Ali Koc (pres. Fenerbahce): “Vogliamo fortemente En-Nesyri ma la nostra pazienza sta per finire”

47
2095

AS ROMA NEWS – L’addio di Youssef En-Nesyri al Siviglia sembrava solo una questione di tempo, ma nonostante il forte interesse di Fenerbahce e Roma il futuro del centravanti marocchino non è ancora chiaro.

Il giocatore nicchia davanti al pressing dei turchi, e per questo motivo il presidente del club Ali Koc ha parlato al quotidiano spagnolo AS, facendo riferimento alla lunga trattativa per l’attaccante 27enne.

Per quanto riguarda l’attaccante, lo chiedete tutti. Volevamo fortemente En-Nesyri. Lo vogliamo ancora, ma la nostra pazienza sta per finire“, ha detto il patron del Fenerbahce. 

En Nesyri infatti sta ancora prendendo tempo, non molto convinto di giocare in Turchia. Il marocchino preferirebbe la Roma, ma l’offerta economica dei giallorossi è decisamente inferiore a quella del club allenato dall’ex Mourinho.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRITIRO ROMA: Abraham torna in gruppo. Ghisolfi presente a bordo campo (VIDEO)
Articolo successivoDi Francesco: “Soulè giocatore e ragazzo meraviglioso, merita palcoscenici importanti”

47 Commenti

  1. Off topic: è parecchio tempo che non lo scrivo ma è importante ribadirlo. Ora e sempre lazio berda!! (“B”ed “M” intercambiabili)
    FR

  2. Questi nomi non sono di giocatori imprescindibili ,non si capisce l’insistenza per un esterno d’attacco come Soulé,quando la Roma in questo ruolo é abbastanza coperta. Quando c’é bisogno perlomeno di un terzino ed un altro centrocampista. Si parla di prendere un centravanti e vendere Tommy. Ma che fanno il campionato solo con una punta? Da questo si vede la disorganizzazione ,l’incompetenza e i pochi soldi che si vogliono investire.

    • Ma non sarebbe meglio che ti occupassi di baseball.
      magari ci capisci.
      che ne voi sape’ tu cosa vogliono venderti i giornalisti.

    • coperta? non segnamo nemmeno con le mani.
      avere giocatori di ruolo non significa che siano forti.

    • questo da cosa lo deduci???
      ovviamente da quello che scrivono i giornalai e che abbocconi come te credono leggendo gli articoli.
      cosa ne sai tu ,e cosa ne so io ,dei piani della Roma? Sei sicuro che si comprerà SOULE E IL MAROCCHINO COME PUNTA?
      io non ne sono per niente convinto ,ma se così fosse lo accetterei perché so che la società ROMA, non si può permettere di spendere troppi soldi e non può permettersi di fare contratti ultramilionari quindi non posso aspettarmi di vederle a Roma Bellingam o vinicius .
      quindi abbi pazienza , aspettiamo di vedere cosa succede e poi potremo contestare oppure applaudire ,ma fare polemica solo perché si legge qualcosa , scusami ,ma mi sembra da incompetenti .
      SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!!

  3. Tormentone di mercato con oltre 40° all’ombra, io poso il telefonino e da dentro l’acqua con
    l’ombrellone aperto non mi muovo

    • Istanbul l’hai vista?
      io ci sono stato qualche anno fa.
      Roma è una cittadina di montagna a confronto.
      lascia perdere

    • So’ du’ squadre in Turchia, due di numero ma ricche. Il Galatasaray versa a Maurito Icardi uno stipendio di 10 mln netti, tanto per gradire…

    • Caro soldato, al limite ,cittadina per cittadina , preferisco di mare anziché di montagna.
      Comunque, a parte gli scherzi , hai perfettamente ragione. Istambul è quasi 5 volte Roma (che non è affatto piccola) con circa 16milioni di abitanti. Ed è una città veramente da visitare.

    • Romamor anche perché Istanbul non ha quasi niente a che vedere con le città turche.
      potrebbe stare benissimo in Francia.
      ma la gente si limita a dire TURCHIA, come fosse San Basilio a Roma.

  4. Se El Nesyri non mi è rimasto impresso dopo aver giocato contro la Roma, vuol dire che è una mezza pippa.
    Fosse per me, lo lascerei dove sta, anche perché il Siviglia c’ha rubato una coppa, c’ha già venduto Nzonzi’ e adesso gli compriamo anche questo qui?

  5. Attenzione che la proprietà non è nuova a giochi di prestigio dell ultim ora… po’ esse pure che stanno agendo sotto traccia per qualcosa d altro… non è estate SENZA il nome altisonante dei friedkin…

    • Magari Fulkrug e Rodrigo De Paul. Per quanto riguarda i terzini è dai tempi di Cassetti e Panucci che annamo alla ricerca e prima o poi ne indovineremo due boni.

  6. Una riflessione seria è che la Roma si trascina da quando Abraham fece tutti qui goal, un problema ad andare a rete, fu preso Lukaku come talismano e purtroppo quello è rimasto, pur nella dovuta riconoscenza di quante partite ci ha salvato. Il gioco non è stata l’arma della Roma e se non cambia volto, per cautela un centravanti va preso che sia prolifico. Poi i nomi mi interessano di meno, alcuni qui parlano di giovani come Oskarsson ma a quanto mi risulta è un campione di assist più che di segnature. Un 9 che l’anno scorso è almeno andato in doppia cifra.
    Forza Roma

  7. Questo dei nomi usciti, unitamente a sorloth, e’ il peggio che ci puo’ capitare, due pippe al sugo di proporzioni bibliche.
    Io spero che stiano scherzando, non penso che DDR possa avallare una Pippa del genere

    • Che problema c e i muti li abbiamo mancano i sordi e i ciechi e facciamo le tre scimmiette

    • @30 denari, ci si conosce da qualche anno, di De Rossi parleremo a mercato chiuso, ti fidi così tanto? È pur vero che conoscendo la piazza e non mancando di astuzia, non si giocherebbe la reputazione per reggere il gioco a due pupazzi. Ciao
      Forza Roma

    • Ciao amico prohaska, la mia non è una certezza ma è una speranza.

  8. A proposito di Fenerbahce, martedì prossimo il Fenerbahce si giocherà la Champions League nei preliminari contro il Lugano che è arrivato secondo in Svizzera e non credo che sarà una passeggiata per Mourinho; comunque per alleggerire un po’ la tensione dello Special One sempre in rotta con gli arbitri hanno pensato bene di designare, indovinate un po’… un Portoghese…

  9. il Fenerbahce è una squadra di rango anche se nel mondo sembra esistano solo Real City e le altre due o tre.
    fa benissimo a non stare ai caxxi di nessuno.

    avessi mai sentito una cosa del genere dagli americani tutti.

  10. Quando un presidente parla così, fossi un giocatore gli direi arrivederci e grazie , I presidenti così , tipo Lotito De Laurentis che si credono sto caz… non li sopporto proprio.

  11. tanto sto piombo marocchino ce l’appioppano a noi sicuro a più di 20 milioni…

    e per chi provasse a farne una distorta narrazione positiva (come sempre avviene quando delle pippe vengono comprate dalla Roma)…

    inviterei a farvi il calcolo della media gol complessiva, a prescindere dalla stagione appena trascorsa.

    Un calciatore che va per i 28 anni, che andresti a pagare tra i 20 e i 25 milioni con i bonus in mezzo, che prenderà sicuramente tra 3.5 e i 4.2 annui per un quadri/quinquennale e che ha una proiezione di media realizzativa di 9-12 gol in campionato. E verrebbe qui a fa il titolare, non la riserva.

    Pure un cieco vedrebbe che è una s*******a grossa come una casa fare questa operazione.

    Ma a Trigoria no! a Trigoria è una mossa intelligente…d’altronde hanno appena messo 23 milioni su Enzo Le Fee…col Milan che forse chiude tra i 14 e 18 Youssouf Fofana e la Juventus che ha preso Kephren Thuram e 20…

    Purtroppo quando manca la COMPETENZA è giusto che sia la mediocrità ciò che ti COMPETE.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome