Aquilani, niente Roma: è a un passo dal Montreal Impact

9
534

aquilani

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sportmediaset.it) – Alberto Aquilani sta per rompere gli indugi e trasferirsi in Canada, e più precisamente al Montreal Impact. Il centrocampista, avvicinato anche alla Roma a caccia di un ex  giovane del suo vivaio,  ha lasciato le Baleari dove stava trascorrendo le vacanze in famiglia dopo la chiamata del club canadese che milita in Mls.

Aquilani ha già dato la sua disponibilità e il suo agente Andrea D’Amico aspetta il contratto per chiudere: pronto un biennale.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTournée Australia, la Roma è arrivata a Melbourne
Articolo successivoUfficiale, Tallo si trasferisce al Lille

9 Commenti

  1. potrebbe essere che per il discorso dei calciatori provenienti dal vivaio se non viene lui allora devi tenere romagnoli..

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome