Milan, Lim pronto a offrire 500 milioni per rilevare il club. Ma Fininvest smentisce

0
577

peter-lim

ALTRE NOTIZIE (REPUBBLICA.IT) – «La Fininvest smentisce nuovamente ogni ipotesi di cessione del controllo del Milan». Così, in una nota, il gruppo della famiglia Berlusconi mette a tacere le indiscrezioni di stampa su un’offerta da 500 milioni di euro avanzata da Peter Lim, un finanziarie di Singapore, per rilevare la maggioranza della società rossonera.

ALTRE NOTIZIE (CN24.COM) – Il magnate Peter Lim è pronto a mettere sul piatto cinquecento milioni di euro per acquistare il Milan. La notizia clamorosa pare aver sconquassato l’ambiente rossonero questa mattina eppure sembra proprio che Lim voglia prendere tutte le quote del team milanese. L’offerta del magnate di Singapore comunque prevedrebbe ancora Galliani al timone della società e Berlusconi presidente, porterebbe solamente un nuovo asset dirigenziale e soprattutto forze fresche a livello economico. C’è un però: Barbara Berlusconi è stata chiara, se per il trenta per cento delle quote servono trecento milioni di euro, allora cinquecento per rilevare il club sono pochi, per quanto paradossale possa sembrare.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini, doppio incontro per acquistare Vertonghen
Articolo successivoIturbe, niente Roma: promesso al Real Madrid

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome