CALCIOMERCATO AS ROMA (CM.IT) – Da diversi mesi ormai si parla di un forte interessamento della Roma e di numerose società europee per il giovane centrocampista del Fenerbahçe, Salih Ucan.Per approfondire la situazione del mediano turco, è stato contattato contattato dalla redazione di calciomercato.it il suo agente Omer Uzun:
“Ho letto anche io su internet e sulla stampa di questo interessamento della Roma. Ne ho sentito parlare sugli organi di informazione nelle ultime ore e nei giorni scorsi – spiega il procuratore- ma posso confermarvi che nessuno del club giallorosso mi ha contattato ufficialmente. Visto che Ucan ha il contratto con la sua società fino al 2017, i presunti interessati devono passare sempre dal Fenerbahçe“.
Molti addetti ai lavori hanno appuntato il nome di Ucan durante l’ultimo Mondiale Under 20: “Grazie ai suoi impegni europei – continua l’agente-, con il proprio club in Europa League e con la Nazionale, ha sicuramente avuto un palcoscenico importante. Ecco perché è sicuramente normale che possa piacere ad alcune società tedesche, italiane ed inglesi. Lui il nuovo Pogba? Meglio non fare paragoni al momento. Per me ora lui è solo Salih Ucan“.