ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di martedì 28 settembre 2021:
Ore 22:10 – MOURINHO VUOLE NDOMBELE – Non è un segreto che Josè Mourinho voglia rinforzare il reparto di centrocampo della Roma e stando a quanto riferisce il sito Calciomercato.com, il tecnico portoghese avrebbe puntato uno dei suoi ex pupilli al Tottenham, Tanguy Ndombelé.
Ore 18:00 – VICINISSIMO ANCHE IL RINNOVO DI ZANIOLO – Non solo Pellegrini. Molto presto anche il futuro giallorosso di Zaniolo potrebbe prolungarsi, visto che, come scrive Calciomercato.com, è vicinissimo il suo rinnovo di contratto con la Roma.
Ore 16:10 – XHAKA, ROTTURA DEL LEGAMENTO – Brutto infortunio per Granit Xhaka: lo svizzero ha riportato la rottura del legamento interno del ginocchio destro, e sarà costretto a stare fermo per circa due mesi. Il centrocampista è stato a lungo un obiettivo del mercato estivo della Roma.
Ore 16:00 – SQUADRA AL LAVORO IN VISTA DELLA CONFERENCE – La Roma lavora in vista del match di Conference League contro lo Zorya Luhansk. I giallorossi giocheranno in Ucraina giovedì alle ore 18:45. Gli uomini di Mourinho si sono allenati a Trigoria, domani la partenza.
Ore 13:40 – NZONZI ALL’AL RAYYAN, ORA E’ UFFICIALE – Arriva finalmente l’annuncio ufficiale: Steven Nzonzi è un nuovo giocatore dell’Al Rayyan. VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO
Ore 13:30 – ZANIOLO, SOLO UN AMMENDA – Il giudice sportivo ha punito con 10mila euro di ammenda Nicolò Zaniolo per il gestaccio post-derby. Scongiurato il rischio squalifica. Bryan Cristante invece entra in diffida.
Ore 12:30 – RINNOVO PELLEGRINI, GIORNATA DECISIVA – Nuovo incontro in programma oggi tra Tiago Pinto e l’agente di Lorenzo Pellegrini: quella di oggi può essere una giornata decisiva per il rinnovo del capitano giallorosso. Lo riferisce la giornalista Eleonora Trotta su Twitter.
Ore 11:00 – ZORYA-ROMA, ARBITRA GODINHO – Sarà il portoghese Luis Godinho ad arbitrare la sfida tra Zorya e Roma, in programma giovedì alle 18.45 al Zaporizhzhya City Stadium di Zaporižžja, in Ucraina. Gli assistenti saranno i connazionali Rui Texeira e Pedro Almeida, con André Narciso a svolgere le funzioni del IV uomo.
Ore 10:00 – ROMA, PRONTO IL DOSSIER ARBITRI – La Roma, racconta oggi il Corriere dello Sport, starebbe preparando un dossier arbitri contenente tutti i torti subiti in questo avvio di campionato.
Ore 9:20 – ZANIOLO, OGGI LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO – Dovrebbe arrivare oggi la decisione del giudice sportivo sul gestaccio di Zaniolo all’indirizzo dei laziali: molto probabile una multa.
Ore 9:00 – ROMA, DEFERIMENTO IN ARRIVO PER L’INNO – La Procura ha aperto un procedimento contro il club giallorosso per aver mandato l’inno della Roma dopo quello della Serie A. Se la cosa si ripeterà, scatterà una multa.
Ore 8:40 – ARBITRI CONTRO MOU: “SAREMO SEVERISSIMI” – L’Aia prepara lo scontro con Mourinho dopo quanto accaduto nel derby: “D’ora in avanti saremo severissimi, quel teatrino è stato inaccettabile“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
(In aggiornamento…)
SPERIAMO CHE SARETE SEVERISSIMI CON TUTTIIIIIIIIIIIIIIII ?
Fa bene la società ad aprire un dossier e presentargli il conto… Credo che i silenzi dei Friedkin alla fine esplodono…
Sino ad ora sono stati di una gentilezza mai vista espulsione inesistente rigore non dato ,dalla prossima partita persa a tavolino ma andate affxxxlo
A proposito del rinnovo di Pellegrini, speriamo che la cosa non vada troppo per le lunghe. Oltre ai giocatori e all’allenatore, anche noi tifosi vorremmo concentrarci solo ed esclusivamente sulle partite, sul gioco, sui risultati.
giovedi in coppa, spero di vedere in campo tante riserve . su tutti Majoral Villar e Perez
Patricio
Karsdorp Smalling Kumbulla Calafiori
Diawara Villar
Perez Pellegrini El Sha
Shomodurov o Borjita
Eh sì villar e Maiorana trattati proprio male anzi malissimo.
Cnq 2 buone notizie:
Arbitro…portoghese :=)
Lo svizzero rotto il legameno in ….inghilterra
L’inaccetabile e’ stato l’arbitraggio di Guida. Senza vergogna. Mi fate schifo.
Non tutti i mali vengono per nuocere. Lo svizzero non è arrivato, si è rotto il legamento.
Una volta tanto la fregatura non l’abbiamo presa noi.
Spiace x lo svizzero ma immaginate che pacco avremmo preso spendendo na barca de soldi?
Su xhaka Misa che alla fine ci siamo salvati a sto punto…
Sarebbe stata un’altra sola marcata Mourinho…
Veramente dispiaciuto per Xhaka e gli auguro una prontissima guarigione. Ma scusatemi se ora posso soprassedere a tutti quelli che dicevano che Pinto aveva sbagliato a non comprarlo. Abbiamo risparmiato soldi e mal di fegato. Una volta tanto. A gennaio vedremo.
a me colpisce questa notizia
“La Procura ha aperto un procedimento contro il club giallorosso per aver mandato l’inno della Roma dopo quello della Serie A. Se la cosa si ripeterà, scatterà una multa.”
Siamo tornati al “Ventennio” ??
Da mo!
Con la scusa dei brand, dei marchi ufficiali, dell’istituzionalità, ormai ogni voce indipendente è ghettizzata.
La parola d’ordine nel ventunesimo secolo è omologazione!
Meglio Anguissa, è un metronomo fantastico. Grande giocatore.
Xhaka uguale a Smalling bufale made in England.. pure se lui e’Svizzerotto
Non mi fraintedete, ovviamente mi spiace molto per l’infortunio di Granit Xhaka, piuttosto gli auguro di guarire bene e di tornare sul campo quanto prima, ma quando ho visto la sua solita foto in posa Califfo/Max Tortora campeggiare nelle Flash News ho temuto seriamente che il giocatore fosse tornato nel mirino giallorosso per gennaio.
Non voletemi male se confesso che ho tirato un respiro di sollievo…
Ora mi viene da pensare che Mourinho finalmente capirà perché a Roma non si vincono “TITULI”… Come capirà, a prescindere se la squadra è competitiva o no, la differenza tra allenare l’Inter o il Milan o la rubentus… E la Roma!
VERGOGNA, Vergogna,vergogna…avete appena perso un derby sanguinoso e parlate di aumenti di stipendio,di rinnovi…a lavorare con sveglia alle 5 di mattina,come faccio IO,fino al prossimo derby.
Ao abbiamo perso na partita mica ne abbiamo perse 30. Rega calmi testa alla prossima partita e Sempre Forza Roma
la notizia più bella è Cristante in diffida, presto non lo vedremo in campo almeno per una partita..
Mah… Cristante non è Beckenbauer, questo è sicuro, ma augurati di non dover commentare una prestazione di Diawara, o peggio, di Villar, in un incontro più impegnativo di una partitina facile facile di Conference League.
Anche tu allora rimpiangeresti Cristante, ci scommetto, fidandomi ovviamente della tua onestà intellettuale innanzitutto.
Dopo i veleni e l’incaxxatura nei commenti che ho fatto nei precedenti articoli, adesso voglio solo pensare alla partita di giovedì contro lo Zorya e mantenere il primo posto a punteggio pieno nel girone di Conference League.
FORZA ROMA !!!
Tanguy Ndombelé va benissimo, con Decan Rice formerebbe una coppia micidiale a centrocampo. Dai Pinto, dimmi che qualcuno legge i forum per sapere cosa ne pensano i tifosi… Ci vado io in Inghilterra a convincerlo, basta che cacciate i soldi.
Ndombele piglia 12 milioni l’anno, più il cartellino chiederanno almeno 50 milioni, ma chi le scrive ste notizie.
Vediamo di prende piuttosto zakaria che va a scadenza, come mazaroui dell’Ajax.
Magari fosse vero di Ndembelè
Infatti .a parte la mafia calcistica.la roma non si può coprire con questa foglia di fico 6 goal tra lazio e verona ……