Anche la Roma su Balic, il “Pirlo dei balcani”

8
559

balic

CALCIOMERCATO ROMA – C’è anche la Roma su Andrija Balic, regista 18enne che per gli addetti ai lavori è il “Pirlo dei balcani“. Il giovanissimo regista croato dell‘Hajduk Spalato è monitorato con grande attenzione da tanti club europei, tra cui Udinese, Stoccarda e West Ham.

Il club della famiglia Pozzo, scrive in questi minuti il portale “tuttomercatoweb.com“, lo sta osservando da tempo e a gennaio pensa di farsi avanti in maniera concreta. Occhio però al possibile inserimento della Juventus, che lo scorso 31 agosto aveva ricevuto un secco no dal club croato dopo aver presentato un’offerta da 2 milioni, e della Roma, il cui d.s. Sabatini ha già avuti diversi contatti con l’entourage del classe ’97. Per il promettente centrocampista l’Hajduk Spalato chiede 5 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, fari accesi sulla Premier
Articolo successivoVerde saluta il Frosinone: tre club su di lui

8 Commenti

  1. Sì tanto a paragoni coi bambini presi da sabatini solo in attacco abbiamo già preso tevez Ronaldo messi suarez neymar ecc ecc…. ma sono giovani …nn se ne sente parlare di nessuno ma si faranno….intanto di fatto sicuro ci sono solo le commissioni x saba and Friends. Prendiamo pure questo è togliamo come al solito soldi ai veri possibili acquisti x la prima squadra. .maccheccefrega…vero fumante ???!!

  2. sabatino compra i bambini pe poi rivenderli e dare i soldi a pallotto pensa che futuro ahahaha comprasse i giocatori veri e fatti ma quando ….i giocatori seri pe sabatino sono dzeko cioe spesi 15 milioni pe quella sega giocatore inutile e pesante corre di piu mi nonno annate sempre a zappa a terra ncapaci

  3. Allora se parlate così state dicendo che Sabatini non è capace di costruire una grande Roma ma allora non è Garcia il colpevole ma il fumante visto che se il mister volesse certi giocatori non può non perché costano troppo ma perché a Sabatini non piacciono quindi alla faccia delle plusvalenzè via Sabatini resta Garzia e la squadra la fa lui!!!!!!!!

    • L’ho detto poco fa!!!! Via in blocco tutta la proprietà americana e dentro Angelucci!!! Da subito!!!!!

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome