AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

21
1798

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 31 marzo 2022:

Ore 21:35 – FRIEDKIN, ALTRI 6,5 MILIONI NELLA ROMA – Quasi 350 milioni. A questo ammonta l’investimento totale effettuato dalla famiglia Friedkin nella Roma. Come riporta il giornalista de ‘Il Tempo’ Filippo Biafora, nel mese di marzo versati in conto finanziamento soci altri 6,5 milioni, per supportare le esigenze di working capital della società. Il totale finora sborsato ammonta a 349 milioni.

Ore 21:10 – IL VALENCIA ANCORA SU PEREZ Carles Perez è ancora nel mirino del Valencia. L’esterno spagnolo è uno dei nomi che il club spagnolo stanno seguendo con maggiore interesse in vista dalla prossima stagione. Tra Roma e Valencia c’è sempre in ballo il nome di Gonçalo Guedes ma si tratterebbe di un’operazione separata. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 18:30 – SPINAZZOLA, FILTRA OTTIMISMO SUL SUO RIENTRO – Filtra ottimismo sulle condizioni di Leonardo Spinazzola. Stando a quanto riferisce Angelo Mangiante il laterale sinistro tornerà domani a Roma e a Trigoria. Notizie incoraggianti dalla visita in Finlandia con il dottor Lempainen: si aspetta il via libera finale, ma le sensazioni sono buone e l’obiettivo di Spinazzola è di giocare qualche spezzone di gara nel finale di stagione. (Sky Sport)

Ore 13:20 – I FRIEDKIN PUNTANO IL KORTRJIK DI REYNOLDS  – Esce il nome del club belga nel mirino dei Friedkin: i texani vorrebbero espandersi in campo calcistico e sarebbero interessati all’acquisto anche del Courtrai, Kortrjik in fiammingo, club dove ora gioca in prestito l’ex giallorosso Reynolds. A rivelarlo è l’Ansa.

Ore 12:45 – PINTO, INCONTRATI GLI AGENTI DI PAREDES E SENESI – Tiago Pinto si sta muovendo in vista del prossimo mercato: già incontrati gli agenti di Paredes e Senesi, due obiettivi caldi in vista di luglio…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:30 – ROMA, MAZRAOUI PIU’ DI DEST – Si raffredda la pista Sergino Dest per la fascia destra della Roma: il club vorrebbe un giocatore più strutturato fisicamente per quel ruolo, inoltre Xavi vorrebbe lavorarci sopra. A Trigoria piace molto Mazraoui dell’Ajax, in scadenza di contratto, su cui però c’è l’interesse proprio del Barcellona. (Gazzetta.it)

Ore 9:20 – I FRIEDKIN PUNTANO ALL’ACQUISTO DI UN CLUB IN BELGIO – Sempre più attivi sul fronte degli investimenti nel calcio, i Friedkin, oltre al Cannes, stanno pensando di acquistare un altro club in Belgio. (Il Tempo)

Ore 8:30 – ZANIOLO DICE NO AL MENTAL COACH – La Roma, racconta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, ha proposto a Nicolò Zaniolo anche l’utilizzo di un mental coach che lo aiuti in questo momento psicologicamente difficile, ma per adesso il rifiuto del giocatore è stato netto.

Ore 8:20 – SPINAZZOLA IN FINLANDIA CON IL MEDICO DELLA ROMA – Leonardo Spinazzola è volato in Finlandia per sostenere l’ultima visita col professor Lempainen, il chirurgo che lo ha operato, ed ottenere il via libero definitivo al ritorno in gruppo. Insieme a lui era presente Vincenzo Costa, medico del club giallorosso.

Ore 8:00 – STADIO ROMA, CRESCE L’IPOTESI PIETRALATA – Nuovo vertice fra la Roma (rappresentata dal Ceo Berardi, la consulente Bernabè e il capo degli affari legali Vitali) col Comune. Argomento: nuovo stadio. Il Campidoglio spinge per l’area di Pietralata, il club preferirebbe l’Ostiense, ma la prima zona prende quota.

Ore 7:10 – CRISTANTE ADDIO, ALLEGRI LO VUOLE ALLA JUVE  – Cristante sempre più vicino all’addio: il giocatore non ha voluto rinnovare il suo contratto, la Roma lo ha messo sul mercato e ora lo vuole la JuventusVAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteKARSDORP: “Abraham è un attaccante speciale, abbiamo un’intesa perfetta. Vogliamo vincere la Conference”
Articolo successivoZaniolo, la Roma fissa il prezzo e manda un messaggio alla Juve: servono 80 milioni di euro

21 Commenti

  1. Così rischiamo di perderlo, ha un carattere forte e una famiglia solida, il papà un ex calciatore, ma quale mental coach, quello va bene per famiglia Veretout…

    • Il mental coach è una figura che all’estero viene usata da tutti i professionisti, che aiuta il giocatore a capire cosa non vada.

      Sarei stupito se avesse realmente rifiutato.

      Soprattutto per un ragazzo che viene da due anni fermo.

      Secondo me zaniolo è consigliato male…

    • Varetout ha dimostrato un carattere irrecuperabile, quindi ciao. A Zaniolo invece Il mental coach servirebbe moltissimo, prima di tutto perchè in questi casi serve un esperto e la famiglia può darti amore e vicinanza e non supporto, poi perchè il ragazzo è giovanissimo e deve capire chi è e cosa farà da grande.

  2. Secondo me va lasciato in pace. Basterebbe che Mourinho riuscisse a fargli comprendere bene che deve giocare per la squadra ed il gioco è fatto.

    • scusa, ma quando è che non gioca per la squadra? rientra sempre, se può passarla la passa. poi il suo compito è saltare l’uomo e arrivare ad assist/tiro. i tiri non gli entrano sto periodo, gli assist li prova (l’ultma che ci ha fatto vincere con un assist che ha spaccato la partita è con l’atalanta, e un passaggio per diventare assist non dipende solo da lui). che sarebbe stato un anno di rodaggio, si sapeva.
      la storia del mental coach è la classica fuffa maleodorante che viene dal nord. come le dichiarazioni di Mancini, che fallisce un mondiale, e di 35 giocatori, se la prende solo con quello che interessa alla rube, che ha fatto un primo tempo in 2 anni, con la nazionale. e che ha giocato tutto quel primo tempo da solo, su un lato, con 3 uomini addosso. evidentemente anche per Mancini Zaniolo è quello che da solo ha la capacità di creare superiorità numerica… ma un po’ non gli riesce, un po’ magari basterebbe che ne so? un terzino in sovrapposizione, che di 3 che lo marcano ne porta via uno?

  3. Ma un mental coach per pennivendoli e radiolari per fargli capire che il loro ruolo e’ di fare informazione e non sparare k@xx@t3, proprio no?
    E anche uno per gli abbocconi che rispondono a certi “stimoli”.

    • Più che mental coach direi psicoterapeuta…
      e per gli abbocconi neanche quello:sono senza speranze…

    • E quanto lavoro dovrebbe fare???
      Per tutti i pennivendoli antisocietari ce ne vorrebbero 100 di MENTAL COACH…

    • Ma infatti, come suggerisce qualcuno per Zaniolo c’è già, il mental coach lo fa MOU da tempo con la stampa.
      É che questi sono davvero duri… come dite a Roma? De coccio?

  4. Dest è durato un giorno 😀
    Sorto e tramontato, che malinconia…
    Oggi è Giovedì, Gnocchi e Mazraouì !
    Che però vuole Xavi, che però vuole pure Dest…

    Io a 18 anni alle 5 di mattina dopo un Open Bar sarei stato più lucido a inventarmi qualcosa….

  5. Mazraoui è proprio forte. Ma ormai so due anni che dicono che sta pe’ arriva’… Boh, mi pare più un nome buttato lì ma dovesse essere vero o verosimile, direi magari.

    • Seguito da Raiola. Non credo si tratta di un obiettivo concreto. Vorrà un botto tra ingaggio e commissione se viene a zero.

  6. Piccolo OT, leggevo di tale notizia passata “quasi” inosservata: “Sono stati deferiti dalla procura Figc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il responsabile sanitario del club per non aver fatto rispettare le quarantene di Lobotka, Rrhamani e Zielinski” I tre giocatori hanno giocato il match contro la Juventus nonostante fossero stati sottoposti a quarantena domiciliare sino al 9 gennaio, come disposto dall’ASL Napoli 2-NORD”. Se tale news risultasse veritiera la reputerei di una gravità inaudita. Non sono aggiornato sugli sviluppi tuttavia questo è lo stesso “soggetto” che (dopo aver fatto passare per indigestione una sua positività al covid) denunciò Fienga e Medico Sociale della Roma per non aver rispettato le distanze in campo. Penso di no ma ammetto che son curioso di vedere se vi sarà una qualunque condanna nei suoi confronti 🤔🤨

    • Cristante non ha mai giocato con uno forte vicino, Nainggolan e Strootman sono stati venduti prima, De Rossi invece erasul viale del tramonto.
      Questi tipo di giocatori si esaltano accanto a un Playmaker forte, ma forte davvero, non Villar.
      Le fortune di ogni squadra passano dal centrocampo, uno bravo a impostare dopo essere uscito palla al piede in fase difensiva, un metronomo e la Roma negli ultimi anni non l’ha mai avuto, guardate la Juve senza Pjanic che problemi aveva a centrocampo, e il Barca senza Xavi? E piu ridicolamente l’ Inter senza Brozovic so 2 mesi che non vince….

      Traete le somme…

  7. tutto bello ok. i soldoi per fare mercato per portare la roma in alto quando…li figurati i friedkin non ne vogliono manco sentire parlare..per la loro azienda invece figurati sempre i primi…i campioni quando invece….mah ballotta 2 il ritorno

    • A’ kabahzi,
      e basta. Ce li hai fatti a peperini. Ma chi sei? Sor pasquino che prende ancora i bonifici da boston?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome