La Lega risponde alla lettera di Lotito: Genoa-Lazio confermata di mercoledì per “garantire la regolarità del campionato”

19
213

ALTRE NOTIZIE – In attesa di comunicazioni ufficiali sulle partite di sabato, la Lega di Serie A ha risposto alla lettera con la quale il presidente della Lazio, Claudio Lotito, aveva chiesto di rivedere la decisione di far giocare domani Genoa-Lazio, e ha confermato la sua scelta.

Pur apprezzando l’intenzione di portare la squadra a rendere omaggio al Pontefice domani, la Lega di A ha infatti sottolineato che la data di mercoledì é la prima utile per garantire la regolarità del campionato col recupero in contemporanea delle quattro gare, posticipate ieri in segno di lutto.

Genoa-Lazio quindi si giocherà domani nonostante le rimostranze del presidente del club biancoceleste. Molto probabile invece che Lazio-Parma di sabato venga spostata a lunedì prossimo per motivi di ordine pubblico, visto che in quella giornata nella Capitale si terranno i funerali di Papa Francesco.

Fonte: Corriere.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Non so se la Roma si merita uno come Soulè”, LO MONACO: “Preferirei De Rossi a Guardiola, tra qualche anno piangeremo”, ORSI: “Ranieri dice che la Champions è impossibile? Ma chi ci crede…”
Articolo successivoPRIMAVERA, per la Roma vittoria da record: Udinese travolta 9 a 0! Super Almaviva: tripletta in 7′

19 Commenti

  1. Giocateci quello che volete: ora sposterà tutte le forze sul rimandare la partita di sabato, cosí finirà che passeranno 10 giorni dal Bodo alla partita di campionato e altri 10 da quella alla successiva. Con la ciliegina di giocare Lazio-Parma a fine stagione col Parma salvo.

    • Però questo smacco confermerebbe che la posizione di Mr Penguin all’interno della Lega si è molto indebolita…

  2. Attaccateve a sto salmone.
    Tiè pinguino bolso e borioso che non sei altro.
    Ho visto uscire dal posteriore di qualche bestia roba che ha molta più dignità de te.

  3. per garantire la regolarità del campionato avreste per esempio potuto radiare la falsinbilancius, leggasi rubentus… ma cianno er brénd

  4. Alla parola “regolarità del campionato” je sarà pijato ‘n colpo!!! 😂😂😂
    A lui je parlano de regolarità…! 😂😂😂
    FORZA ROMA

  5. Come gia’ previsto da qualcuno qui dentro il panzone onnipotente in questo paese di Pulcinella ha fatto spostare la partita di sabato a lunedi cosi ne recupera un altro paio e si riposano adeguatamente,,,,,,speriamo che il Papa da lassu’ dia un segnale.

  6. Il panzone senza dignita’🐧🐧🐧🐧🐧specula su tutto. Ma ve rendete conto che non voleva giocare Mercoledi’ perche’ doveva portare la squadra ad omaggiare il Papa? Vacce Giovedi’, vacce Venerdi’ no lui ce li voleva portare proprio Mercoledi’….allucinante dove arriva la paraculaggine di questo uomo!!!

  7. Un braccio di ferro tra chi fa più schifo, er panzone o la società podistica, sorci dal 1900 e l’insignificante squadra de sbiaditi. Una bella lotta di schifezza con chi ne sta a capo, er panza appunto.

  8. Purtroppo parole come “Regolarità”, non appartengono al vocabolario del pinguino bolso, compaiono solo quelle legate al malaffare e ai sotterfugi in genere, sarebbe troppo lungo l’elenco e immagino che voi abbiate da fare altro per le prossime 2/3 ore !!!!!

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome