Lazio, no al recupero di mercoledì: chiesto un confronto con la Lega Serie A. Il club: “Vogliamo rendere omaggio al Papa”

25
288

ALTRE NOTIZIE – La Lazio dice no alla scelta di mercoledì prossimo per il recupero e chiede un “confronto urgente” con la Lega serie A per rimodulare il calendario della partita in casa del Genoa. Lo apprende l’ANSA.

Con una lettera inviata alla Lega, e per conoscenza al Coni e alla Figc, il club biancoceleste chiede un confronto “per trovare una soluzione alternativa e condivisa“. Alla base della protesta, non solo la modalità di una decisione unilaterale ma anche la volontà di portare la squadra in Vaticano per rendere omaggio alla salma del Pontefice.

Nella lettera viene sottolineato il “disappunto” per una scelta “comunicata senza preventiva consultazione con la nostra società” e che “non tiene conto degli impegni istituzionali che coinvolgono il nostro club”. La Lazio “squadra storica della Capitale, ha infatti espresso la volontà e il desiderio unanime” di partecipare all’omaggio “a sua Sua Santità, previsto nello stesso giorno“. La Lazio parla di “inopportuna sovrapposizione” che impedisce la partecipazione “a un momento storico significativo per la città di Roma e tutta la comunità laziale”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDYBALA: “Champions difficile, ma la classifica dice che possiamo farcela. Speriamo che qualcuno lì davanti perda punti…”
Articolo successivoCalciomercato Roma, spunta il nome di Steijn: il trequartista goleador piace anche all’Inter

25 Commenti

  1. Non gli bastavano due giorni in più di riposo……pensava gli regalassero direttamente i tre punti giocando a fine campionato.

  2. Viscido personaggetto…sicuramente non lo fa per suoi biechi interessi personali, nooooo. Cercare di usare a proprio vantaggio la morte di un papa lo qualifica perfettamente.

  3. Che squallore. 🤮
    Specula anche sulla morte di un Papa per trarne un effimero vantaggio ricorrendo alla menzogna.
    Ci sarebbe da vomitargli sulle scarpe.

  4. Questo è ciò che succede quando muore il Papa e si ferma il campionato di calcio (!).
    Bisogna pure stare a sentire le rimostranze di tale personaggio al quale non si può neanche eccepire che la sua devozione non c’entra niente con le partite.
    Ovviamente mi auguro che non lo ascoltino.

  5. Vorrei dire migliaia di cose a sto losco individuo che siamo anche riusciti a eleggere senatore della repubblica ma mi limiterò, oggi e solo oggi, a dire una preghiera per lui.
    Lotì una cosa te la dico comunque, in 36 anni di vita questa è la cosa più squallida e riprovevole che abbia mai visto. Cercare di trarre vantaggio dalla dipartita del Santo Padre pensavo fosse troppo anche per te….mi sbagliavo.

  6. Seeeeee, vuole che Genoa Lazio si giochi a fine campionato quando il Genoa non avrà più nulla da chiedere al campionato. Ti abbiamo sgamato

    • Il Genoa non ha già più nulla da chiedere, 14 punti di vantaggio sulle terzultime che ne hanno a disposizione massimo 15, ergo è già stra-salvo.
      E’ solo una questione di trigliceridi ormai completamente fuori controllo.

  7. È davvero disgustoso. Vuole sfruttare la morte del Papa per la sua squadretta… che viscidume. Li qualifica per quello che sono, sempre pronti al sotterfugio, alla speculazione. Vergogna de ‘sta città.
    Forza Roma

    • Quello che ho provato a dire inutilmente stamattina ma tanti ci stanno i finti romano e romanisti ….

  8. Il colesterolo dell’abbacchio (intero) che s’è ingurgitato a Pasqua è entrato in circolo nei vasi sanguigni ed è arrivato in testa.
    Puoi mandare Bernabè in rappresentanza, credo sia libero da impegni…

  9. Buffone panzone, l’omaggio si è reso oggi e le partite sono state rinviate comunque a 3 giorni dopo, tempo più che sufficiente.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome