AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

15
143

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di giovedì 6 marzo 2025.

Ore 19:50 – LA FORMAZIONE UFFICIALE DELLA ROMA – Comunicata da Angelo Mangiante di Sky Sport la formazione ufficiale della Roma per la partita di stasera: giocano Baldanzi e Rensch, out a sorpresa Konè e Saelemaekers. VAI AL LIVE CON LE FORMAZIONI

Ore 15:50 – KUMBULLA: “CONTENTO DI AVER SCELTO L’ESPANYOL” – “Sono contento di aver scelto l’Espanyol. Dopo l’infortunio avevo bisogno di giocare: dopo la loro chiamata, in un giorno e mezzo ero qui. Avevo già visto lo stadio e il centro sportivo con la Nazionale. Sono due strutture incredibili e all’avanguardia”. Lo ha detto Marash Kumbulla, difensore ancora di proprietà della Roma trasferitosi in prestito al club spagnolo. (Cronache di spogliatoio)

Ore 14:45 – ABRAHAM APRE AL WEST HAM – Il futuro di Tammy Abraham è ancora incerto e tra le ipotesi in vista della prossima stagione c’è il ritorno in Inghilterra. Il West Ham ha mostrato un forte interesse nei confronti del centravanti della Roma attualmente in prestito al Milan e anche il calciatore avrebbe aperto al ritorno in Premier. (teamtalk.com)

Ore 13:15 – ANCELOTTI: “NON LASCERO’ IO IL REAL” – Carlo Ancelotti è tornato a parlare del suo futuro dichiarando: “L’unica cosa chiara che so è che non decido io quando andare via dal Real Madrid. Lo deciderà il presidente, prima o poi succede…“.

Ore 9:45 – ROMA, GLI INTROITI DALL’EUROPA LEAGUE – Dalla presenza in Europa League la Roma ha guadagnato 4.31 milioni di euro come quota di partenza, ai quali devono poi essere aggiunti i premi per i risultati. Fino a questo momento, tra parte fissa, premi sportivi e diritti tv, i giallorossi hanno incassato circa 20 milioni di euro. Includendo anche il botteghino con 5 partite casalinghe, si potrebbe arrivare anche intorno ai 30. (Il Romanista)

Ore 9:00 – TADDEI COMPIE 45 ANNI, GLI AUGURI DELLA ROMA – Rodrigo Taddei, ex centrocampista della Roma, compie oggi 45 anni. Il club giallorosso ha fatto gli auguri all’esterno brasiliano con un tweet sui canali social.

Ore 8:30 – LA PROBABILE FORMAZIONE DEI GIORNALI – Secondo i principali quotidiani oggi in edicola è questa la formazione della Roma più accreditata a scendere in campo stasera per affrontare l’Athletic Club: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk.

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho: “Io razzista? Bassezze di chi non conosce la mia storia. Sfida con la Roma in Europa League? Mai pensato a una vendetta”
Articolo successivoROMA-ATHLETIC CLUB, le ultime: si va verso l’esclusione di Pellegrini dall’undici titolare

15 Commenti

  1. Taddei ottimo giocatore ed uomo , anche lui mai una polemica o parola sbagliata auguroni .Per quanto riguarda la formazione rischiamo ancora di giocare in 10 contro 11 , pare che in formazione ci sia di nuovo Pellegrini . FORZA ROMA
    P.S. a me dispiace molto della situazione di Pellegrini ma purtroppo in questo periodo è assolutamente inguardabile

    • giusto caro ranieri se metti pellegrini e gioca come il primo tempo col como ti stai assumendo una grossa responsabilita questi ti fanno 2 gol e poi caro ranieri ti vogliamo bene ma ci devi spiegare perche cerchi di metterlo sempre nonostante hai i ricambi forse non vuoi svalutarlo ma tu sai che il giocatore e invendibile questa storia va chiarita subito se no dura un altro anno ditemi che ne pensate ciao

    • Aldo, così su due piedi mi verrebbe da dirti di provare con la punteggiatura. 😉
      Si scherza.
      Credo che Ranieri pensi ancora di poter recuperarlo visto che è il suo è un problema di testa più che tecnico.
      Ciao

  2. Auguri al NOSTRO TADDEI !!!
    Un esempio di abnegazione, cuore e appartenenza.
    Vero tifoso giallorosso.
    FORZA ROMA

  3. ieri ho visto Alisson Becker
    il primo che sentirò dire nuovamente che Maignan , Svilar o altri valgono quanto il brasiliano, lo denuncio.

    • Caro Western, sono vecchio di questo forum , pensa che all’epoca qualcuno definì Alisson un “panzarolo” sostituibilissimo con Olsen; un altro genio se ne uscì con “intanto un altro portiere si trova facilmente mentre coi soldi presi ci rifai la squadra….) (ma con chi con il sonatore de nacchere MOnchi e il plusvalenzaro?), infatti abbiamo visto l’odissea portieri da OLsen 13 milioni buttati a Pau Lopez 24 e tanti punti, al pensionato RUI Patricio solo 13 milioni prima di dar fiducia a Svilar. Un saluto

  4. Dormi sereno Carlè. alla Roma 11 campioni da Playstation in campo non ne abbiamo, a cui dire solo con che maglia giocano, a Roma serve altro, purtroppo…
    Forza Roma.

  5. …ANCELOTTI mi sta simpatico e se allenasse la ROMA avrebbe tutto il mio sostegno (come chiunque altro arriverà) ma non è oggi il mio preferito.
    Troppe volte (mi pare) ha avuto occasione di farlo e troppe volte (se non sbaglio) ha esitato, negato, rimandato ad un ipotetico futuro, fatto scelte diverse… per poter vedere con buona disposizione lui sulla nostra panchina.
    E queste dichiarazioni mi portano a continuare a pensarlo 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

  6. Facciamo un riepilogo dei prestiti in casa Roma:
    Kumbulla – 24 partite, 2 gol come Abraham da difensore… speriamo venga riscattato per 7-10 mln
    Abraham – 22 partite, 2 gol entrambi contro la Roma… valore dimezzato a 20mln. Difficile resti a Milano, speriamo torni in Inghilterra per 20-25 mln.
    Le Fee – sta giocando da dio in Inghilterra, il suo mondo. Verrà sicuramente riscattato per 25mln, quanto accordato.
    Hermoso – 5 partite giocate in Germania, panchinaro.. tornerà a Roma ma comunque partirà per qualche manciata di milione.
    Solbakken – quando scade il contratto con la Roma? ormai la Roma lo cede in prestiti onerosi per farci qualcosa… la mancia.
    Zalewsky – non gioca nemmeno all’Inter…
    Dahl – verrà riscattato dal Benfica per 10mln. Ottimo
    Pagano – sta giocando benissimo nel Catanzaro in serie B. un mio amico tifoso di questa squadra parla di lui come il migliore dell’anno. Sicuramente troverà spazio in diverse società e la Roma può guadagnarci qualche mln, 5o6.
    Darboe – Buona stagione al Frosinone a metà classifica. Un milione e va via.

    Con loro la Roma può sperare in una sessantina di milione da spendere per il prossimo mercato.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome