Alisson: “Al Mondiale per mettere il mio nome nella storia”

2
640

IL PORTIERE BRASILIANO PARLA A SPORT MEDIASETAlisson, estremo difensore della Roma, ha vissuto una stagione incredibile che culminerà coi Mondiali in Russia. Dopo aver raccontato del futuro e della sua annata, il brasiliano, ai microfoni di Sport Mediaset ha parlato della competizione che si giocherà tra giugno e luglio. Queste le sue parole: “Voglio andare al Mondiale per mettere il mio nome nella storia della nazionale“.

Cosa faresti per vincere il mondiale?
Non sono scaramantico. Penso di aver fatto una bella stagione e arrivo lì con fiducia. Metto tutto nelle mani di dio.

Neymar?
Quando hai un giocatore cosi, l’avversario ha più rispetto di te. Arriviamo al Mondiale ben preparati per fare il nostro meglio e possiamo vincere. Tite ha portato tanti punti positivi alla squadra.

Gli avversari?
Temere nessuno ma rispettare tutti. La Germania, l’Argentina, noi. La brasilianità ci sarà perché noi siamo in Europa ma non abbiamo perso nulla.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDan Meis: “Ecco come sarà lo stadio della Roma e la nuova curva Sud”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – ll Besiktas punta Karsdorp

2 Commenti

  1. Ho una phottuta paura che ce vendono sto portiere e ristiamo da capo a 12.
    Spero vivamente che giochi Ederson come primo portiere del Brasile e il Real vada a rompere le scatole in Inghilterra alla ricerca dell’ultimo difensore.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome