Felici (France Football): “E’ auspicabile che il nuovo socio possa rilevare tutta la Roma”

0
590

pallotta4

CENTRO SUONO SPORT – “Ho la sensazione che quella che sta vivendo la Roma adesso è una fase di transizione. Non è possibile che si vada avanti con una proprietà che è per una parte americana, per una parte della banca, e forse adesso per una parte di questo socio arabo”.

Lo ha dichiarato Antonio Felici, giornalista di France Football nel corso della trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo.Se davvero questo principe giordano entrerà a far parte della Roma, è auspicabile che possa, nel giro di un anno, rilevare tutto il pacchetto. C’è bisogno di un solo proprietario alla guida del club”, conclude il giornalista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTommasi: “Andreazzoli conosce Trigoria e ci sorprenderà ancora”
Articolo successivoAg. Goicoechea: “Il suo futuro? E’ presto per parlarne. Lui vorrebbe giocare”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome