AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

6
1130

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di venerdì 15 ottobre 2021:

Ore 18:30 – “ABRAHAM: SPERO DI FARCELA” – Tammy Abraham ha rilasciato una battuta ai cronisti presenti fuori da Trigoria: “Spero di poter giocare domenica“, le parole del centravanti giallorosso.

Ore 16:55 – ROMA, ARRIVA UN GIOVANE PORTIERE DAL BODO/GLIMT – La Roma ha annunciato un nuovo acquisto per la propria U17: si tratta di Magnus Brondbo, portiere norvegese proveniente dal Bodo/Glimt, club che i giallorossi affronteranno la settimana prossima in Conference League.

Ore 16:00 – ABRAHAM ANCORA A TRIGORIA – Mentre il resto della squadra ha lasciato il Fulvio Bernardini al termine dell’allenamento odierno, Tammy Abraham è ancora a Trigoria alle prese con le terapie per il dolore al calcagno. La Roma sta tentando il tutto per tutto pur di rimetterlo a disposizione di Mourinho in tempo per domenica sera.

Ore 12:20 – IN VENDITA I BIGLIETTI DI NAPOLI E MILAN – A partire dalle 16 di oggi sarà possibile acquistare i biglietti validi per Roma-Napoli e Roma-Milan. “Per tutto il periodo di vendita chi si è abbonato alla stagione 2021-22 potrà usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti aggiuntivi per gli amici romanisti, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento!”, scrive il club giallorosso. 

Ore 11:00 – REJA: “KUMBULLA STA CRESCENDO A VISTA D’OCCHIO” – Il ct dell’Albania Eddy Reja spende parole dolci per Kumbulla: “Sta crescendo a vista d’occhio, ha marcato Lewanodowski con una maturità impressionante…“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:15 – ABRAHAM A TRIGORIA PER IL RECUPERO – Tammy Abraham è arrivato alle 9:30 a Trigoria per proseguire il programma di recupero in vista di domenica. Difficile il suo impiego dal primo minuto, Mou spera di portarlo almeno in panchina.

Ore 9:40 – MOU PENSA A UNA ROMA PIU’ COPERTA –  Con Vina in dubbio, Calafiori poco esperto e Abraham più fuori che dentro, Mourinho pensa a una Roma diversa per la sfida alla Juventus. Non è da escludere l’inserimento di un centrocampista in più per proteggere la difesa

Ore 8:20 – VINA BATTUTO CON L’URUGUAY, PARTE PER ROMA – Matias Vina è in viaggio per Roma dopo che nella notte ha giocato e perso contro il Brasile per 4 a 1. Solo un tempo per il terzino giallorosso.

(In aggiornamento…)

Articolo precedenteMou, testa e tattica: ecco come lo Special One spera di sfatare il tabù Stadium
Articolo successivoMourinho tra Juventus e tentazioni inglesi

6 Commenti

  1. Si possono prendere 3 gol stando anche coperti. Dipende se si riesce a ripartire con pericolosi contropiedi o se si perde subito palla in fase di possesso. Dipenderà dai movimenti dei giocatori offensivi e dagli assist dei centrocampisti. Ergo non perdere palla subito in ripartenza.

  2. TAMMY ha problemi alla caviglia.
    I difensori della Juve NON RISPARMIERANNO colpi proibiti anche col benestare arbitrale
    Si rischia di perderlo per PIU TEMPO e tutti i match sono decisivi.
    Da schierare SOLO se sicuri.
    SHOMURODOV meno importante in fase conclusiva ma assicura pressing , corsa , grinta , voglia.
    Match IMPORTANTISSIMO ma c’è il rischio di infortunio pesante per il campionato.

  3. Scusate ma la notizia dell’acquisto del cartellino di un sedicenne proveniente dalla Norvegia (…!???) mi manda fuori di testa.
    Seriamente, pur facendo i migliori in bocca al lupo al ragazzo… Ma davvero in un paese come l’Italia (60 milioni di abitanti, 4.300 scuole calcio di cui 435 Elite, con solo 8.500 ragazzi praticanti ad alti livelli in età 16 anni / anno di nascita 2005, e cunque una federazione che vanta 4 titoli mondiali e 2 europei ovvero giusto un pochino di tradizione), non si è trovato un ragazzo in gamba e promettente, ma si è trovato invece un promettente campione in un paese di 5 milioni di abitanti, 0 tituli e 0 tradizione ecc?
    Ma davvero, piantano il compasso sulla mappa geografica e facendo un cerchio di 100 km, non si è trovato un ragazzo interessante da aggiungere in rosa U17, disposto a giocare nella U17 detentrice del titolo italiano?
    E questa estate ho visto la medesima situazione per una squadra della stessa categoria U17, la cui giovanile non vince un chiodo da decenni, eppure ha rastrellato presunti fenomeni nei campionati giovanili di mezza Europa (mentre la prima squadra ha vinto 9 scudetti di fila!).

    Quanto in basso dovrà cadere il movimento calcistico giovanile italiano, prima di veder valorizzare i nostri giovani? E non mi si tiri in ballo la questione dei costi dei cartellini dei giovani italiani, non credo che un ragazzo di 16 anni si muova da 3.000 km senza una garanzia di compenso oltre ovviamente a vitto alloggio e supporto 24/7 e 360′.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome