Coppola ha realizzato un murales in zona Testaccio con l’immagine di Totti e la scritta “Eppoi arrivò n’regazzino“.

ORE 9:30 – KRISTOVIC COME VICE DOVBYK – Stando a quanto racconta l’edizione odierna di Leggo, a Trigoria stanno accendendo i fari su Nikola Krstovic, 24 anni, attaccante montenegrino del Lecce che potrebbe arrivare nella Capitale in estate come vice Dovbyk.

ORE 9:00 – ANCHE VALVERDE IN LIZZA PER LA PANCHINA – Oltre a Sarri, Mancini, Pioli e Italiano, anche Ernesto Valverde sarebbe entrato tre i papabili per la panchina della Roma del prossimo anno: l’allenatore dell’Athletic Bilbao ha il contratto in scadenza a giugno. Lo riferisce Il Tempo. 

ORE 8:45 – PAIXAO E PAZ PER RINFORZARE LE FASCE – La Roma sta lavorando alle ali d’attacco per il prossimo anno e ha messo nel mirino Igor Paixao del Feyenoord e Nico Paz del Como, ma di proprietà del Real Madrid. Lo riferisce l’edizione odierna di Leggo.

ORE 8:00 – HUMMELS: “ROMA? INIZIO PEGGIORE NON CI POTEVA ESSERE” – Il difensore tedesco Mats Hummels ha parlato all’emittente tedesca di DAZN: “A Roma sto benissimo, ma l’inizio è stato il peggiore possibile. Ranieri? Ha un’autorità naturale…”. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLECCE-ROMA, i convocati di Ranieri: Celik non ce la fa. Out anche Saud e Rensch
Articolo successivoNela: “Il rinnovo di Pisilli a quelle cifre è fuori dal mondo, deve ancora dimostrare tutto” (VIDEO)

21 Commenti

    • ogni domenica, per ogni squadra avversaria che incontra la Roma, viene sistematicamente accostato un giocatore di questa. è divertente.

      41
      2
    • no…… è per questo che non verrebbe a fare la riserva. E poi…….20 milioni ?

      11
      4
    • Krstovic mi piace un sacco, cattivo, tecnico il giusto, giovane, affamato…do se firma?

      23
      0
    • L’impressione che da Krstovic è di essere un Bozinov più che un Vucinic (tanto per rimanere a Roma – Lecce). Un buon giocatore ma nulla di più. Sicuramente buono per la rosa ma dubito che possa fare il titolare alla Roma.

      5
      2
    • prendiamo Krstovic e damo via Dovbik, oppure teniamoli entrambi e che vinca il migliore, daltronde due punte potenzialmente forti potrebbero fa comodo per entrare in CL.

      11
      6
  1. Krstovic è già adesso di molto superiore a Dovbyk,è un altro Vucinic, forse anche più concreto.
    Comunque è una panzana, perchè la Roma nelle ristrettezze economiche in cui si trova,non potrà MAI acquistarlo.
    Tocca sciropparsi Dovbyk.

    13
    24
    • Come al solito hai capito poco e niente… La Roma in teoria potrebbe comprare anche Mbappé,i paletti finanziari toccano il monte ingaggi e la sostenibilità economica gestionale dove il rapporto tra attivo e passivo è ben delineato e palettat…In teoria l’as Roma potrebbe comprare anche te…

      12
      5
  2. Io non ho capito sto ragazzo ( Dovbik ) cosa vi ha fatto. È arrivato nel peggiore anno in 14 anni di Americani, dopo 4 allenatori in 6 mesi. La sua famiglia vive in ucraina e non aggiungo altro. Non gli è arrivato mai un cross in area prima che Ranieri riportasse Angelino sulla fascia nel girone di ritorno e mettesse Salemaker e rensh a destra….ma nonostante tutti i problemi che abbiamo avuto , ha segnato 15 gol in stagione e mancano ancora 9 partite. Vuoi vedere che era meglio Lukaku 9,5 mioni a stagione e 20 gol segnati o Pellegrini che vegeta da 8 stagioni a Roma a suon di milioni facendo vomitare ad ogni partita? Ma fatemi il piacere.
    Certo può e deve dare di più, ci mancherebbe, ma non credo che il problema della Roma sia Dovbik, ma tutta una rosa costruita con i piedi ed una società che nonostante 8 stagioni ignobili si è ancora affidata a gente come Pellegrini, Cristante, Mancini…..etc.
    Se arrivasse Mbappe, manco così qualcuno sarebbe contento. Godeteve le perle di Pellegrini, Cristante, Paredes e Mancini che quelle meritate…..noni a vita Co sta gente…..godeteveli pure st’anno

    39
    5
    • Paredes ci sta da un anno e mezzo, tanto a essere precisi. Io stesso assolutamente non fan di Lollo e Cristante, e poco mejo con Mancini, ad essere obbiettivo ricordo alcune ottime prestazioni dei tre citati e Mancini ancora va bene. Concordo su Cristante, Lollo e a cui aggiungo Elsha…gente ormai da Monza, non certo da Roma. Poi se c’è quarcuno che crede alla panzana di Conte “pazzo” per Pellegrini…vabbé.

      7
      4
    • Tu su Dovbyk la pensi come hai scritto? Ok.
      Altri come me,la pensano diversamente? Deve essere un altrettanto OK ,senza per questo criticare a vanvera chi non la pensa come te,chiamando in causa altri giocatori che non c’entrano niente.
      Questa si chiama dialettica ,ed è uno dei cardini su cui si regge la democrazia.

      6
      15
    • La guerra c’era pure quando stava al Girona. In Spagna non era preoccupato?
      28 anni a giugno ed un solo campionato di livello in carriera.
      Costo quasi 40M.
      10 gol in campionato. Nessuno contro le big, peggio del pachiderma belga.
      Contributo al gioco di squadra pari a zero.
      Protezione della palla, non pervenuta.
      Carattere e grinta = fingersi morto come un opossum.
      Tecnica di base = monopiede.
      Tiro da fuori livello stracciatella.
      Intervento sui rinvii lunghi = sistematicamente anticipato di testa, pure da difensori alti 1.70.
      In EL, 11 partite un gol al Bilbao all’andata, uno al Kiev a ottobre. Poi il nulla.
      Massì, teniamocelo stretto.
      Aspettiamo un paio d’anni ancora prima di aprire gli occhi, dopotutto c’era chi difendeva pure Belotti zerogol.

      9
      15
  3. mo perche domenica giochiamo a Lecce ecco che esce la notiziona che la Roma sta su Krstovic, quindi domenica prossima che giochiamo contro la Juve la Roma sta su Vlahovic?, che bravi che so sti giornalai come danno le norizie loro non riesce nessuno proprio. Forza Roma

    7
    2
  4. MI va bene tuttoranne un’eventuale permanenza del vacanziere Hummels. SE si trova evidentemente benissimo a Roma, e te credo strapagato come è, ci resti a sue spese quali alloggio, vitto, trasporti, tassa di soggiorno e quanto altro.
    Ai suoi inguaribili aficionados (incredibile dopo Milano e Bilbao costate carissime), consiglio di metterselo a libro paga sgravando la AS Roma ie magari impiegandolo nelle appassionanti partite di calciotto scapoli-ammogliati ovviamente facendolo giocare nella squadra avversaria, è una sicurezza.

    3
    6
  5. Kristovic assomiglia molto a Piatek.
    E’ un bomber d’area strutturato fisicamente e che vede bene la porta sia di testa che coi piedi, però non è veloce, non salta l’uomo, non spazia sul pronte s’attacco, non ha la tecnica per fraseggiare con i compagni.
    Buona punta per una provinciale, ma come Piatek nel passaggio dal Genoa (dove fece benissimo, molto meglio di Kristovic al Lecce) al Milan, sbatterebbe contro i suoi limiti tecnici e di dinamismo nel giocare in una squadra tecnica come la nostra.
    Ora Piatek, dopo aver fallito sia a Berlino che al suo rientro in Italia, sta facendo di nuovo bene in Turchia, perché quella è la sua dimensione e non a caso lì continuano a segnare con continuità vecchie glorie del nostro campionato come Dzeko, Immobile ed Icardi.
    Per me sarebbe un acquisto sbagliato, una follia per 30 milioni.
    Personalmente come alternativa a Dovbyk punterei su Calvert-Lewin, in scadenza a giugno all’Everton.
    In questo modo potremmo utilizzare il ricavato dalla vendita di Shomurodov e Abrahm per prendere un ottimo, giovane centrocampista che raccolga l’eredità di Paredes, nonché un difensore centrale di livello al posto di Hummels.
    Sono convinto che l’anno prossimo Dovbyk farà bene, come accadde al secondo anno di tante nostre punte del passato.
    Quanto alla Roma, con i 3 acquisti sopra più un esterno offensivo di sinistra forte, tipo Paixao, magari acquistabile grazie alle cessioni dei vari Pellegrini, Cristante, Le Fee etc.. ed il giusto allenatore (Sarri molto meglio di tanti altri nomi usciti) sarebbe sicuramente competitiva per l’anno prossimo.

    4
    1
  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome