Benatia ripete: ”Resto”. E il Bayern…

3
566

benatia-primo-piano

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Benatia e la Roma, un futuro ancora tutto da scrivere. La vicenda resta più ingarbugliata che mai. Anche i giornali si dividono, tra chi è convinto che il giocatore sia destinato a lasciare la Capitale, a causa di una frattura oramai insanabile con la dirigenza, e chi invece parla della sua permanenza  a Roma con una certa sicurezza.

Intanto anche oggi il difensore marocchino ci ha tenuto a ribadire pubblicamente le sue intenzioni: ”Resto qui”, la risposta del giocatore a chi gli domandava delucidazioni sul suo futuro, mentre la squadra era in partenza per gli Usa. Parole di circostanza? Impossibile saperlo. Intanto però si torna a vociferare di un rilancio del Bayern Monaco per il marocchino: secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica Radio Manà Sport, i bavaresi avrebbero avanzato un’offerta di 36 milioni alla Roma, dopo che quella da 32 proposta qualche settimana fa era stata rispedita al mittente. Anche stavolta però il condizionale è d’obbligo, visto che la fonte in questione, tempo addietro, aveva parlato anche di un fantomatico accordo tra la Roma e la Fiorentina per Cuadrado, in cambio di Dodò e 30 milioni. Necessario, quindi, prendere l’indiscrezione con tutte le precauzioni del caso.

A.F. 

Articolo precedenteAshley Cole: ”Ho ancora tanta voglia di vincere. Totti? Una divinità”
Articolo successivoM5S Roma: “Stadio a Tor di Valle, una follia”

3 Commenti

  1. Devo dire che la rabbia ora è svanita e spero che resti alla roma…certo se poi offrono 25 e saquiri allora ci sarebbe da pensarci almeno con quei soldi e la cessione di ljajic (purtroppo) ti hai rimpiazzato il serbo con lo svizzero ed avresti i soldi per prendere uno come nastasic e uno come balanta

  2. Medhi deve assolutamente restare,con lui lo scudetto potrà davvero essere una cosa concreta visto l addio di Conte e l’acquisto di Iturbe,è un muro,a mio parere Medhi in Europa non ha molti eguali….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome