Ag. Dzeko: “La trattativa con l’Inter è andata troppo per le lunghe. Edin non ha mai detto di voler lasciare la Roma”

14
780

ULTIME NEWS AS ROMA – Dopo una lunga trattativa con l’Inter per la sua cessione, alla fine Edin Dzeko ha scelto di rinnovare il suo contratto con la Roma. L’agente del bosniaco Silvano Martina ne spiega i motivi a “Calciomercato.com”. Queste le sue parole:

Come mai è saltata con l’Inter?
“La Roma ha sempre chiesto 20 milioni cash per Edin, senza altri bonus o contropartite dentro. L’offerta più alta che ha fatto l’Inter era di 15 milioni. La trattativa andava troppo per le lunghe e alla fine Dzeko ha deciso di rimanere a Roma firmando un nuovo contratto fino a 2022”.

Ma il giocatore voleva andare via?
“Edin non ha mai detto di voler lasciare i giallorossi”

Fonte: calciomercato.com

Articolo precedenteCalciomercato Roma, si conclude la telenovela Defrel: va al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto per 15-16 milioni
Articolo successivoCRISTANTE: “La Roma è sulla strada giusta, l’atmosfera è ottima. Diawara e Veretout sono forti, ci daranno una grossa mano”

14 Commenti

  1. Quando (in molti di noi, me compreso) ha cominciato a serpeggiare il sospetto che avesse giocato male perché (magari inconsciamente) pensava di fare la CL con l’Inter, ho sperato due cose.

    La prima era che per contrappasso rimanesse a giocare l’EL con noi. E (come noto) questo si è avverato.

    E la seconda era che ce la facesse vincere a suon di gol ⚽️?…

    Vediamo…

  2. Ahiahiahi… Ma non era un traditore che si era già accordato con l’inter facendoci perdere (lui!) la qualificazione alla CL?
    Se non ricordo male, qualcuno sentenziò: “Geko non è più un giocatore della Roma!”.
    E invece ne è il vice-capitano, e domenica spero che sia proprio lui a purgare gli sbiaditi!
    Daje Edin,forza grande Roma!

    • traditore no, ma per come stava in campo l’anno scorso, du’ pizze penso che gliele avremo tirate tutti…ora speriamo che ripeta l’annata di due anni fa e che mantenga la media di un gol fatto per ogni gol facile che se magna 😉

    • Sono uno io dei primi a credere fortemente quanto hai appena detto. Se avessimo un briciolo di razionalità e non fossimo (attenzione, mi sto includendo anche io nel mezzo) accecati dal troppo amore per i calciatori, ammetteremo senza recriminazioni, che Dzeko abbia giocato veramente male la sua ultima parte della scorsa stagione e che mentalmente non sposava più il progetto Roma, volendo fortemente andare altrove. Che si sia accordato o meno con l’Inter può essere vero o falso, poco importa OGGI, visto il felice esito, ma anche Dzeko ha fortemente contribuito a NON FAR fare quei miseri 4 punti alla Roma, che ci avrebbero fatto giocare la Champions e non l’Europa League. Adesso siamo tutti contenti del fatto che gridi amore, ma qualche dubbio, sul recente passato è lecito averlo.

    • Magari fa tripletta domenica, ci mancherebbe. Ma sul fatto che si fosse accordato con l’Inter non ci sono dubbi. E queste dichiarazioni, come quelle alla firma del contratto, non fanno che confermarlo. E l’ultima frase è, diciamo, sibillina: non l’ha mai detto, ma lo pensava. Non siamo tra bambini e sappiamo perché alla fine Edin è rimasto alla Roma. Ma adesso conta solo quello che farà con la nostra maglia. Io, per inciso, non mi sono mai sognato di dargli del traditore. Né con lui né altri. E’ puerile pensare al calciatore professionista del III millennio in questi termini.

  3. Se l’Inter avesse fatto un’offerta congrua, Dzeko se ne sarebbe andato volentieri. Io non l’avrei biasimato perché se fossi un calciatore di livello e con un minimo di ambizione, scapperei di corsa da questa società.
    Credo che, se fosse invece venuto Conte, Edin avrebbe rinnovato molto prima e Manolas sarebbe ancora qui. Ma non ci sarebbe Pallotta…

  4. Le pizze le meritavano soprattutto i presunti top decima querela, e pip mamolas, quelli che s’impegnavano erano i JJ , altro che capitani. Vorrei far notare per i denigratori di JJ che con lui(giocando alla perfezione contro Messi)siamo arrivati in semifinale di CL, l’anno prima col capitao spalaletame siamo stati eliminati ecco perchè in tribuna stava gonfio d’invidia. Giocatore bravo ma uomo egoista, dirigente inutile, tifoso pessimo. Forza la Roma non gli egoisti.

    • Juan Jesus che annulla Messi è stata un’emozione.
      Indimenticabile.

  5. Che bella cosa criticare ad ogni intervento, su tutti gli articoli. La sera andate a letto tutti felici e soddisfatti della melma che avete spalato contro la societá. Che vita soddisfacente, non sarebbe meglio, quando una cosa non vi sta bene, fregarvene?

  6. …questo è uno dei pochi articoli positivi che i media asserviti e lecchini (quelli che osannano gli strisciati sempre, a prescindere) dedicano alla Roma…quindi tutti i criticoni sobillati saranno impegnati a commentare lo scoop straordinario/grandissima notizia di oggi: il presidente pallotta ha rinviato il viaggio a Roma…sempre forza ROMA…e alla faccia di chi ci vuole male…

  7. Dzeko resta alla Roma perché questa società e nulla e zero perché io per 15 milioni lo vendevo e anche per meno potendo prendere un Cavani. Il suo procuratore ha detto dzeko resta alla Roma perché la trattativa e andata per le lunghe visto che la Roma non scendeva dai 20 milioni! Questo significa che se l’inter offriva 20 lui andava di corsa quindi per voi questo e amore per la Roma? E ovvio che per noi e purtroppo anche un bene la sua permanenza ritornando al discorso della società nulla perché poi con 20 milioni chi comprava il signor petrachi? Nessuno superiore a dzeko..quindi ci tocca dire pure grazie a dzeko per colpa di questa società di merda..

  8. Potete criticarlo quanto volete, è rimasto si è allenato e ha giocato con professionalità e lo ha fatto nel migliore dei modi, cosa che anche dovendo essere normale non è ahimè scontata ai giorni d’oggi, ora è con noi e ha rinnovato, ciò mi basta, anche icardi giura amore all’Inter ma correre be alla juve e non è criticabile, se una ditta venisse da voi dicendovi che vi da il doppio non ci penserete 2 volte come giusto che sia! non mi curo di chi va amo solo chi arriva e chi resta, poiché di base amo la mia squadra. Sempre forza Roma!

  9. Mi sembra contradditorio ” A quel punto ha deciso per la Roma” e poi dire “Non ha mai detto che voleva andare via dalla Roma”. Una contraddizione indicativa !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome