ALTRE NOTIZIE – Piange il mondo della boxe, e lo sport intero: Muhammad Alì ha perso il match più difficile della carriera, quello con il morbo di Parkinson, di cui soffriva da oltre 30 anni.
All’ospedale di Phoenix, dove era stato ricoverato due giorni fa per problemi respiratori, il più grande pugile della storia è morto all’età di 74 anni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Leggenda.
La storia ci ha consegnato una leggenda che troppo prematuramente è uscita di scena. Carattere spigoloso e cuore generoso.
Ha fatto la storia della boxe e rimarrà la storia.
che emozione la notte davanti alla tv con mio padre a ammirare uno spettacolo nello sport.fantastico irraggiungibile campione .
un pensiero anche per Vittorio Boldorini che ci ha lasciati questa settimana.grande uomo e professionista, massagiatore della Roma scudetto dell’83
Con Cassius Clay la classe entrò nella boxe. Un leggiadro ballerino, uno spettacolo vederlo danzare intorno all’avversario. Uno dei più grandi uomini di sport, per me il primo in assoluto, di tutto il Novecento.
Leggenda intramontabile. Riposa in pace, CAMPIONE
“PUNGO COME UN APE E DANZO COME UNA FARFALLA”. Mito intramontabile, grande combattente dentro e fuori dal ring. Onore a te.
Ciao LEGGENDA!
Finisce un mito……
Inizia una leggenda…….un uomo che ha preso a pugni la società….ed ha vinto…..
Immenso! Riposa in pace campione!!!
RIP leggenda.