AS ROMA NEWS – C’è grande attesa nel vedere all’opera la nuova coppia di centravanti, che la Roma ha acquistato in questa sessione di mercato e che fin dalle prime uscite ha subito convinti tutti.
E domani Abraham potrebbe davvero giocare in tandem con Shomurodov, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (A. Austini). L’occasione arriva dalla squalifica di Zaniolo, che spingerà Mourinho a rivedere l’assetto della squadra.
Non è detto che Tammy e Eldor partano titolari, con l’uzbeko che potrebbe giocare anche dietro all’inglese, con Pellegrini allargato a destra e Mkhitaryan confermato a sinistra. Più probabile che alla fine Mou decida di optare per Carles Perez a destra al posto di Nicolò.
Un’altra soluzione potrebbe essere l’inserimento di El Shaarawy a sinistra, con lo spostamento di Mkhitaryan a destra. Insomma, nonostante la squalifica di Zaniolo, l’allenatore avrà a sua disposizione diverse soluzioni. Tra cui anche quella dell’attacco pesante, probabile soprattutto a gara in corso.
Fonte: Il Tempo
In attacco ci sono diverse soluzioni…il.problema resta nelle corsie difensive
Dzeko era ad è un campione, ma a sto giro mi sa che lo abbiamo sostituito alla grande. Abraham più Shomurodov. A quanto sembra ognuno di loro potrebbe essere un degno sostituto, … e ne abbiamo 2. Speriamo le premesse valgano anche i quella che sarà la storia futura.
Un consiglio ragazzi? Siate Romanisti nell’anima, oltre che professionisti, arriverete tanto …in là
In attacco ci sono alternative, poi,alcune soluzioni esposte da Austin sono piuttosto cervellotiche,quindi da escludere. Mourinho fa cambi quasi solo in attacco,in difesa e a centrocampo servirebbero regali,in alcuni ruoli proprio titolari,sarebbe un peccato non approfittare del momento delle altre.
Daje Mou, frustali tutti per bene, solo così daranno sempre il massimo. Nun vedo l’ora de senti’ la conferenza stampa.
———-Tammy/Majoral
Shomu/Faraone Miki/Pelllegrini Zaniolo/Perez
Farà giocare
——–Tammy
Faraone Miki Pellegrini
Mi gioco qualunque cosa.
Io avrei giocato
———–Tammy
Shomu Pellegrini Perez
Ma che problemi sono? INUTILI
Miki,pellegrini,Perez, dietro Abraham prima punta.
Sho Muroto entra dopo , oppure Mayoral…problemi davanti non ce ne sono, non cominciate a creare casi inutili , tipo che Mayo l ha richiamato il Real.
Quest anno se gioca cosi se ve sta bene ok senno vedeteve l Intertriste con Dzeko
Trofie, ma ‘sto giapponese Sho Muroto quanno l’avemo comprato?
Considernado che Elsharawy gioca meglio a sinistra e Carlos Perez a destra la soluzione più semplice sarebbe metter Perez.
Ma sarebbe interessante vedere se Shomorudov può sostituire Zaniolo e giocare come esterno destro insieme ad Abraham per capire le sue capacità difensive sulla fascia destra con Kasdrop.
Stravolgere mettendo troppi giocatori fuori ruolo come ipotizza Austini sarebbe rischioso anche per Mourinho. Bisognerebbe vedere gli allenamenti fatti questa settimana ma i giornalisti non ci hanno dato informazioni sull’unico punto interessante.
Vedrei meglio Carles Perez, per capire se ha fatto progressi in queste settimane; finora mi é sembrato sempre troppo fumoso e poco concreto, ora bisogna responsabilizzarlo per farlo maturare, questa è l’occasione giusta.
Per giocare insieme Abraham e Shomurodov, devi cambiare l’assetto di squadra. Nel bisogno a partita in corso lo farà, e forse potrebbe preparare la squadra in futuro per questo assetto; ma al momento non credo che sia interessato a cambiare gli equilibri, vuole prima trovare una forte conoscenza da parte di tutti dei principi di gioco da lui proposti. Vuole che i giocatori tra di loro si conoscano nel come interpretano il gioco, cioè che creino una buona intesa. Quindi credo che dovremmo aspettare per vederli partire dal primo minuto insieme. In termini assoluti sarebbe una coppia di attaccanti fortissima. Forza Roma!!
Non è vero .Shomurodov ha già fatti l’esterno sinistro al Genoa e può sostituire in tutto per tutto zaniooo senza cambiare assetto
Bisogna cominciare a servirlo come si deve Abraham, deve iniziare a segnare con continuità altrimenti non ci mettono niente gli elogi a diventare critiche
Contro squadre del livello della Salernitana e con assenze come quella di Nicolò, potrebbe essere il caso di provarli insieme. Tammy ed Eldor sono sicuramente in grado di integrarsi alla grande e mister Mourinho lo sa meglio di chiunque altro. Forse lo farà a risultato acquisito. Chi gioca gioca l’importante è che quest’anno JE SFONNIINO LA RETE A TUTTI . DAJEEEEE ROMA DAJEEEEE
Domani la Salernitatana giocherà tutta dietro per scelta tecnica e per assense in attacco.Mi piacerebbe vedere 4 4 2 Abraham Shomurodov punte ,Pellegrini mediano,una squadra molto offensiva domani ci puo stare
Il PSG gioca con Messi, Ney, Mba, DiMaria, e noi non possiamo giocare con Eldor e Tammy?
No! Per i gazzettari e i giornalari solo le strisciate se ponno permette 3 punte, noi semo considerati una fiorentina che ce crede un po d più!
Quindi ci vogliono togliere sistematicamente Mayo senno po esse che namo a da fastidio a quelle 3 che devono porta i soldi alle payperviú… Sia mai!