FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

11
254

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: aggiornamenti minori ma interessanti, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale. Notizie flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 15:50 – Paredes: “Neymar mi tormenta per andare al Santos”

Neymar continua a dirmi di venire al Santos. Mi sta facendo impazzire, ma gli rispondo sempre che non deve disturbarmi“. Lo ha detto Leandro Paredes in un’intervista che il centrocampista della Roma ha rilasciato al noto giornalista argentino Gaston Edul.

Ore 10:35 – Ranking Uefa, Roma sorpassata dal Borussia

La Roma, dopo l’eliminazione contro l’Athletic Club dall’Europa League, ha perso punti nel ranking Uefa ed è stata scavalcata dal Borussia Dortmund, arrivato a 106.750 punti. I giallorossi occupano ora l’ottavo posto a quota 104.500 punti e tiene alle sue spalle il Chelsea e il Barcellona, rispettivamente a 102.500 e 102.250 punti.

Ore 9:30 – Svilar-Roma, accordo vicino

Su Svilar c’è l’interesse di Chelsea e Bayern, ma nei prossimi giorni la Roma alzerà la cifra per il rinnovo avvicinandosi ai 4 milioni chiesti dal suo entourage: la fumata bianca è più vicina. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:10 – Ritiro estivo, amichevole con la Sambenedettese

La stagione deve ancora terminare, ma il club inizia a programmare il futuro e le amichevoli estive. La Sambenedettese, dopo la storica promozione in Serie C, vuole invitare la Roma allo Stadio Riviera delle Palme per un’amichevole estiva, ad agosto. Valutazioni in corso. (Il Messaggero)

Ore 8:25 – Ranieri cambia: fuori Pellegrini, Paredes e Dovbyk

Stasera contro il Verona mister Ranieri sembra intenzionato a cambiare undici iniziale: a restare fuori potrebbero essere Pellegrini, Paredes (diffidato) e Dovbyk. Al loro posto si scaldano Baldanzi, Cristante e Shomurodov. (Corriere dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Articolo precedenteAncelotti: “Futuro? Non voglio dire nulla adesso. A fine stagione ne parleremo”
Articolo successivoROMA-VERONA, le ultime: Baldanzi partirà titolare

11 Commenti

  1. Il rinnovo di Svilar al momento nè la cosa più importante, non mi interessano lparticolarmente e cifre tuttavia ritengo che non sarebbe uno sproposito riconoscergli quanto prende (A SBAFO) e da 3 anni il grande capo Lorenzo “Sdraiato”, cioè 3,5 più bonus facili (ore come ora non per lui che non sta in piedi 5 minuti di fila)

  2. Alla fine mi sembra normale che per trattenere Svilar dovrai accordargli uno stipendio da top che si sta meritando sul campo.
    Peraltro uno stipendio che di certo non fa ancora paura agli squali, ma almeno adesso avrai un potere contrattuale molto più consistente.

  3. Ogni giorno Paredes mi ammorba con queste capperate di chi lo chiama per andare a giocare a destra e a manca. Ma che intende dimostrare? Che è uno che ha mercato?
    Ma non si accorge che lo vogliono solo squadre co le pezze arkulo?

  4. Ma scusate, visto che non è servito per andare al mondiale per club, che importanza ha che posizione abbiamo nel ranking uefa?

  5. Mi dispiace dopo tanto tempo dover fare un commento negativo sulla Roma Women, ma oggi a Milano contro l’Inter ha giocato una partita disastrosa perdendo 0 a 3, facendo ciao alla qualificazione in Champions per il prossimo anno. Purtroppo è una sconfitta che fa seguito ad altre partite deludenti, a sigillare un’annata non all’altezza delle aspettative.
    Resta da giocarsi la finale di Coppa Italia contro la Yuventus, sperando in un colpo di coda della squadra ma anche di Spugna, che in questi ultimi tempi è in stato confusionale.

  6. quello che dici e’ vero ,però ‘ in questa stagione alcune ragazze per infortunio non hanno giocato ,resta a che il fatto che dono.infortuni a lungo tempo ,mi pare che e’ rientrata l Dragoni pur riprendendo a giocare non e’ neligliore momento.e Spugna ha delle difgivolta’ per fare la formazione ,speriamo in u colpo di Spugna per lz coppa Italia e che le ragazze trovino.ls forma migliore per vincerla e sempre forza Roma

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome