ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di giovedì 20 febbraio 2025.
Ore 17:30 – RYAN FRIEDKIN PRESENTE ALL’OLIMPICO – Ryan Friedkin sarà presente questa sera sugli spalti dell’Olimpico per assistere a Roma-Porto.
Ore 17:10 – DOVBYK OUT PER ROMA-PORTO – Problema all’adduttore per Artem Dovbyk nella rifinitura: il centravanti non andrà nemmeno in panchina contro il Porto.
Ore 10:20 – RABUANO VIA, DENTRO DUNKEL – Anna Rabuano (Chief Financial Officer) sembra vicina all’addio. Fatale anche in questo caso il Fair Play Finanziario. Al suo posto è attesa Anna Dunkel, già CFO dei Friedkin Group. Intanto, da qualche giorno è tornato anche Ed Shipley, amico fidato del presidente della Roma. (La Repubblica)
Ore 9:30 – QUATTROCENTO TIFOSI DEL PORTO A ROMA – Sono quattrocento i tifosi portoghesi del Porto in arrivo a Roma per assistere stasera alla partita di Europa League contro i giallorossi allo stadio Olimpico. Gli ultrà portoghesi arriveranno con alcuni voli charter e si raccoglieranno nel punto di incontro a Villa Borghese. Da lì partiranno i bus che li scorteranno fino all’Olimpico. L’attenzione delle forze dell’ordine è concentrata soprattutto sulla vicinanza dei tifosi del Porto a quelli a della Lazio. (Il Messaggero)
Ore 8:00 – STRADA DURA PER LA ROMA IN CASO DI PASSAGGIO – La Roma, in caso di vittoria all‘Olimpico contro il Porto, affronterebbe una tra Lazio e Atheltic Bilbao agli ottavi. Baroni però spera di evitare la stracittadina e di giocare negli ottavi contro la vincente di Ferencvaros e Viktoria Plzen, avversarie meno insidiose di una stracittadina. (Gazzetta dello Sport)
Ore 7:30 – ITALIANE, UNA WATERLOO IN EUROPA – Una “Waterloo“. Così viene definita sui giornali la giornata delle italiane in Champions: dopo Milan e Atalanta, ieri sera anche la Juve saluta la coppa, battuta da un’altra olandese, il PSV. La Roma potrebbe essere l’unica italiana a superare il playoff delle coppe europee. (Corriere dello Sport)
IN AGGIORNAMENTO…
Waterloo . . . gran pezzo degli Abba!
water closet, piuttosto…
Ma fatemi capire sono 400 o 4000 mila i tifosi del Porto a Roma ? Una differenza enorme o si prevede una lunga squalifica per i tifosi della Roma…Per gli eventuali incidenti la colpa sarebbe nostra come sempre . A Parma come abbiamo visto togliendo quei 2 razzisti del cartello ebraico sono stati aggrediti un gruppo di tifosi che aspettava il pulman per ritornare a Roma notizia finita nel dimenticatoio. Ma il Dott. Improta non dice niente a riguardo ?
Qua sopra molti nick di cui poi la maggior parte non si sa che fine fanno, spalano melma sulla Roma ed incensano il calciomercato, i DS, le società e le rose delle squadre del nord ed invece il tempo gli da torto. Milan e Juve buttate fuori una dal peggior FeyeNO degli ultimi anni, l’altra incassa 3 pappine con lo “squadrone” Psv. Il calciomercato astronomico del Bilan, tutti ad incensarlo come un calciomercato top e poi nel doppio confronto e non solo per Theo se ne va a casa, i 2 maghi Motta e Giuntoli che ogni cosa che toccano da melma diventa oro se ne vanno a casa e lì rimpiangono Allegri insultato per il non gioco. L’Atalanta ha vinto l’Europa League ma se non ci avessero fatto quella rapina l’avremmo vinta anche noi, viene buttata fuori dal Real Brugge. Il Bologna neanche è arrivata ai playoff però era tanto che non ci andava in Champions e quindi… In questi anni l’unica squadra che ha fatto un cammino decoroso in Europa è la tanto bistrattata Roma, che non riesce a fare risultati in Italia per la continuità e spesso per arbitri e palazzo. p.s. se stasera passiamo la strada sarà dura per chi ci affronta, visto che negli ultimi anni la Roma è arrivata in fondo e non le altre squadre.
il mercato del Milan è stato superiore al nostro o no? anche se è uscita fa la champions e poi i giocatori hanno bisogno di tempo…la Juventus ha vlaovic e il nuovo acquisto vorresti averli alla Roma o preferisci il depresso e l uzbeco?
Basta essere faziosi e difendere l indifendibile pietà…Questi non faranno mai una squadra da vertice, vogliono lo stadio e vendere con la loro plusvalenza poi byebye roma
La società Roma è ridicola punto le finali sono merito di José lasciato solo e cacciato dai principianti che pensavano di sostituirlo con un altro principiante poi con juric ora Ranieri sta facendo miracoli ma comunque è sempre solo.
una squadra ambiziosa non acquista con tiago punto o ghisolfi.Comunque si continua a sostenere la Squadra ma io sogno un’altra Realtà FRIEDKIN GO HOME
Max…perdonami ma chiamare Il Depresso il nostro Artem che ha metà della famiglia sotto le bombe da tre anni per me è da censurare. Veramente triste.
…no. Il mercato del Milan non è stato superiore al nostro.
Joao Felice ( che con i volenterosi olandesi non ha strusciato palla… e nemmeno l’ultima di A col Venezia ?) tornerà più o meno felicemente a casa a giugno. Come Abraham. Walker ha la data di scadenza sulla fronte (preferibilmente no oltre giugno) e non mi pare gli abbia trasformato la difesa.
Teo Hernandez ha il foglio…rosa per guidare via da Milano prima possibile. Se qualcuno se lo compra ovvio, tutto da vedere.
Jimenez devono pagarlo ancora. Vediamo chi si vendono per tenerlo?
Arriveranno in UCL? …bho sicuro ci arriva il Napoli e immagino l’Inter. Se l’Atalanta tiene RESTA UN POSTICINO … e per me il Bologna è oggi favorito.
Finchè la Roma paga a babbo morto un allenatore che sta a casa nemmeno il CEO si può chiudere…Ranieri è stato tangibile su questo! I costi da abbassare non sono solo quelli degli stipendi dei calciatori
Io invece sogno di passare e trovare i lazziesi. E dargliene un unto di quelli da ricordare.