ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham ha parlato in conferenza stampa subito dopo Josè Mourinho. Queste le parole dell’attaccante inglese sulla partita di domani sera contro il Leicester:
Non hai mai segnato al Leicester, domani è il giorno giusto per farlo?
“Sappiamo che sono una buona squadra. Domani sarebbe il momento perfetto per me per segnare il mio primo gol contro il Leicester e aiutare la squadra a vincere”.
Ti senti cresciuto come calciatore dal tuo arrivo in Italia?
“Lavoro ogni giorno come il mio team per migliorare, la mia concentrazione è sulla gara di domani e vincere. Abbiamo ancora partite importanti da giocare per finire questa stagione. Conosco abbastanza bene alcuni dei loro giocatori, ma spero di essere quello che sorride al ritorno a Roma”.
Molte squadre inglesi si stanno facendo vive per te. Ti senti di rassicurare i tifosi e dire che resterai alla Roma?
“Sono felice qui perché gioco il mio calcio, sono concentrato sulla competizione e sulla gara di domani”.
Ogni volta gli edicolanti gli fanno la domanda se resta a Roma o se ne va, anche alla vigilia di una partita fantastica per tutti, tifosi e squadra, solo per il gusto di rovinarci il clima di gioia e di attesa.
Ma perché non se ne stanno zitti?
Ma perché non si fanno i grankazzi loro, eh?
Mo gliela faccio io una domanda :ma vostra moglie a Roma che sta a fa? 🕶️
Grandeeeee Eliseo
Daje tammy….spaccaje la porta ai Britanni
Forza magica Roma
of course you are happy here….but you didn’t answer the question :/ and last 10 seasons make me feel uneasy every time we get some good player 🙁 i will relax just after chelsea don’t use their clause to buy you back from us. Untill then… i can’t feel calm about it…. what can i say… cowboy from Boston f me up for life xd
Ancora sto tira e molla? Abraham verosimilmente farà 2 stagioni a Roma (spero vincenti), dopodiché… altrettanto verosimilmente… tornerà a casa sua. La Roma nel frattempo avrà una discreta somma x trovare un valido sostituto (con 80 mln. se ne trovano, tranquilli)
Li devi da purga’ alla grande Tammy !! E devi da resta’ qua a lungo !!! 💪💛❤️
Non ha mai segnato al Leicester ma esiste il detto c’è sempre la prima volta, Tammy purgali pure con una doppietta, e comunque Abraham con la Roma non ha ancora fatto una tripletta, ci era andato vicino nel derby, magari sia la volta buona in uno dei 2 match contro gl’inglesi.
a proposito di interviste, qualcuno sa decifrare questa frase:
“Il numero 22 giallorosso ha ripercorso tutta la sua carriera calcistica, soffermandosi anche sulla sua avventura nella Capitale”?
io ero convinto avesse giocato solo per noi, evidentemente sbaglio.