AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

14
279

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di sabato 1 marzo 2025.

Ore 21:10 – COMO, CONVOCATO DELE ALLI – Il Como ha pubblicato in serata la lista dei convocati per la gara di domani contro la Roma, in programma alle 18 allo Stadio Olimpico. C’è Dele Alli, con la maglia numero 8, tra i giocatori che Fabregas avrà a disposizione. L’ex Tottenham, Everton e Besiktas, tra le altre, dopo 6 mesi da svincolato è stato tesserato dal Como a gennaio.

Ora 19:00 – SHOMURODOV ELETTO GIOCATORE DEL MESE – Eldor Shomurodov è stato nominato dai tifosi il giocatore del mese di febbraio. L’attaccante ha scherzato coi compagni sui social:” Non avevate possibilità“.

Ore 16:40 – CHERUBINI IN GOL CON LA CARRARESE – Luigi Cherubini, attaccante di proprietà della Roma, ha giocato titolare e ha segnato il gol del 2 a 1 della Carrarese nel match che si sta giocando in questi minuti contro la Cremonese. L’esterno offensivo è stato poi sostituito a un quarto d’ora dalla fine.

Ore 13:30 – DOVBYK CONVOCATO PER ROMA-COMO – La Roma ha appena reso noto l’elenco dei convocati per la partita di domani contro il Como: in lista Artem Dovbyk. LEGGI L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI

Ore 12:50 – LA ROMA SEGUE ANCORA RATIU – C’è anche la Roma su Andrei Ratiu. Sull’esterno destro romeno in forza al Rayo Vallecano ci sono diversi club: la clausola rescissoria è fissata a 25 milioni di euro e il 50% sarà destinato al Villarreal. Sul classe 1998, oltre ai giallorossi, ci sono anche Barcellona, Tottenham, Atletico Madrid e Bayer Leverkusen, con i Blaugrana che sembrano in pole. (mundodeportivo.es)

Ore 10:30 – RACCOLTA FONDI PER LA COREOGRAFIA – In occasione di Roma-Como, la Curva Sud ha annunciato una raccolta fondi in tutti i settori dell’Olimpico durante il match di domani. L’obiettivo è finanziare la coreografia del prossimo derby e degli impegni immediatamente successivi alla sfida contro l’Athletic Bilbao.

Ore 9:30 – DYBALA VS PAZ ANCHE PER LA SELECCION – Domani sarà anche la sfida tra Paulo Dybala da una parte e Nico Paz dall’altra. Con tanti occhi interessati direttamente dall’Argentina, ad iniziare da quelli del c.t. Lionel Scaloni. Già, perché i due si contendono a distanza anche una maglia per il prossimo giro delle qualificazioni mondiali. (Gazzetta dello Sport)

Ore 8:50 – CONTRO IL COMO COI TITOLARI – Claudio Ranieri non si fida del Como e domani alle 18 manderà in campo tutti i titolari per affrontare i lombardi: da Dybala a Konè, da Saelemaekers a Angelino, non ci sarà spazio per il turnover nonostante giovedì prossimo ci sia la partitissima contro il Bilbao. (Corriere dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAncelotti: “Io alla Roma? Non so quale sarà il mio futuro. Dubito che Ranieri smetta”
Articolo successivoROMA-COMO, le probabili formazioni dei quotidiani: Hummels più fuori che dentro, Pisilli insidia Pellegrini

14 Commenti

  1. La formazione la sapremo domani alle 17.00, se i giornali pagassero un euro per ogni articolo errato avrebbero chiuso da quel pezzo.

  2. i soldi per la scenografia?
    domenica colletta per la partita di coppa…ora quella per i derby…….
    ottima l’idea delle 60.000 bandiere….è riciclabile e non stanca mai….basta Co ste scenografie Co la plastica!

    • Un paio di euro li puoi anche mettere, non vai in rovina.
      Sempre che allo stadio ci vieni.

    • Effettivamente vorrei partecipare ma anche non vorrei dare i soldi al gruppo roma , visto gli striscioni che espone.

    • se viene uno come Sarri che fa la difesa a 4 serve eccome. rensch e Celik stanno facendo cose più o meno dignitose ma non penso si continuerà con loro. Celik sicuramente no

  3. Scusate l’assenza ma sono dovuto partire perché convocato per lavorare per alcuni giorni con il terzo club, che pare stia alla fin fine chiudendo un accordo con il Como che tra alcuni mesi vedrà una collaborazione con scambio di risorse in ambito scouting e condivisione di informazioni. Da quello che mi è stato detto, Suwarso (e lui che dirige il Como) vorrebbe valutare l’arrivo di un calciatore asiatico forte per la prossima sessione estiva.
    Poi leggendo oggi su Delle Alli, io ne scrissi che all’inizio di Gennaio lui e qualche altro profilo l’avremmo potuto prendere in prova, cosa fatta dal Como in cui si è allenato con loro per 3 settimane, perché se riesci a recuperarlo, a livello tecnico è un calciatore fenomenale che va recuperato a livello di testa, un po’ come scommise a suo tempo i Formellesi con Luis Alberto. Sperò che non entri perché anche se non avrà che una autonomia limitata, se lui gioca come sa, può essere il giocatore che ti fa l’enorme differenza in campo fosse anche per 20-30 minuti di gioco.
    Se alla fin fine su Dahl, mio pallino che ne scrissi molto prima che venisse preso (da lì ero incredulo che lo abbiamo ingaggiato), non sono affatto sorpreso che sia emerso. Io dicevo di pazientare fin dal suo acquisto per Gennaio perché per me poteva diventare un giocatore importante sulla fascia sinistra, anche come Wingback ma niente è stato normale in questa stagione travagliata a dir poco. Se c’è questo diritto di veto per davvero, perlomeno non abbiamo perso il controllo sul calciatore ma prenderei questa info sempre con le pinze vista l’affidabilità dei giornali.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome