AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

32
334

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di giovedì 27 marzo 2025.

ORE 19:50 – PIOLI VERSO L’ADDIO ALL’AL NASSR, C’E’ LA ROMA? – Anche quello di Stefano Pioli potrebbe essere un nome per la panchina della Roma. Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, l’ex allenatore del Milan potrebbe chiudere l’avventura all’Al Nassr prima del tempo e potrebbe diventare un nome importante per il prossimo giro di panchine, compresa quella giallorossa.

ORE 17:55 – CONTE PAZZO DI PELLEGRINI, ASSALTO NAPOLI – Il Napoli è pronto ad andare all’assalto di Pellegrini. Conte infatti è “pazzo” del capitano giallorosso e lo ha messo in cima alla lista dei desideri per la prossima estate. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 13:50 – RANIERI: “GASPERINI NON SARA’ IL PROSSIMO ALLENATORE” – Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa svelando diversi particolari importanti sul nuovo tecnico: “Non sarà Gasperini. Sarà Friedkin a decidere quando comunicare il nome”. VAI ALLA CONFERENZA DI RANIERI

ORE 12:30 – CELIK PARZIALMENTE IN GRUPPO – Questa mattina Zeki Celik è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, ma ha svolto soltanto la prima parte della seduta odierna con la squadra. Resta complicata quindi la sua presenza nel match contro il Lecce. Lo fa sapere Filippo Biafora de Il Tempo.

ORE 10:30 – OCCHI SU DAN NEIL DEL SUNDERLAND – Come riporta il giornalista Pete O’Rourke di Football Insider, i giallorossi sono interessati a Dan Neil, centrocampista centrale del Sunderland. I capitolini hanno attenzionato il 23enne dopo aver inviato degli scout a osservare il rendimento di Enzo Le Fée, attualmente in prestito nel club biancorosso. Sulle tracce del capitano dei ‘Black Cats’ c’è anche il West Ham.

ORE 9:40 – IL BRASILE VUOLE ANCORA ANCELOTTI – Il Brasile continua a deludere e la posizione di Dorival Junior è sempre più in bilico. La Federcalcio brasiliana sta valutando un cambio in panchina e il nome più caldo resta Carlo Ancelotti, già accostato ai verdeoro in passato. Sono ripresi i contatti con il tecnico del Real Madrid, ma nessuna trattativa è ancora avanzata: Ancelotti, accostato anche alla Roma, prenderà una decisione solo dopo il Mondiale per Club. (geglobo.com)

ORE 9:00 – CELIK TORNA IN GRUPPO OGGI – Buone notizie per Ranieri: Zeki Celik tornerà ad allenarsi oggi in gruppo e potrebbe farcela a strappare una convocazione per Lecce-Roma di sabato sera. (La Repubblica)

ORE 8:45 – ROMA, TESTA A TESTA GASP-ALLEGRI – Per la panchina della Roma sembrano crescere le quotazioni di Gian Piero Gasperini e Massimiliano Allegri: entrambi piacciono molto a Ranieri nonostante le diverse filosofie di calcio. La scelta finale spetterà a Dan Friedkin. (Corriere della Sera)

ORE 8:00 – PAREDES A ROMA IN GIORNATA – Leandro Paredes dovrebbe rientrare a Trigoria in queste ore dopo il rientro dall’Argentina: il suo impiego contro il Lecce è in forte dubbio, con Cristante che dovrebbe partire titolare accanto a Konè. (Leggo)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBoniek: “Allenatore Roma? Ho un solo nome, ed è Fabregas. Mancini? Mai…”
Articolo successivoHUMMELS: “A Roma non ci poteva essere inizio peggiore. Ranieri ha un’autorità naturale. I tifosi? Speciali”

32 Commenti

  1. Ammetto che vedendo ancora la situazione di stallo sul quadro dirigenziale mentre Dan Friedkin sembra sempre più coinvolto fronte Everton, la situazione poi sulla mancata nomina di Antonello, che sembrava essere il prescelto nuovo CEO, pone tante quesiti.
    Forse la ragione che non si può prendere alcuna decisione per tutto questo tempo è che c’è di mezzo, come scritto mesi fa, una lunga trattativa di cessione del club e quindi spetterebbe ai nuovi acquirenti decidere il nuovo quadro dirigenziale ed altro come condizione richiesta dai nuovi acquirenti.
    I ritardi possono essere dovuti dal progetto stadio per cui forse si stia attendendo il via libero definitivo, perché punto cardine della trattativa.
    A questo punto non mi sorprenderebbe anche un Mourinho-bis (che mentre qui non se ne parla, qualche bookmakers inglese invece danno una quota anche abbastanza alta su un ritorno del portoghese sulla nostra panchina). Perché se ci fossero di mezzo i sauditi con il fondo PIF o per mezzo del gruppo Roshn, Mou fa parte di due consigli di calcio sauditi di cui uno legato in modo stretto al Principe Saudita Bin-Salman, e le parole al miele scambiate in due interviste da Mou su Ranieri e viceversa, erano così smielate che potevano suscitare un leggero sospetto.

    • La fgura de Claudio Ranieri come se sposerebbe nell’organigramma saudita, dato che è er personal advisor de Dan Friedkin? No Savè, mesà che è na suggestione tua, e tale rimane. Io vedo tanta superficialità e pressapochismo ner portà avanti la politica aziendale Romanista, soprattutto dopo la toppa presa co la greca.

    • Semplicemente Ranieri è già al corrente della situazione interna ma non ne parla e la sua figura che è sempre una persona moderata, può già piacere anche a chi vuole acquistare la Roma perché Ranieri andrebbe a fare da consigliere ed è una figura internazionale. Quindi questo non toglie che ci possa essere in atto una operazione di acquisto da parte di una nuova proprietà visto che Ranieri si deve occupare di questioni tecniche e non di altro, risposta che lui spesso ha dato ai scribacchini pure.

    • Mamma mia quante seghe mentali !!! Dai su un po’ di leggerezza, dopotutto dove lo trovavi uno che ha buttato i soldi che ha buttato questo?

    • Ranieri ormai ha un posto storico guadagnato e meritato. Qualunque proprietà può sfruttarlo come punto di riferimento non solo per i tifosi romanisti, ma per il calcio italiano ed europeo in generale, una sorta di ambasciatore di un’immagine ben definita dell’AS Roma. Il ritorno di Mou sarebbe possibile solo con una proprietà con un grande potere nelle alte sfere del calcio europeo… e questo è qualcosa di veramente difficile, il gruppo ristretto di club privilegiati non cambia da molto tempo.

  2. scusate ma non si è detto da fonti ufficiali che il mercato di gennaio sarebbe stato fatto anche nell’ottica del nuovo allenatore? L’arrivo di Gasperini non comporterebbe la necessità di rifondare la squadra un ennesima volta compromettendo un altra volta budget ed obiettivi della prossima stagione? Senza i soldi della Champions la squadra non la rivolti e l’effetto Gasperini non è scontato

  3. Allegri o Gasperini 2 nomi che a mio avviso non vanno bene. per motivi diversi , ripeto punto su Ancelotti ( anche tanti esperti si sono espressi su questo nome ) e spero che Bruno Conti ,anche grazie alla sua amicizia , lo convinca a venire a Roma .Con Lui in panchina ci sarebbero MOLTI giocatori di spessore che verrebbero volentieri a Roma

    • I giocatori di spessore le devi comunque pagare! Anche con Mou ne sarebbero venuti diversi ma non abbiamo la forza economica per prenderli.

  4. Allegri e Gasperini sono 2 allenatori agli antipodi per filosofia di gioco
    Metterli in alternativa denota che le idee non sono poi così chiare anzi…

  5. Chissa chi l’ ha data quella di Pioli qua dentro…😁

  6. Prossimo allenatore della Roma sarà Zenone😎 assistito dall’espertissimo Tony73
    Fonte: 𝐘𝐓꧁7️⃣𝕖𝕥𝕥𝕖 𝔻𝕖 ℂ𝕠𝕡𝕡𝕖꧂𝐘𝐓

  7. Ao io lo dico, se arriva Pioli o Montella, me parte la ciavatta der cervello, porco casso! So proprio li due che più me fanno schifo! (scusa Vincé, te vojo bene, ma nun se po’ fa)

  8. una società che si ritrova allenatori come allegri, gasperini e sarri liberi e va a prendere pioli ma che società è? poi si domandano perché li contesti? ma andrebbero contestati tutti i minuti

  9. Io farei fare a Dybala capitano/allenatore e prenderei Sartori o D’amico come DS, mi ripeto Conte/Allegri non verrebbero con Ghisolfi DS, già sussistono limiti di spesa e se quel poco che puoi spendere è gestito da un inetto…

  10. i friedkin incassato 60 milioni l anno al botteghino vedete quello che potete fa Sarri o allegri e via ghisolfi che sta a fa’ ha sbagliato tutto

  11. Pioli non è male, si presenta bene, liberandolo magari ci scappa un gesto di riconoscenza degli arabi. Vincere, un’utopia. Che ci cambia se viene Pioli, Sarri, Gasperini o Allegri? Sempre sesto periodico fisso arrivi. Ci vorrebbev una scelta coraggiosa (Italiano o Fabregas) per fare quello che si fece con il primo Spalletti. Il problema è nelle competenze dirigenziali.

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome