Allenamenti, la Serie A è spaccata

5
1108

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Serie A scalpita per riprendere ad allenarsi e a giocare, anche a dispetto degli inviti dei medici sportivi di restare fermi fino al 3 aprile. E anche in questa situazione di emergenza sanitaria, si mostra tutt’altro che compatta.

C’è chi come Roma, Genoa, Napoli, Spal e Torino accetta lo stop serenamente, fermando completamente i propri tesserati; chi si adegua come il Bologna, chi è in isolamento come Verona, Sampdoria, Juventus, Fiorentina, Inter, Udinese ed Atalanta.

Infine, c’è chi ha fissato la ripresa degli allenamenti come Cagliari, Lazio, Milan, Lecce, Parma e Sassuolo.

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti, sogni e scherzi: “Magari mi tocca tornare a giocare…”
Articolo successivoL’avvocato Grassani: «Fondo di solidarietà per chi non guadagna milioni, ma molti club non si rialzeranno»

5 Commenti

  1. Non è che la serie A sia spaccata, sono le squadre che riprendono gli allenamenti a essere fuori legge! Vogliamo fare un nome a caso…

  2. Aho, sto Lotito m’ha rotto il C4220! So letto che indella frenesia de pijasse sto scudetto sta a brigà co tutti quelli che ha messo dentro a’a Lega Carcio e a’a Federazzzione pe aricomincià er campionato a maggio e giocallo tutta l’estate. E che ai sua je fa aricomincià li allenamenti tra quarche ggiorno.

    Ma, come ha detto quarcuno qua che nun m’aricordo chi è, allora datejelo sto scudetto, a sto panzone, così nun ce sbomballa ppiù li cojoni!!!! Si nun artro se l’è meritato pe “demeriti” guadambiati sur campo. Visti li rigori arigalati, quelli contro che nun j’hanno fischiato, li golle iregolari che j’hanno dato pe bboni, quelli boni contro che j’hanno annullato, ‘e partite che duraveno all’infinito quanno che doveveno aricuperà er rizurtato, sto scudetto d’a vergogna je spetta de diritto.
    Ma capimose bene: li festegggiamenti però li deveno da fa solo drento ar centro de Zozzello, tanto so quattro gatti. Se sa che essi so come li rosci: ce ne sta uno pe ogni commitiva!
    Poi da startranno (quanno che se aricomincerà, speramo, e si ancora c’avremo ‘a voja de vede sto schifo!) armeno li vedremo scegne n’campo co ‘a majia ggiusta: quella co n’petto n’bello stemma a forma de Korona!!!

  3. Ognuno tira l’acqua al proprio mulino, l’unica squadra che tira l’acqua al mulino della salute italiana mi sembra sia proprio la Roma.

  4. Credevo che il Napoli fosse allineato alla Ladrzio. Sono contento, comunque, che la Roma sia dalla parte opposta rispetto alla Ladrzio, capofila di un gruppetto interprete di una lampante antisportività. In serie A abbiamo sette squadre in quarantena, che perciò non svolgeranno alcuna attività per chissà quanto tempo, e la Ladrzio e le degne consorelle che fanno? Vogliono sfruttare questo periodo emergenziale per mantenere la forma e quindi affrontare le avversarie in vantaggio. Alla faccia dei decreti legge. Complimenti vivissimi. E se la Lega (der chi se ne frega) tace, dovrebbe allora essere la FIGC a tuonare. Accadrà? Intanto, vedrete che il buon Damiano Tommasi non le manderà a dire.

  5. Ricominciare gli allenamenti durante il blocco totale di tutto, e soprattutto, mentre altre squadre sono impossibilitate a farlo è da sciacalli. Spero che la Roma continui a rispettare lo stop, per la salute dei giocatori e per rispetto delle regole

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome