Ufficiale: Verona-Roma anticipata a sabato 22 agosto. Roma-Juve domenica alle 18

7
501

Serie-A-2014-2015

NOTIZIE AS ROMA (Legaseriea.it) – La notizia era nell’aria, ora arriva la conferma: il big match della seconda giornata di campionato tra la Roma e la Juventus sarà anticipata alle ore 18 di domenica 30 agosto.

Anche il match contro il Verona, alla prima di campionato, sarà anticipata: si giocherà il sabato 22 agosto alle ore 18. Di seguito l’elenco completo:

SERIE A TIM 2015/2016
ANTICIPI E POSTICIPI

1ª GIORNATA ANDATA

Sabato 22 agosto 2015 ore 18.00 HELLAS VERONA – ROMA (#)
Sabato 22 agosto 2015 ore 20.45 LAZIO – BOLOGNA (*)
Domenica 23 agosto 2015 ore 18.00 JUVENTUS – UDINESE
Lunedì 24 agosto 2015 ore 20.45 SAMPDORIA – CARPI (ç)

2ª GIORNATA ANDATA

Sabato 29 agosto 2015 ore 18.00 BOLOGNA – SASSUOLO
Sabato 29 agosto 2015 ore 20.45 MILAN – EMPOLI
Domenica 30 agosto 2015 ore 18.00 ROMA – JUVENTUS (#)

(#): anticipo disposto a seguito di richiesta dell’Osservatorio Nazionale sulle
Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno
(*): anticipo disposto per impegni in UEFA Champions League
(ç): posticipo soggetto a conferma in caso di qualificazione della Sampdoria ai Play-off di
UEFA Europa League e di richiesta in tal senso della società all’esito del sorteggio UEFA
del 7 agosto 2015

Articolo precedenteRomagnoli ai tifosi: “Resto? Vediamo…”
Articolo successivoRoma, vendita anticipata tagliandi gare serie A 2015/2016: info biglietti

7 Commenti

    • Pigliamocela semmai con chi sposta gli orari delle partite a Roma, perchè ritiene il pubblico romanista particolarmente violento ed incontrollabile (e magari in parte ha ragione) e poi invece nessuno punisce le tifoserie di altre squadre altrettanto intemperanti come la nostra… per la cronaca: “Parzialmente accolto il ricorso della Juve, in seguito alle sanzioni inflitte dal giudice sportivo dopo gli incidenti nel derby del 26 aprile scorso. Ridotta da due a un turno la squalifica della curva bianconera, ed è stata ridotta l’ammenda inflitta che da 50 mila euro passa a 30 mila euro” Inoltre già la decisione della chiusura di quella curva era slittata per integrazione di indagini, situazione che aveva permesso di far disputare l’ultima partita in casa per festeggiare lo scudetto…

  1. Per colpa dei soliti imbecilli nellafacenti chi lavora e tifa roma non può vedere le partite perchè puntualmente spostate in orari del c….!!! È ora di prendere provvedimenti seri co sti 4 sfigati. ..

  2. sono stati introdotti tessera del tifoso, biglietto nominativo. barrire prefiltraggio. tornelli, perche` avevano detto che cin queste misure le partite si sarebbero svolte regolarmente senza altre restrizioni. Per quanto riguarda la Skyfoventus, non solo non hanno pagato niente ma stanno facendo ricorso pure per la misera giornata di squalifica che dovevano pagare nello scorso campionato ma x fargli festeggiare lo scudetto… a noi attacchi mediatici a palla, ora anche la divisione delle curve e allora perche` non dividete pure quella juventina? i bomboni non bastano a farsi che si applica pure a loro? ma del bombone di roma- juve so passati quasi 5 mesi niente non se ne parla nemmeno x sbaglio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome