ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Carlo Ancelotti mette anche la Roma tra le squadre in lizza per la lotta scudetto. L’allenatore del Napoli, ospite dei microfoni di Radio Anch’io lo Sport, risponde così a chi gli chiede se anche la squadra giallorossa può essere considerata in lizza per l’alta classifica:
“Se la Roma può entrare nella lotta per il vertice? Sì perché Fonseca è un ottimo allenatore, con idee interessanti e ha dato vigore ed entusiasmo a una squadra giovane.
La Roma oggi è valorizzata da un giocatore “anziano” come Dzeko, ma è il loro momento”, ha concluso Ancelotti all’emittente radiofonica.
Fonte: Radio Anch’io Lo Sport
Carletto è un (caro) vecchio volpone e conosce ogni dettaglio del mestiere, compreso l’elogio gratuito.
Se ce ne fosse bisogno, basterebbe pensare a quel che ha detto ieri (a partita finita) a proposito delle possibili insidie che aveva visto nella trasferta di Lecce…
Ogni Romanista saggio dovrebbe quindi rimuovere queste sue parole dalla memoria.
(Poi, se vinciamo scudetto, Coppa Italia ed EL, tanto meglio…?).
AZZ !!!! GIA’ DIAMO FASTIDIO, LI MO@@@@CI TUA !!!!
no ancelotti ancora no il proszimo anno se si prende un ottimo difensore ed un ottimo mediano e qualche altro giocatore e massimo una cessione di un top (sacrificherei cenciz) allora si per il momento siamo da 4/3 posto ma piu forti di atalanta milan lazie ecc e forse alla pari del inda e leggermente inferiori al napoli
Preferisco quando non parlano di noi…Faccio gli scongiuri…?
Caro Carletto non ci servono le tue opinioni…..hai rifiutato mille volte la roma…per me stai bene li dove stai…..pensa alla tua squadra….
Che diamo fastidio è palese, basta guardare l’arbitraggio di ieri. Non sarà mica l’ultimo.
Tacci tua Carlo!
Hai allenato tutte le grande squadre in Italia tranne la Roma e poi ti dici romanista?
Ma vai a ca**re e pensa al tuo Napoli!
esatto
romanista un par de cocones.
c’ ha schifato fino a mo.
Furbo il vecchio Carlo. Ehehehe.
Lontano da Roma.
Senza rancore Carlè! Fatte na passeggiata anzi! Rimani ndo stai e non te move. Finto! Mai nella Roma.
Io me gratto…
Sono d’ accordo con Ancelotti,sviolinate a parte.Per prima cosa la squadra piu gioca e piu i giocatori aquistano ontesa tra di loro,e apprendono meglio il gioco di Fonseca.Naturalmente questo sara’ possibile se cominceremo a vincere qualche scontro diretto,cosa che non abbiamo fatto lo scorso campionato (solo con la Lazio).Quindi poi non e’ detto che si debba vincere il tricolore,ma perlomeno si puo’ partecipare,senxa trovarci a Dicembre gia fuori! E comunque poi vivendo alla giorata,ci si potrebbe trovare in una posiziome almemo per provarci!
Mo cominciano? Io mi gratto gli zibedei
Ma se ieri non entrava quel gol all’ultimo secondo saremmo rimasti la solita squadra da 6°8° posto!
Ora ci metteranno ancor di più il bastone tra le ruote….grazie Carlè
Uno degli allenatori italiani più vincenti del pianeta.. Brava persona.. Stile e comportamenti esemplari! Ancelotti va dove esiste un progetto serio e dove ce sta la grana(idem conte)! A roma verrebbe di corsa ma al momento la situazione societaria non permette progetti futuri seri.. Quindi giocatori che vanno altri ne arrivano (sembra un supermercato da 10 anni)! Non è assolutamente detto che vinci trofei con conte o ancelotti ma già la loro presenza vuol dire che la società ha sani principi(quindi i soldi x comprare giocatori importanti)inter ha ceduto icardi dei top.. Il napoli hamsik ormai logorato.. Pensate alla roma con mikitarian veretout e smalling senza le cessioni di manolas ed elsha(utopia americana)! Daje roma! Daje edin(se resisti al terzo tentativo di cessione diventi capo…
Della curva sud anti pallotta!
Se vabbe… Ciaone proprio….. A carle te vojo bene, pero Nun inculcate ste cose nei ballotesi che poi ci credono e Sara la fine, il nostro scudetto gia lo sappiamo qual e…. Quindi piedi per terra e lasciate lavorare in pace la squadra
Carle va scritto con la maiuscola e l’accento: Carle’
Nun va scritto minuscolo: nun
Sara, se non è un’amica tua, va scritto minuscolo e con l’accento: sarà
qual e va scritto con l’apostrofo e l’accento: qual’è
Esistono cucchiaio, forchetta e coltello: se parli come scrivi e scrivi come magni me sa che ancora magni con le mani.
Gia che ti chiami antibah vuol dire che mi dai Importanza, quindi qualcosa valgo tu non so, ma detto questo io mi Confronto coi miei fratelli romanisti, tu non puoi capire essendo un ballotese, quindi sei e sente. Ps ho quasi 66 anni e a scuola non ci so potuto anna perche Nun ci stavano li sordi, quindi passa avanti saputello de focene, Pensa al tuo padrone il grande ballotta da focene
Sto con Zi Bah, il che è tutto dire!
Vinceremo la Bonsai cup entro tre anni!
…. ho l’eta’ tua e nun c’avevamo li sordi(quelli che nun ce sentono) pe’ anna’ a scuola…. ma due libri collezione harmony l’ho letti e due accenti me so’ imparato a metteli….. comunque so’ de maccarese ( e no de focene come te) simmai me voi insulta’ fallo per bene…..zi boh
ehm… qual è
si scrive così: qual è.
Bravo, io veramente non capisco quelli che vogliono fare i professori a ogni costo andando fuori tema e poi si rendono autori di strafalcioni colossali, il tutto per dare addosso a Bah.
L’antibah mi mancava ahahahahahahahah
Solo per la precisione: qual è si scrive senza apostrofo. Si chiama troncamento, a differenza dell’elisione.
😉
Senza i due punti rubati a Firenze, stavi sotto
A Carlé, sei solo l’ombra del campione umile e schierato dalla parte dei più deboli, che vedevo da ragazzo. Sei diventato un prezzolato allenatore di club potenti e stai a Napoli solo perché non c’era niente di meglio. E adesso ti metti pure a portare sfiga. Ma vattene va…
Sta bono carle pensa pe te e alla squadra tua non te preoccupa de noi che tanto ce pensa il palazzo a fermarci gia’ ci stava a pensa ieri ma gli e’ andata male ma non sara’ l’ultima. Forza Roma
Elleioenne,si ragiona in questo momento sui punti e sulle prestazioni che la squadra sta’ facendo.Se continuiamo cosi,potremo dire la nostra per la lotta al titolo,questo non significa che si vincera’,quindi Ancelotti non ha detto niente di stravolgente! La juventus,se non approfitta di quel gol al Napoli al 90′ minuto ha i nostri stessi punti,almeno noi il gol al 90′ lo abbiamo fatto da soli!Quindi i se e i ma ci sono anche per gli altri!
La Roma è una squadra migliorata molto rispetto all’anno scorso, sia tecnicamente che moralmente. Ha più scelte, ha più gioco, ha più convinzione. Ma competere per vincere richiede doti molto superiori, le quali forse non sono presenti nemmeno nel Napoli e nell’Inter. Alla proprietà poi…credo che non interessi affatto andare oltre il quarto posto.
La cosa più facile per aumentare i propri meriti è sopravvalutare gli avversari. Questa dichiarazione mi sa tanto di questa tattica.
Carletto, ti voglio bene, ma credo proprio che quest’anno il favorito sia proprio tu insieme a Conte e Sarri.
Voi dovete vincere questo scudetto. La Roma in griglia si trova dietro.
Ma mi faccia il piacere!
Ho letto l’intervista da un’altra parte e non dice proprio così; dice che la Roma può entrare nelle zone alte, non necessariamente scudetto. Ed il loro momento non è riferito a noi, ma ai giocatori esperti tipo Dzeko. Cita anche Ribery e Llorente tra gli altri.
Come già detto, lasciate stare lo scudetto. Il quarto posto sarà il nostro scudetto. Se si continua a nominarlo non arriveremo manco quarti.
Dobbiamo essere umili,che non significa non avere ambizioni,ma essere consapevoli della nostra forza che in questo momento non consente velleita’ da scudetto,ma possiamo migliorare se remiamo tutti nella stessa direzione.
Quando il mercato viene fatto con criterio le cose funzionano bene.
Quest’anno la Roma è come la Ceres, C’E’!
Quale lotta scudetto ? Lotta tra chi e chi ? Il Napoli gioca per lo scudetto ? L’ Inter puo’ ambire allo scudetto ? Non c’ é nessuna lotta scudetto in Italia da QUINDICI ANNI !!!
7 anni di Inter, 8 anni di rubbe : questo e’ il calcio Italiano, ed e’ per questo che non lo guarda piu’ nessuno. Lo scudetto lo vince la rubbe a Marzo come al solito.
Quest’anno la Juve sembra meno granitica, quindi qualcuno può insidiarla. In questo momento l’Inter sembra la piu attrezzata per farlo. Il Napoli è una bella squadra anche se secondo me ancora non ha la continuità e soprattutto non ha Conte.
“ Ti chiami Crisantemi, ti ho comprato il 2 Novembre, vuoi che mi venga l’orchite?”
Carletto hai rifiutato la ASROMA sapendo quanto saresti servito in certi momenti specie quando la squadra c’era per vincere il titolo ormai per me sei un rinnegato. A non rivederci mai più. FORZA ROMA!
calma…..lavorare sodo senza ascoltare adulatori interessati a distogliere…
Temo gli adulatori…..vechia tattica…
Gran paravento…sgrat,sgrat,sgrat!
Anche voi ci potete entrare, AUGURI Carletto, ma tanti proprio tanti AUGURI, augurissimi
( eheheh)
ma comè per il sonatore de nacchere parlava il curriculum, ossia i Trofei vinti, e per Ancellotti non vale??? che spasso st’ologrammi, cercano di usare gli stessi metodi dei media contro di noi, ripetere 10/100/1000/10000 volte una bugia affinchè diventi realtà… attendo ancora che qualcuno mi spieghi quando Ancellotti ci avrebbe rifiutato e soprattutto a che offerta avrebbe rinunciato…
oggi usa parole di circostanza e paraculaggine, come fatto da Klopp con lui e ricordarsi solo oggi che lui è un professionista che lavora seriamente per un società , Fonseca ha tutte le premesse per fare un grande percorso di crescita con la ASRoma, ma con Ancellotti facevi capire che vuoi tentare di vincere oggi e non provarci forse domani…
Sei più FALSO di una banconota di 2 euro!