ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di lunedì 14 marzo 2022:
Ore 17:10 – ALBERTO DE ROSSI POSITIVO AL COVID – L’AS Roma comunica che, in seguito a un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, l’allenatore della squadra Primavera Alberto De Rossi, in possesso di Green Pass rafforzato, è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. De Rossi sta bene e si trova in isolamento domiciliare.
Ore 16:00 – ROMA-VITESSE, IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA – Giovedì sera la Roma affronterà il Vitesse nel ritorno degli ottavi di Conference League. Questo il programma della vigilia: alle 11:30 la squadra sosterrà la rifinitura a Trigoria. Alle 14:30 la conferenza stampa di Mourinho, accompagnato da un calciatore. Alle 17 invece ci sarà la conferenza stampa all’Olimpico del tecnico del Vitesse Letsch; alle 18:00 la rifinitura.
Ore 14:05 – MKHITARYAN, RINNOVO MA SOLO AL RIBASSO – Mourinho vuole trattenere Mkhitaryan a Trigoria anche la prossima stagione e a breve club e calciatore cominceranno a trattare il rinnovo, possibile però solo se il giocatore accetterà uno stipendio più basso di quello attuale. (Calciomercato.com)
Ore 12:30 – OLIVERIA: “C’E’ UN DERBY DA VINCERE” – Sergio Oliveira non si perde d’animo dopo la prestazione individuale di ieri e su Instagram scrive: “Siamo insieme, non sempre come avremo voluto, ma 8 partite senza perdere, segnare punti e ora un derby da vincere“.
Ore 10:30 – LA ROMA SEGUE GBAMIN DEL CSKA MOSCA – Jean Phillpe Gbamin è osservato della Roma. Come riporta il Daily Mail, il club giallorosso ha messo gli occhi sul centrocampista ivoriano del CSKA Mosca, dove è arrivato a gennaio. Tra campionato e coppe ha collezionato 4 presenze totalizzando però solo 3 minuti per i problemi fisici. (Daily Mail)
Ore 9:20 – ROMA, OGGI IN CAMPO A TRIGORIA – La Roma, dopo il pareggio di Udine, ha fatto ritorno in serata nella Capitale e oggi nel pomeriggio riprenderà ad allenarsi in vista dei prossimi impegni: giovedì sera i giallorossi affronteranno il Vitesse, poi domenica alle 18 ci sarà il derby contro la Lazio.
(In aggiornamento…)
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!
Gbamin ex Everton, giocava nei due di centrocampo nel 4231. Serve a fa la legna. Meglio lui che uno qualsiasi dei nostri adattato guarda
che cosa???..ma chi le scrive ste bojate???..dai russi mhò poi pià solo du svejee..eh eh
ma due parole su de rossi green pass rafforzato positivo al covid non contravviene proprio a nessuna logica che meriti più l’attenzione di nessuno? capisco la geopolitica, il filosofeggiare di supposte e future campagne di rafforzamento ostacolate dal blocco dei pagamenti imposto alle società russe, anche se di terzo grado ( ridere se vi va…), del ds focalizzato sul centrocampista da trovare a tutti i costi in un mercato che è raro offra veri campioni a prezzi ridicoli ( i giocatori si comprano con i soldi, aka zakaria ( e pensare che ci avrebbe fatto comodo perfino il loro artur..), ma insomma ci sono milioni di persone a cui vengono imposte sanzioni e leggi in baso a postulati che non hanno evidentemente alcun senso..
Forza Roma, sempre
Ma sto Gbamin è disponibile mo’, pe via de lo svincolo de li carciatori da li campionati russi e ucraini o se ne parla pe st’estate? E’ ivoriano, ma nun stamo già saturi co li slot?
Con Niles abbiamo terminato gli slot extracomunitari.
Ancora alto giornalismo ragazzi !
Bòno Trofie, me so documentato. E’ naturalizzato franzoso…
…e in più, è fracico peggio de Pastore
abbasta…
Si e come la paghiamo una società russa?
Dai su cavolo, un po’ di razionalità, andrebbe contro un centinaio di misure e senzioni che sono su tutte le pagine dei principali giornali.
Mo guarda se in mezzo a una guerra, dobbiamo pescare proprio da una squadra di Mosca.
A parte che non mi è chiaro come possa uno giocare 3 minuti in 4 presenze, ossia 45 secondi a partita; a parte come lo paghi con i conti russi bloccati; ma se anche fosse francese e comunitario proprio uno già rotto ci prendiamo?
Il cartellino è dell’ Everton e con la possibilità di tesserare russi e ucraini vista la guerra si può prendere subito chiedendo l autorizzazione all Everton..gratis fino a giugno
Su transfermarkt c’è scritto che ha giocato 270 minuti nel campionato russo
No, errore del redattore… In effetti ha giocato tre partite, quattro minuti in tutto, cosi siamo a un minuto e 20 secondi a partita… 😂😂😂😂
Con un ruolino simile e tenendo conto dei problemi fisici che si porta appresso non possiamo certo lasciarcelo scappare.
Se è rotto come si dice allora potremmo andare direttamente al Verano visti i morti che camminano in campo con la nostra maglia.
é svincolato giusto per le sanzioni
gratis
come cassano
“Tra campionato e coppe ha collezionato 4 presenze totalizzando però solo 3 minuti per i problemi fisici.” Straordinario, secondo questi avrebbe giocato 45 secondi a partita, nelle 4 gare disputate, è il giocatore più rapido del west!
ragazzi dopo ieri mi sembra chiaro che con questa rosa non possiamo fare a meno dell’armeno.
Per problemi fisici ha totalizzato solo 3 minuti in 4 presenze… !!??
allora fracico pe’ fracico ripijamose Pastore!
Almeno insulta gli arbitri dalla panchina.
pastore ha “menato”un arbitro
mi sa che non giocherá piú almeno per questo campionato o se gli va male anno solare.
Numeri importanti di Gbamin. Adesso possiamo cominciare a sognare!
Noi cerchiamo i sosia. Tempo fa c’era il sosia di Lukaku, oggi il sosia di Neymar
Miky rinnovo per un altro anno ma solo a contratto più basso ? Ma certo ! Rinnoviamo per anni a 4 milioni o più a quel pippone de Mancini, e poi ? facciamo le pulci all’unico che sà giocare a pallone ? Mamma mia che gente che abbiamo ! Questi so na rovina, poveri noi !
Stavo per scrivere la stessa cosa … rinnovi per Ibanez Mancini Karsdorp e Pellegrini quando l’unico che se lo merita veramente trattano al ribasso.
A malincuore (perche’ povera Roma nostra, gestita in questo modo…) sono d’accordo al 100% con Murdoc.
Rinnovi con aumento a cifre da commedia dell’assurdo a giocatori CHE NON LO MERITANO minimamente (non solo l’aumento, ma proprio il rinnovo).
Proposta di rinnovo al ribasso per l’unico che sa giocare a pallone.
Se le cose stanno veramente cosi, andiamo male, molto male.
Io vorrei i sosia di Pairetto, Orsato, Guida ect ect ma tutti giallorossi…
Atalanta Genoa 0 a 0 .
Torino Inter 1 a 1 ( con rigore NEGATO )
Udinese Roma 1 a 1 con BRUTTA prestazione.
È incredibile che i calciatori in Italia non sappiano essere concentrati e paghino in modo BRUTTO le partite di coppa.
Stanchezza ? Di cosa ?
Boh !
Prendiamoci le cose positive !
Prima perdavamo punti nei minuti finali
Ora arrivano punti.
Il gioco ?
Osceno.
Dove sono i problemi ?
A centrocampo.
Non tengono palla , non ci sono triangolazioni , gioco lento e passaggi mai sulla velocità , costretti a giocare schiena alla porta avversaria.
No , non è calcio.
Involuzione di Ibanez ( raramente a coprire Zalewski ).
involuzione di Veretout.
Pellegrini e Sergio Oliveira che non trovano la posizione : devono andare in appoggio non scattare e nascondersi.
Zaniolo che non rientra e non salta l’ avversario , cade e rimane in terra
tutto proprio cosi
in piu’ quegli esasperanti passaggi indietro con la squadra in svantaggio
pierluigi, ieri ad un certo punto hanno mostrato il possesso palla. La Roma era al 67%, peccato che il 90% di quel possesso palla i nostri l’avevano fatto nella nostra metà campo.
Ieri Smalling, Mancini e Ibanez hanno toccato più palloni che nel resto della stagione.
Karsdorp in tutta la partita è andato sul fondo una volta sola mettendo il solito cross di merd@ sul primo difensore.
7 calciatori su 11 hanno i piedi di legno.
Dopo l’Atalanta avevo detto che due partite decenti non cambiavano l’idea che la rosa va rifondata.
Non ci sono i soldi? Vendeteli tutti, tenetevi solo Abraham, Zaniolo, Miki, se rinnova, Smalling, Kumbulla e Spinazzola, il resto via.
Questa era solo la seconda partita infrasettimanale del 2022 per noi. L’ultima era col Inter. Non capisco la stanchezza.
Veramente datemi Annoni, Cufre e non so chi altro. Almeno si impegnavano sempre.
È il centrocampo che FA una squadra FORTE.
1 ad organizzare il gioco e fare filtro davanti alla difesa.
1 in grado di recuperare palla e in corsa perpetua
1 che sappia creare occasioni da gol , rifiniture.
Attualmente ?
Cristante adattato da regista non veloce nel breve.
Sergio Oliveira abituato ad un gioco ” compassato” fatto più di controllo palla. abituato a proporsi per la fase offensiva
Pellegrini che corre ma non si capisce dove.
Non va in appoggio , non triangola .
Va avanti per poi tornare indietro .
Se a questi aggiungiamo uno
Zaniolo ,che non aiuta in difesa e che gioca in solitario
ci rendiamo conto che : Abraham NON HA palloni giocabili
che , perdendo palla , sono gli AVVERSARI ad attaccare ed a mettere in difficoltà la difesa.
che siamo destinati a SUBIRE gioco quando si dovrebbe CREARE gioco.
PS
Pinto è un GM ;: segue le indicazioni del Mister .
Può essere accusato di spendere troppo e di vendere a poco ( discutibile) ,non delle scelte fatte.
È MOU che decide :
Maitland Niles Sergio Oliveira Shomurodov sono sue indicazioni.
Possesso palla ?
Un conto è FARLO davanti alla difesa , un conto è farlo in fase offensiva
Ingolstadt, pensa che con un centrocampo del genere Abraham ha superato i 20 gol e c’è ancora qualche ” scienziato” che lo critica….
a oggi, lunedì 14, de positivo vedo solo Alberto De Rossi