SOULÈ: “Siamo in piena corsa per la Champions. Spero di vincere qualcosa con la Roma. Paredes e Dybala due geni”

6
72

Matias Soulé ha parlato ai microfoni di un’emittente argentina ESPN, raccontando il suo momento e le ambizioni future: “Non avevo iniziato bene questa stagione, ma fortunatamente ora le cose stanno andando nel verso giusto. Siamo in piena corsa per la Champions League e speriamo di raggiungere l’obiettivo“.

Tornando sul gol segnato nel suo primo derby, ha aggiunto: “È stato un sogno. Segnare in una partita così importante è qualcosa che ti cambia, soprattutto a livello di fiducia. Certo, volevamo vincere, ma per come si era messa, un punto era meglio di niente“.

Il classe 2003 ha parlato con affetto anche dei suoi connazionali in giallorosso: “Paredes e Dybala sono dei geni, non solo in campo ma anche come persone. Ridiamo tanto insieme, mi hanno aiutato moltissimo a integrarmi velocemente”.

Spazio anche al desiderio di vestire l’Albiceleste: “La Nazionale è un sogno. Resto tranquillo, ma l’idea di una convocazione genera sempre un po’ d’ansia. Ora che sto giocando di più, spero che succeda”.

Infine, lo sguardo al futuro: “Spero di vincere qualcosa con la Roma e, un giorno, di partecipare a un grande torneo con la mia Nazionale“.

Fonte: ESPN

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLIVE! Inter-Roma, ora è ufficiale: si giocherà domenica alle 15. Nessuna deroga, i nerazzurri dicono sì al rinvio (AGGIORNAMENTI)

6 Commenti

  1. come ala sinistra ci sarebbe Mika godts dell’ Ajax 19 enne. Si può fare un 4 2 3 1 con Dybala che si abbassa a creare gioco, cosa che con Mourinho faceva spesso. Il giocatore dell’ Ajax a sinistra e Soule’ nel suo ruolo ovvero ala destra.
    Il problema è che non si capisce chi possa essere il nuovo allenatore. Sarri sarebbe anche accostato all’ atalanta, che al momento ha sicuramente più appeal della Roma e una migliore società, che ha sicuramente più soldi di noi da investire sul mercato data la Champions. Allegri potrebbe andare al Milan, pioli rimane in Arabia, Conte non viene sicuramente. Farioli e Gasperini no, italiano non penso lasci un progetto con basi solide per venire nell’ incertezza. Fabregas ed Energy hanno rifiutato

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome