AREZZO-ROMA: i convocati di Fonseca. Out Veretout e Pastore

15
977

ULTIME NEWS AS ROMA – La Roma chiude la preparazione estiva con l’ultimo test prima dell’avvio del campionato fissato il 25 agosto all’Olimpico contro il Genoa: domani, alle 19.30, la squadra di Fonseca affronterà l’Arezzo.

Sono 21 i giallorossi convocati dal tecnico: ancora out Pastore e Veretout, che in questi ultimi due giorni si sono comunque allenati in gruppo. L’elenco dei convocati:

Pau Lopez
Daniel Fuzato
Antonio Mirante

Juan Jesus
Aleksandar Kolarov
Davide Santon
Federico Fazio
Gianluca Mancini
Alessandro Florenzi
Leonardo Spinazzola

Bryan Cristante
Lorenzo Pellegrini
Diego Perotti
Nicolò Zaniolo
Amadou Diawara

Edin Dzeko
Patrik Schick
Cengiz Under
Justin Kluivert
Mirko Antonucci
Gregoire Defrel

(asroma.com)

Articolo precedenteCalciomercato Roma, doccia gelata per Petrachi: salta l’accordo con Lovren
Articolo successivoTutumlu (operatore di mercato) attacca Pallotta, Baldini e Petrachi: “Presto i tifosi giallorossi conosceranno il triangolo che vuole rovinare la Roma”

15 Commenti

  1. Con l’attuale rosa a mio avviso mancano un centrale di difesa titolare..un esterno d’attacco un attaccante o due se escono Dezko e Schick e un terzino dx se esce Santon…forza Roma

  2. Step e Zenone, ma come, il vostro idolo Pastore stavolta non è stato convocato??
    Si è infortunato? Come è possibile??? ?

  3. elenco de pippe
    ci salviamo perchè dalla decima in giù fanno ride i polli…..
    chi non lo dice è servo de ‘sti parassiti americani

  4. E mo? Tutti a criticare che giochiamo in nove. Quando avevamo i semidei a pascolare e perdevamo il 60% delle partite quasi sempre nessuno parlava erano nati a Roma. Per i contestatori di szatistiche guardatevi gli ultimi sette campionati che giocavano contemporaneamente, non calcolate come il derby che Ranieri li cacciò e poi vincemmo. Però fu un affronto e venne cacciato…

  5. Çoric e Bianda che fine hanno fatto ?Cambiano gli allenatori e non vengono coinvolti.
    12 milioni + bonus + ingaggi.
    Circa 20 mln spesi per il NULLA.

  6. Veretout e Pastore si allenano in gruppo da tre giorni mi pare comunque giusto non convocarli che senso avrebbe rischiarli appena tornati. Inoltre l’infortunio di Veretout non era muscolare ma derivante da un contrasto. Ci sono già tanti problemi non creiamo anche quelli che non ci sono.

  7. Mah … Pastore gia infortunato. Ma delle sue condizioni si sapeva da anni. Sembra che solo Monchi lo voleva. Il danno alla Roma e tremdendo. Gli ha fatto fare il contratto per 4-5 anni. Mannaggia la miseria.

  8. Varetout poteva almeno respirare l’aria della partita e assister da vicino all’incontro. 4 soli centrocampisti rimpolpati da Perotti (e qui altri acquisti non sarebbero previsti)….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome