Andersen o Pezzella per sostituire Manolas

7
725

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Alla fine Aurelio De Laurentiis sembra essersi convinto a pagare i 36 milioni di euro della clausola rescissoria di Kostas Manolas. (…)

Tra i profili seguiti dal nuovo direttore sportivo Gianluca Petrachi per sostituire il greco ci sono Joachim Andersen della Sampdoria e German Pezzella della Fiorentina, mentre sembra aver perso quota l’atalantino Gianluca Mancini che a gennaio era praticamente un calciatore della Roma.

La partenza di Monchi e il mancato arrivo a Trigoria di Gasperini, però, hanno raffreddato l’interesse romanista. Resta ancora in via di definizione, invece, la cessione di Edin Dzeko all’Inter, che ha chiesto anche Ale Florenzi, vecchio pallino fin dai tempi juventini di Antonio Conte. (…)

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, la priorità è rifare la difesa
Articolo successivoGasperini: “Non sono mai stato vicinissimo alla Roma”

7 Commenti

  1. Mica ha vinto la Roma sul caso MANOLAS. .noooo e’ADL BUFFONE ad essersi arreso..
    Comunque PEZZELLA tutta la vita

    • Ha vinto la Roma perché il suo difensore più forte se ne vuole andare? Nemmeno una vittoria di Pirro si potrebbe definire.
      Fortuna che c’ è Marcano ve!?
      ADL se la passa proprio male tanto da partecipare anche lui al saccheggio in casa Roma.
      Su Pezzella pollice in alto al 100%.

  2. Da quanto si legge, Fonseca ha chiesto la permanenza di Fazio e JJ.

    Personalmente, come centrali titolari, prenderei 2 tra Bartra, Andersen, Pezzella, Nastasic (anche se si è infortunato spesso) Benatia.

    Quest’ultimo, va bene che con l’età è avanti, ma intanto la Juve sta cercando di riprenderselo (nonstante Bonucci, Chiellini e il probabile acquisto di De Ligt).

    Rappresenterebbe una soluzione low cost di sicuro rendimento.

  3. Perin, Barrea e Pezzella…ma soprattutto un maledetto terzino destro!!! Invece di buttare 30 e più milioni per veretout, perché non proviamo a prendere Freddo regista panchinaro Baldini m.united? Eh? Invece di buttare soldi a cavolo per mezzi giocatori? Eh? Ma se dovemo sslva’ o volemo provare a lottare per qualcosa di serio? Via zonzi, pastore, Florenzi, bianda, coric, Dzeko, Olsen, santon, e prendiamone tre, tre non 15, ma tre che ci servano davvero!!! Massa de…..

  4. Benatia tornerebbe di corsa…giocatore integro che due anni fa alla Juve ha fatto una stagione mostruosa….Da prendere subito

  5. Sirigu in porta Benatia e Umititi e siamo a posto….centrocampo torreira e barella attacco marteens e chiesa….mo mi sveglio sudato

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome