ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di venerdì 14 febbraio 2025.
Ore 18:45 – “BOVE? VALUTEREMO SOLUZIONI PER RIVEDERLO IN CAMPO” – Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’eventuale ritorno in campo di Edoardo Bove. Ecco le sue parole: “Ci confronteremo con chi è responsabile della revisione dei protocolli medico-sanitari per valutare se esistono soluzioni che possano permettere a chi ha avuto problemi come Bove di tornare a giocare, come avviene in Inghilterra. Non intendo esprimere opinioni su temi medici e scientifici, è giusto che siano gli esperti a farlo. La sua presenza a Sanremo dimostra un’attenzione verso la salute. Lo incontrerò personalmente nei prossimi giorni per raccogliere informazioni, non solo da lui, ma anche dai medici che lo hanno curato”.
Ore 15:25 – ROMA-COMO, PARTITA LA VENDITA DEI BIGLIETTI – È partita la vendita dei biglietti per Roma-Como, match valido per la 27ª giornata di campionato in programma il 2 marzo (data orario da confermare). Lo comunica il sito asroma.com, su cui è possibile ricevere tutte le info per l’acquisto dei tagliandi.
Ore 15:00 – TRIGORIA, OUT DYBALA E RENSCH – La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria dopo il pari col Porto: out Dybala e Rensch, entrambi salteranno quasi certamente il Parma. Ok invece Hummels e Paredes.
Ore 14:40 – AS ROMA A FAVORE DEI DONATORI DI SANGUE – Roma e l’AS Roma si uniscono per sensibilizzare sulle donazioni di sangue. L’evento, realizzato grazie alla collaborazione del Gruppo donatori sangue ‘Francesco Olgiati’ Odv, Avis Comunale Roma Udr e l’associazione ‘Franco e Maria Sensi’, è promosso dalla Presidenza dell’Assemblea capitolina e dall’As Roma, in favore del reparto di oncologia pediatrica del Gemelli. “La famiglia Friedkin è sempre molto sensibile a questi temi“, ha dichiarato il dirigente del club giallorosso, Maurizio Lombardo.
Ore 13:00 – COL PORTO OCCHIO AI DIFFIDATI – Dopo la sfilza di cartellini gialli incassati ieri da Stieler, la Roma dovrà fare attenzione al ritorno con il Porto in vista del possibile approdo agli ottavi di finale: Hummels, Celik, Paredes, Baldanzi e Manu Koné sono tutti diffidati e a rischio squalifica.
Ore 12:40 – DYBALA, ESAMI OK: COL PORTO CI SARA’ – Paulo Dybala ha effettuato questa mattina gli esami strumentali che hanno evidenziato solo una forte contusione al ginocchio. Scongiurati problemi più gravi, col Porto ci sarà.
Ore 10:10 – RIGHETTI: “ROMA PIACE TANTO AD ALLEGRI” – Ubaldo Righetti, ex giocatore della Roma molto vicino ad Allegri, parla a Tuttosport e dichiara: “Roma piace tanto a Max, spero possa essere lui il nuovo allenatore ma è difficile…” LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:20 – PECCHIA PERDE DJURIC E MIHAILA – Il Parma prepara la sfida verità contro la Roma, alla disperata ricerca di un successo che manca da fine dicembre. Dopo aver ritrovato Bernabé, Pecchia ha subito perso il neo acquisto Djuric: per il bosniaco uno stop di almeno un mese e mezzo. Non ci sarà neppure Mihaila, che soffre ancora per un guaio muscolare. Lo riferisce Il Romanista.
Ore 8:00 – PAREDES E SAELAMEKERS CONTRO IL PARMA – Bryan Cristante e Alexis Saelemaekers saranno squalificati per Roma-Porto. Contro il Parma giocherà Paredes, ma anche il belga sarà titolare vista l’assenza in coppa. Lo scrive l’edizione odierna de Il Tempo.
IN AGGIORNAMENTO…
Cristante domenica contro il Parma sarà squalificato! Occhio alle notizie
menomale che ce le dai te le notizie, Cristante è squalificato pure domenica per fortuna
Cristante è squalificato vs il Parma … come potrebbe essere in campo ???
Il Tempo …manco le “basi del mestiere”.
Potrebbe essere stata solo una mia svista, nel caso chiedo scusa …
ma potrebbe anche essere stato corretto il titolo/contenuto …
mi sembra un po’ “strano” che almeno altri 3/4 utenti abbiano avuto la mia stessa “svista”.
Dove lo hai letto che Cristante sarà in campo domenica? Leggi bene, parla di Paredes in campo domenica
Quindi secondo Il Tempo, Cristante giocherà titolare in campionato dove è squalificato? Ottimo, gran pezzo.
In realtà non dicono questo. Si prega rileggere
Si certo, se rileggi dopo che è stato cambiato il pezzo… nell’articolo in origine c’era scritto che Cristante avrebbe giocato a Parma. Punto.
Infatti dice che giocheranno contro il Parma Paredes e il belga cioè Saelemaekers no Cristante
…che poi questo arbitro CORROTTO di ieri ha in carriera una media di gialli a partita di 4,14 e rossi 0,24…
ieri si è concesso una botta di vita…😡
un vero fijodena…
sarebbe interessante sapere se la Roma darà seguito alle dichiarazioni del proprio mister, visto che é la seconda volta che Rosetti ci fa lo scherzetto e come dice un vecchio proverbio: non c’é due senza tre…. Proprietà, ma vi volete muovere con l’ECA verso questo str…o di rappresentante italiano che sarebbe meglio facesse altro? Grazie e Sempre Forza Roma
Speriamo che Bove possa tornare a giocare ma soprattutto a giocare nella Roma, questa è casa sua. Mandarlo alla Fiorentina è stata una delle tanti errori di questa gestione, vorrei sapere se c’è stata la volontà di De Rossi
se non c’è stata la sua volontà gli ha dato una bella.slimta e francamente fatico a capire certi impuntamenti..la Viola con Bove in campo volava senza Bove la differenza era sotto gli occhi di tutti e questo per dire quanto il suo contributo fosse importante.
Rosetti con le manine sempre nella marmellata….che squallore.