Ag. Olsen: “Robin epurato dalla Roma per questioni politiche, come Totti e De Rossi”

37
1003

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Hasan Cetinkaya, agente di Robin Olsen, portiere di proprietà della Roma in prestito al Cagliari, è stato intervistato dal portale svedese aftonbladet.se. Ecco le sue parole:

«Robin è stato mandato via per questioni politiche, come Totti e De Rossi. Dopo la vendita di Alisson dissi a Robin che sarebbe diventato il nuovo portiere della Roma. Lui mi chiese di smetterla di scherzare, di non prenderlo in giro e che voleva solo concentrarsi sulla riabilitazione dopo l’infortunio alla spalla. Ma per me era già tutto fatto.

Ho incontrato Monchi a Trigoria e gli ho proposto Olsen. Monchi è una persona leale e sincera e anche se tutti i portieri del mondo stavano facendo la fila per venire alla Roma mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: “Sai cosa significa per me se va male un portiere preso a poco dal Copenaghen?”. Io gli risposi: “Lo so, ma niente andrà storto. Fidati di me”. Lui mi strinse la mano dicendomi: “Ok, hermano”. Così abbiamo concluso l’affare. 

All’inizio è stato uno dei migliori portieri del mondo, ha giocato bene contro Juventus e Real Madrid. Poi intorno alla Roma sono iniziate alcune mosse “politiche”, c’erano persone che voleva sbarazzarsi di altre ed è stato il caos. È finita che Monchi e Di Francesco sono stati mandati via e hanno rimosso anche Totti e De Rossi. Così anche Olsen è entrato a far parte di questa epurazione».

Fonte:  aftonbladet.se

Articolo precedenteConferenza FONSECA: “Il problema non è il modulo, ma le dinamiche di squadra. Fondamentale trovare equilibrio. Spinazzola e Pellegrini saranno convocati”
Articolo successivoPrimavera, nuovo capitombolo della Roma: la Fiorentina la travolge 3 a 0

37 Commenti

    • Da Anonimo ad Anonimo
      Non è onorevole che accusi SENZA PROVE una persona di delinquere rifugiandoti nell’anonimato

  1. Mettiamoci dentro anche un po’ di massoneria, un po’ di area 51, il triangolo delle Bermuda e le scie chimiche nel cielo… Una Roma da romanzo…

  2. Tutte ca**ate,Olsen e andato via perche non ha avuto un rendimento accettabile e basta!Persino Mirante ha avuto un rendimento superiore al suo,e se avesse giocato dall’ inizio forse saremmo in champion!

    • Pienamente d’accordo Anche con chi dice Totti e De Rossi nomi gettati li a caso per far colpo!
      Inoltre: aftonbladet.se… Sinceramente è la prima volta che la leggo. Bhò!

    • non credo Mirante ha avuto un ruolo superiore con Ranieri che ha un atteggiamento difensivo diverso da Di Francesco

  3. E’ talmente forte che c’era la fila per comprarlo,le piu’ forti squadre del mondo.Se non si infortunava Cragno,non lo voleva neanche il Cagliari.Proprio come monchi,lo voleva il MU,il PSG,il Real,il Barca,ma lui non li ha voluti,ed è rotornato al Siviglia.
    Totti e DeRossi non c’entrano niente,li ha buttati li’ perche’ fanno sempre notizia.

  4. Sono d’accordo col Sig.Cetinkaya

    È evidente che Totti e DeRossi sono entrati nella grande centrifuga della Deromanistiritigizzazione.
    E trovo scandaloso che il Capitano della Roma sia lo Slavo Florenzjic, che ancora fa Conferenze Stampa in Serbo-Croato.
    Su Pellegrinho e Antonuccev manco mi esprimo guarda.

  5. Monchi è una persona leale e sincera… Chi???
    Ma non scherziamo -.-”
    Aveva già contratto in mano e valigie pronte
    Se fosse stato leale e sincero sarebbe rimasto sino all’ultimo

  6. ipnotizzati dal catenaccio della nazionale svedese, parecchi utenti sopravvalutarono il suo acquisto esaltando le strategie di Monchi…
    per (provare a) sostituire Alisson si doveva scommettere su un talento più giovane del venticinquenne brasiliano.
    Idea troppo sofisticata per chi è privo di coraggio

    • a ‘sto giro sono d’ accordo con te:
      il tremebondo Monchi manca di coraggio.
      Infatti è diventato il Dirigente Sportivo più vincente della sua Generazione (5 Europa League con un piccolo Club partendo dalla B e senza manco una scrivania) per pura fortuna.

    • Dai Sua Modestia, me lo regali un bel STEP BY STEP tutto maiuscolo?
      Sarebbe il regalo più bello dopo la nascita di mia figlia e la casa in Costa Smeralda

  7. Come cafù Aldair ecc ecc
    Avete rotto er c…o
    Mo basta
    Avanti un altro
    Daje Baldini cacciali tutti

  8. Olsen non sa giorare con i piedi ed è in difficoltà nelle uscite poi nelle ultime partire era pure pauroso. Mirante è di gran lunga migliore.
    Forza Roma Daje

  9. Interessante la dinamica dell’acquisto.
    Monchi che chiede garanzie sul giocatore al suo procuratore dimostrando una grande competenza e conoscenza dell’obiettivo e il procuratore che gli risponde: “fidati di me!”. Risultato: preso !!!!!!!!!
    Ammazza che drago sto Monchi!
    Immagino che anche gli altri acquisti abbiano seguito la stessa falsariga.
    Pastore? Fidati! Preso!

  10. Signor alieno, mi permetto di puntualizzare un passaggio del suo commento. Qui molti utenti non hanno sopravvalutato l’acquisto di Olsen, ma lei saprà bene che il versetto bostoniano prevede uno stato di eccitazione qualsiasi scelta compia il circo. Le ricordo che per evangelizzare il circo stesso, parte dei Cesaroni hanno accolto con grande enfasi la cessione di alisson e Salah, facendo passare monchi come il re del mercato. A costoro gli auguro di avere a che fare con un Pallotta al giorno e a lei un cordiale saluto come sempre.

    • leggi più attentamente, il mio commento non è antitetico al tuo…
      e Monchi non è il solo colpevole

  11. Odio monchi ma pensare che non sapesse nulla del portiere della nazionale svedese mi pare troppo secondo me nel minestrone delle cazzate ci sta qualcosa che non ci dicono….come mai Olsen non era in fila? Per politica? Ma dai

  12. E chi l’avrebbe detto che Olsen è un fan dei L.A. Lakers?
    Si vede che s’è fatto sgamare da Pallotta.
    Ecco le “ragioni politiche” alla base della sua defenestrazione.

  13. Eh certo, e che non lo sai che il centravanti è Dzeko per questioni politiche? Altrimenti avrei io la maglia numero 9.

    Questa penso che rimanga imbattibile come panzana, per altri 10 anni.
    Insuperabile.

  14. Una serie di illazioni a babbo morto da parte di un personaggio che non perde occasione di spalare fango su as roma . Che il ragazzo stia facendo bene a Cagliari pero’ e’ un dato di fatto che non puo’ che far piacere al sottoscritto che lo ha sempre ritenuto un ottimo calciatore..

  15. Lo sapevate? Pau Lopez e’il piu’agguerrito catturatore e collezionatore di farfalle,sapevatelo su Rieducational Roma Cnannel!
    E Robin Olsen,nei sui 1,98 mt.,quali passioni nasconde? E soprattutto perche’e’stato allontanato da Trigoria?
    Per una questione politica o perche’era un lumacone? Andava per lumache?
    Svopritelo voi su Rieducational Roma Channel.

  16. Si alieno, non ho pensato che il tuo commento fosse antitetico al mio, ho solo puntualizzato il fatto che i pallottini non esprimono mai un parere secondo il loro pensiero ma, fondamentalmente ogni decisione presa dalla società è sempre la più giusta. In questo caso monchi ha rappresentato la società. Secondo me non sopravvalutano, il loro atteggiamento è pianificato a tavolino

  17. Sono molto contento della Roma. Tutte le cose nuove hanno bisogno di un po` di tempo per poter funzionare meglio. Mi auguro che il Signor Fonseca e altri tecnici facciano lavorare i giocatori a diventari sempre piu` precisi a finalizzare le azioni,,,,perché ne creano sempre tante…..e a guardarle ti fanno cadere soffrire il cuore…
    Sempre FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome