AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

20
1615

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di martedì 19 ottobre 2021:

Ore 19:20 – ZANIOLO, RIENTRO COL MILAN – Niente Napoli, e nemmeno Cagliari. Per Nicolò Zaniolo il rientro in campo è fissato per Roma-Milan. Filtra prudenza dallo staff medico della Roma sul recupero del 22 giallorosso. Lo riferisce Sky Sport.

Ore 17:20 – DOMANI ALLE 19 CONFERENZA DI MOU E DARBOE – La Roma effettuerà domani alle 11 l’allenamento di rifinitura, poi partirà per la Norvegia. Alle 19 ci sarà la conferenza stampa alla vigilia di Bodo/Glimt-Roma, protagonisti sia Mourinho che Darboe.

Ore 15:10 – FRIEDKIN, VIAGGIO D’AFFARI IN GHANA – Viaggio di lavoro per Dan e Ryan Friedkin. “Il Centro guidato dal CEO Yofi Grant – si legge nel tweet – ha recentemente incontrato una delegazione del Friedkin Group guidati dal loro CEO, Dan Friedkin, che sono nel paese per esplorare opportunità di investimento in Ghana e partnership per lo sviluppo”.

Ore 14:00 – ULTIME DA TRIGORIA, SOLO TERAPIE PER ZANIOLO – La Roma si è allenata questa mattina a Trigoria: lavoro individuale per Smalling e Spinazzola, mentre Nicolò Zaniolo ha effettuato solo terapie.

Ore 12:30 – INSULTI A VERETOUT, LA MOGLIE SI SFOGA SUI SOCIAL – Jordan Veretout insultato sui social dopo il rigore sbagliato contro la Juve. La moglie del francese ha pubblicato su Instagram una storia con alcune delle frasi ingiuriose all’indirizzo del francese commentando così: “Fate veramente vomitare”. La storia è stata successivamente rimossa.

Ore 11:05 – SPONSOR ROMA, FRIDKIN SCOMMETTE SULLE CRIPTOVALUTE – Secondo Gazzetta.it le cifre dell’accordo tra Roma e Digitalbits per il contratto di sponsorizzazione sono di 5 milioni nel 2021-22, 10 milioni nel 2022-23 e 21 milioni nel 2023-24. Il minimo garantito a stagione è di 500mila euro, mentre tutto il resto è legato al mercato delle criptovaluteVAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:50 – SIRENE INGLESI PER DARBOE – Ebrima Darboe sta per rinnovare il suo contratto con la Roma, ma sul giocatore continuano ad esserci diversi interessamenti specie dalla Premier. In particolare Fulham e Tottenham sono pronte a farsi avanti con il club giallorosso per avere il centrocampista. Lo riferisce Tuttomercatoweb.com. 

Ore 10:20 – BODO/GLIMT-ROMA, ARBITRA ALI PALABIYIK – L’UEFA ha reso noto la designazione arbitrale per il match di Conference League tra il Bodø/Glimt e la Roma, in programma giovedì alle 18:45. Sarà il turco Ali Palabıyık a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Serkan Olguncan e Ali Saygın Ögel. Il quarto uomo sarà Erkan Özdamar.

Ore 10:00 – ORSATO “BECCATO” A COPIARE I TEST – Il Corriere dello Sport di questa mattina torna su Juventus-Roma e sulle polemiche relative all’arbitraggio muovendo una pesante accusa nei confronti di Orsatobeccato a copiare i test regolamentari nel raduno post pandemia” e dunque con “qualche problema con il regolamento“.

Ore 9:40 – VIAGGIO IN NORVEGIA, SPAZIO ALLE RISERVE – La Roma di prepara alla trasferta di Bodo dove sono previsti zero gradi e possibili nevicate. Spazio alle riserve: rivedremo in campo Kumbulla, Calafiori, Villar, Diawara, Perez e Shomurodov.

Ore 9:00 – ZANIOLO RISCHIA DI SALTARE MILAN E NAPOLI – Niente di grave per Zaniolo, il ginocchio non ha lesioni, ma ha comunque un piccolo edema dovuto alla iperflessione e il giocatore rischia di dover star fermo due settimane. In dubbio sia per Napoli, che per Cagliari e Milan.

Ore 8:20 – FRIEDKIN INQUIETI, LA ROMA PREPARA UN DOSSIER – La Roma prepara un dossier sui torti arbitrali. I Friedkin infatti sono inquieti per gli errori subiti specie nei big match, ora toccherà a Pinto e Lombardo far presente alle istituzioni il malcontento del club.

(In aggiornamento…)

Articolo precedenteCaso tamponi, maxi-sconto per Lotito: solo due mesi di inibizione. Salva la carica di consigliere federale
Articolo successivoZaniolo, dalla Roma filtra massima prudenza: rientro in campo fissato per il Milan

20 Commenti

  1. Giocherei con :Fuzato, l’americano, Tripu, Kumpulla, Calafiori, Diawara, Darboe, Oerez, Villar, Maioral ed Eldor! Poi in corsa se occorre ho 5 cambi!

  2. Mou te voio bene e te stimo come allenatore,ma il primo cambio non si fa all 80esimo…specialmente se stai a perde

    • Solite fesserie dei giornali in quantità industriale. Dal calciomercato di questi tempi, tanto in uscita (DARBOE non lo venderanno mai ora) che in entrata, al “dossier vs arbitri” della società (che poi a che caspita servirebbe…), già fatto 2 giorni dopo il derby, pari pari alle multe fatte a Zaniolo e Zalewskj, al processo in corso di FaziovsRoma…
      l’unica cosa triste, ma reale, sono gli insulti social al francese. Come si dice, la mamma degli idioti é sempre in attesa.

    • A parte che poteva sbagliarlo pure ABRAHAM il rigore (non sta scritto da nessuna parte che é goal sicuro al 1000%), Tammy ha passato il resto della partita ad accarezzare e sbaciucchiare VERETOUT ad ogni giocata del francese, che dava l’idea ci stesse provando…😉
      comunque il prossimo lo deve battere proprio JORDAN, invece. Ha un errore da dimenticare.

    • non tutti la vedono allo stesso modo, per fortuna (senza offesa)…io FOSSI Jordan il prossimo lo farei battere a Tammy dicendogli:adesso dimostrami che sei infallibile

    • Eh, Silvio, in effetti Abraham c’erano buone possibilità che tirasse il rigore sul palo 🙃

    • Così come è vero che basterebbe bloccare i commenti per qualche giorno quando sai che certi idioti in queste occasioni escono sicuramente dal recinto…

    • Peggio! Fanno vomità de brutto, ste me°de! Pe’ quanto, dopo er riCore de Veretout, n’anima pia m’ha retto a’ fronte, che me so vomitato pure l’occhi…

    • Io direi che è proprio e solo una gran testa…….
      Forza Jordan, un abbraccio giallorosso a te ed alla tua Signora.T

  3. Io spero che il 70% degli insulti provengano dai pagliacci che lo hanno al fantacalcio e non da i romanisti…criticare uno che ha sbagliato il 1 rigore in 3 anni e che l’anno scorso trascinava la baracca insieme al solo Miky…

    • Saranno quelli de “capitan biretta” e “salah kebbabbaro”, da qualche parte devono sta!

  4. ho visto qualche video di questo Yofi Grant e sembra interessante, però speriamo che la 10 non gli porti sfortuna come a Gerson

  5. La manovra è LENTA.
    CAUSA.
    Con solo 2 centrocampisti davanti alla difesa NON si può perdere palla.
    Con avversari che fanno un BUON PRESSING costretto a passare INDIETRO la palla.
    EFFETTO
    manovra lenta , difesa avversaria piazzata , sensazione di pericolo in fase di fraseggio ,attaccanti con poco spazio.
    NON ULTIMO con schieramento offensivo a 4 vanno limitate le avanzate degli esterni.

  6. Mi vergogno alcune volte di essere .romanista x quell imbecilli che tifano roma.che insultano veretout x un rigore sbagliato .andassero a f………..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome