Sabatini incontra Raiola per Van der Wiel

8
652

van-der-wiel

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta.it) – Walter Sabatini incontrerà Mino Raiola per Gregory van der Wiel: lo scrive in questi minuti il portale della Gazzetta dello Sport. Il terzino destro olandese in rotta col Psg è finito nel mirino del ds romanista.

In programma anche un discorso sul futuro del baby talento Luca Pellegrini. Il giovane difensore giallorosso, classe ’99, è appetito da Aston Villa, Liverpool e Psv Eindhoven, ma la Roma vuole blindarlo con un contratto da professionista fino al 2019.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFinal Eight Primavera, ROMA – SPEZIA: 2-0 (7′ Verde, 94′ Ndoj). I giallorossi superano i liguri e volano in semifinale
Articolo successivoRoma in pressing su Begovic

8 Commenti

  1. Ancora sti nomi altisonanti inaccessibili x una squadra che nn è un top team ne sportivamente ne ancor di più economicamente. Quando invece di 1000 nomi buttati un vero acquisto?

  2. Non sanno nulla. Sanno che Sabatini si incontra con Raiola e non sapendo di cosa parleranno sparano a casaccio i nomi della scuderia di Raiola. Sono capace pure io cosi: parleranno di Abate che è in scadenza col Milan. Facile no?

  3. Come al solito tutte c…..te…domani o tra un ora si leggerà :anche la juve su van Der Wiel. …il Napoli punta Romero. ..si raffredda la pista van der Wiel. ..c’è la juve.. (tutti la juve li prende) ahahahah

  4. E intanto la juve firma co Khedira. ……
    Daje sabati facce no squadrone….daje roma dajeeee cavolo..sti mesi nn passeranno mai……sono in astinenza da ROMA

  5. Pensate se invece de Van der Wiel o Romero, Walter sta trattando Ibra e Pogba.
    Waltereeee, facce sognà! portace Ibra e Pobbà.

    Al Psg je dai 5 mln di cui 1,5 mo e gli altri a rate, più Holebas e Doumbia.
    Alla Juve,invece: Astori, Verde (in prestito), Spolli e 2 milioni e mezzo!
    Facce sognà Waltereee!

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome