Alisson, sì alla Roma: a gennaio la firma

17
580

alisson

AFFARE DA CINQUE MILIONI DI EURO – Primi affari in via di definizione in casa Roma: mentre continua il pressing con il Genoa per avere Diego Perotti, si sta chiudendo l’ingaggio del portiere brasiliano Alisson, con il mediatore Busardò.

Stando a quanto riporta oggi il quotidiano La Repubblica, decisiva la volontà del giocatore, che già a gennaio potrebbe essere qui per firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. Unica condizione posta, essere acquistato prima della scadenza del contratto, a novembre 2016, per consentire all’Internacional di monetizzare. La Roma pagherà 5 milioni, molto meno dei 9 che avrebbe investito il fondo Doyen: è stato il giocatore a far saltare quell’affare, rifiutandosi di firmare per un fondo molto chiaccherato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, idea Arbeloa per la difesa
Articolo successivoMediaset, flop Champions: ascolti in calo, conti in rosso

17 Commenti

  1. szczesny sarebbe uno dei 5 portieri piu forti di oggi al mondo se non fosse che a volte perde la concentrazione troppo facilmente ,purtroppo però è cosi e quindi non lo riscatterei in prestito va bene !!!!!

    allison ho visto 2 partite su gazzetta tv con il brasile ed è bravo quello che mi ha stupito di piu però è la sicurezza e la personalità che ha ,la sicurezza e la personalità è la cosa piu importante per un portiere!!!

  2. Io ho visto molti suoi video, anche da tv brasiliane, e devo dire che per l’età ha già tutte le basi dell’ottimo portiere, soprattutto slancio e assenza di paura nelle uscite vs. gli avversari lanciati a rete (alcune viste proprio a capofitto, ma prendeva sempre il pallone e mai le gambe). Questo portiere dovremmo già apprezzarlo “arruolato” con noi perché ha detto NO ALLA JUVE, SI’ ALLA ROMA, a differenza di altri che poi se ne accorgono quando marciscono nella panca dietro Buffon (vedi Neto, ma per me non è un gran portiere, solo una stagione all’altezza). Il nostro Szczesny ha tutto del grande portiere, ci ha salvato le braghe con miracoli, ma ha preso anche gol assurdi (vedi piazzamento in porta a Leverkusen…) e poi non sembra mai calato nell’agonismo della partita e della maglia..

  3. 2 anni e skorupski diventera un grande portiere, si e visto da quando ha iniziato a giocare con continuita l evoluzione Che ha avuto!!!

  4. A quanto pare una volta tanto gli affari sporchi della Rubentus gli hanno preceduti. Almeno in questo c’è da apprezzare la volontà di Allison di non trovarsi già chiacchierato ancor prima di arrivare in Italia segno forse che ha buona testa. Speriamo riesca ad imporsi quì nella capitale e che non si perda come successo ad altri.

  5. Ricordo,per chi non sapesse, che Allison a 23 anni è il portiere titolare del Brasile non del Burkina Faso.Se la Roma lo prende ha preso un fenomeno per prox 10 anni.

  6. Alisson si!!!!!!!!! perotti No!!!!!!!!!!!!!!!!!Compriamo due terzini MASINA e SALA. prendiamo ZOUMA e SISSOKO del Newcaslte.Cediamo maicon de santis torosidis cole gyomber emerson e keita subito. Abbiamo in rosa troppi giocatori in prestito e in scadenza.. DOBBIAMO DARE CONCRETEZZA A QUESTA ROSA PER IL PROSEGUO DELLA STAGIONE.. FORZA ROMA BUON NATALE

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome