ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Prosegue il viaggio della Coppa per Roma!“, scrive il sito ufficiale del club giallorosso in un comunicato appena apparso su asroma.com.
“Dalle ore 15 del 7 luglio, fino al 21 luglio, la UEFA Europa Conference League sarà esposta all’interno del tour dello Stadio Olimpico. I tifosi romanisti avranno l’occasione di vedere da vicino il trofeo conquistato dalla Roma il 25 maggio e di scattare delle foto ricordo!
La UEFA Europa Conference League arricchirà l’emozionante percorso che Sport e Salute offre ai visitatori dell’Olimpico: dall’inaugurazione nel 1953 ai grandi successi giallorossi, passando per i Giochi Olimpici del 1960, gli Europei e i Mondiali di Atletica, i Mondiali di calcio del ’90 e i grandi concerti che hanno fatto la storia del rock.
Per poter vivere l’esperienza di vedere la Coppa da vicino bisognerà, dunque, partecipare al Tour dello Stadio Olimpico, un percorso coinvolgente ed emozionante”.
Fonte: asroma.com
Abbiamo coronato i nostri sogni di gloria
Abbiamo scritto la storia romanista
Forza grande Roma ale’
Io mi riserverei di coronare i miei sogni di gloria quando vinceremo la Champion’s.
La Conference è solo un gradino, non la vetta.
È veramente un peccato non avere ancora uno stadio tutto nostro con un museo all’interno.. I Romanisti e sta città che è già un museo a cielo aperto lo meritano… Cmq bravi i Friedkin che approfittano de sto tour per avvicinare ancora di più i tifosi alla squadra… E magari presentano pure Ronaldo ve’ Sordati’!? Daje Roma Daje
Up
…ma esporre pure gli scalpi di Di Canio, Damascelli, Trani, Focolari, Maida, Austini, Catalani, Bucchioni, Vigorelli… non si può? Finti eh? Soprattutto Di Canio, finto per forza…
Di Canio puo guardare le calcini di Rudiger a Madrid insieme con Lulic.
18 euro di biglietto…..