Abraham salta il test col Latina: problema al muscolo obliquo addominale, la situazione

31
614

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham non sarà in campo oggi contro il Latina per via di un problema muscolare all’addome. 

L’attaccante inglese, riferisce Filippo Biafora de Il Tempo, ha accusato un fastidio al muscolo obliquo addominale destro e in via precauzionale sta effettuando terapia specifica e conducendo indagini radiologiche per capire e quantificare l’entità del problema.

Abraham, al centro delle voci di mercato e di un forte interessamento del Milan, salterà certamente il test amichevole dei giallorossi. De Rossi dunque si ritrova senza centravanti per questa prima sgambata stagionale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – FERRAZZA: “A breve il nuovo centravanti a Trigoria”, ROSSI: “Con Soulé faresti una grandissima operazione”, COSENZA: “25 milioni per lui? Una follia”
Articolo successivoLazio, è fatta per Castrovilli: il centrocampista firmerà un triennale. Era stato avvicinato anche alla Roma

31 Commenti

    • gradirei sapere dai 20 anonimi che hanno finora messo il dislike a questo utente di dire la loro a riguardo sul fatto che effettivamente ad oggi non abbiamo un centravanti, mentre le squadre che ci sono finite avanti lo scorso campionato (e verso le quali dovremmo chiudere il gap), ne hanno mediamente 3….

  1. Mi puzza di addio, spero sia così, e soprattutto spero che con quei soldi ci stupiscano prandendo Jonathan Davide. Attacco con Soulé-David-Chiesa con alle spalle Dybala(Pellegrini) credo proprio che non sia male male

    • Perdonami, ma dietro a centrocampo chi ci sara’ a reggere questo attacco con Dybala, Soule’, David e Chiesa?! Ci vorrebbero 2 Yaya Toure’ dei tempi migliori…

  2. Peccato, non sarebbe stato male vederlo in azione (seppur in una partita amichevole) dopo averne sentito parlare bene negli allenamenti…

  3. bomber cherubini …… a Ghisolfi ma quanto ce vole per prendere un giocatore sei peggio di Pinto. è dal 3 giugno che sei arrivato ancora zero centravanti e terzino destro. I soldi l’avete già risparmiati ora spendeteli

  4. 20 mln sarebbero una manna altro che a partire da 30, e non perché i giocatori della Roma devono essere svalutati ma per il fatto che viene da due annate nulle per motivi diversi e non è nemmeno uno di quelli estremamente sani fisicamente, qualche acciacco lo ha sempre anche durante le partite stesse pur se minimi. Via il prima possibile, tra l’ altro quella cosa di arringare il pubblico può arrivare da gente decisiva , non da uno che spesso e volentieri esce fischiato . Purtroppo un acquisto sbagliato e strapagato, magari altrove potrebbe riprendersi ma non sará mai un grande attaccante e soprattutto non con la Roma. Però il timore che resti perché giustamente nessuno paghi quelle cifre astronomiche ce l’ ho, il prestito sperando che si rivaluti magicamente forse è l’ unica strada percorribile.

  5. Eccolo là… Ogni volta che ce ne stiamo per liberare je viene un acciacco! Ma nun se po’ sentì male ‘na vorta che s’è fatto er trasferimento? Questo ce rimane sur groppone un altro anno! Tutti qua arrivano! La cosa brutta è che quando vengono a Roma e je capita qualcosa nun je passa più! Contratti a gettone per tutti!!! Ma quando arriva un po’ de giustizia! È possibile che certi (e sono il buon 50%) giocatori diventano milionari per fare “palestra” giocare a palla (quel poco peraltro) e con tanto di cure pagate?

  6. mi rimane il dubbio che sia per non farlo giocare vista la prossima cessione……vista la nostra proverbiale fortuna.

    • Uno di quelli che non vedere più con la nostra maglia sarebbe una liberazione quasi pari ad un grande acquisto agognato; peggio di lui solo Cristante e Karsdorp per quella che è la mia opinione.

    • uno che non sa calciare….

      detto da ex calciatori della as Roma e della nazionale

  7. Secondo me è un “infortunio strategico” propedeutico alla cessione… (lo spero vivamente… questo ragazzo simpatico quanto vuoi ma tecnicamente troppo scarso…).

  8. Problemi a un muscolo addominale che si è messo di traverso. Quando si dice “mal di pancia” di un giocatore che vuole andar via…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome